ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto!

  1. #1
    Cano
    Ospite

    Predefinito Aiuto!

    Ciao ragazzi! Mi chiamo Luca, ho 23 anni e ho bisogno di un vostro consiglio. Ho pochi amici, anzi pochissimi (pochi ma buoni come si dice!); la maggior parte di loro sono ragazzi che frequentano la Chiesa (sono dei laici). Con loro ho partecipato alle Giornate Mondiali della Gioventù di Toronto (è stata un'esperienza incredibile; mi sono divertito da matti anche perchè quando eravamo ancora a Montreal, città tra l'altro splendida, io ho conosciuto e ho fatto quattro chiacchiere con una ragazza canadese che studia canto lirico) e di Colonia (questa invece è stata pessima). Tra di loro c'è una ragazza che si chiama Federica che secondo me nasconde qualcosa perchè mi fa troppo gli occhi dolci per nascondere una forte attrazione fisica per me!!!. Come primo passo io vorrei dirle: "Ti voglio Bene!" poi valuterò a seconda delle sue reazioni. Voi che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Secondo me è una buona cosa per cominciare...ovviamente (so che già lo sai) diglielo dopo che avete parlato un po' di questo un po' di quest'altro e vedi come si comporta, se ti ascolta attentamente se è contenta mentre parlate e poi le dici "Ti voglio bene!"...poi vedi tu...spero di non metterti in confusione....

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma non puoi arrivere lì e dirle ti voglio bene così di botto ...se sei in confidenza cerca di passare tanto tempo con lei e poi le cose vengono da sole..

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma non puoi arrivere lì e dirle ti voglio bene così di botto ...se sei in confidenza cerca di passare tanto tempo con lei e poi le cose vengono da sole..

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti prova a parlargli e nel momento giusto glie lo dici perche se glie lo dici d botto uno fai una figura di merda due se prova attrazione fisica poi nn la provera piu

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma non puoi arrivere lì e dirle ti voglio bene così di botto ...se sei in confidenza cerca di passare tanto tempo con lei e poi le cose vengono da sole..

Discussioni simili

  1. Aiuto!!!!
    Da Dariok89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 9:21
  2. aiuto!!
    Da visitatore nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 17:53
  3. Aiuto!
    Da Fenix38 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 14:09
  4. Aiuto
    Da denny92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 19:51
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01