ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

'iuto gente!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 'iuto gente!!

    raga ho un problema!!! penso ke mi piaccia un ragazzo... e nn credo proprio di piacergli xkè nn mi ha mai detto niente... ma nn è questo il problema... il fatto è ke piace anke alla mia migliore amica... e visto ke il suo raga l'ha mollata xkè gli piaccio io e lei ci è stata e ci sta tuttora malissimo io mi sento in dovere quasi di lasciarglielo... ma... ma xkè nn le piace un altro?? uffi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eheheheeheheh!!!! è normale!!!!!
    dai, vabbè.... cmq innanzitutto parlane cn la tua migliore amica.... se è davvero "migliore" troverete 1 soluzione! E poi nn sai neanke se a lui piaci.... Cerca di scoprire se lui preferirebbe te o la tua amica!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso proprio ke preferirebbe me ma... io nn voglio farla star male di nuovo...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma k colpa nei hai se suo ex l'ha lasciata x te??????
    capirei se tu l'avessi sedotto x portarglielo via............
    cmq anke se vi piace lo stesso tipo nn ha importanza, è lui qll k deve scegliere! sec me dovresti provare a farti avanti cn il ragazzo k t piace..........quel k sarà sarà!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ...fragolina...
    penso proprio ke preferirebbe me ma... io nn voglio farla star male di nuovo...
    parlane cn lei....... e poi decidi!
    Tu 6 convinta ke lui possa essere il ragazzo della tua vita? o vorresti andarci sl xkè è carino e t attira? sn cose molto diverse.......... Valuta se il gioco vale la candela..... insomma io, penso ke l'amicizia sia molto molto importante, ma se pensi ke lui sia il tuo ragazzo ideale............

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaDyGuN

    parlane cn lei....... e poi decidi!
    Tu 6 convinta ke lui possa essere il ragazzo della tua vita? o vorresti andarci sl xkè è carino e t attira? sn cose molto diverse.......... Valuta se il gioco vale la candela..... insomma io, penso ke l'amicizia sia molto molto importante, ma se pensi ke lui sia il tuo ragazzo ideale............
    oddio... nn penso stia parlando del grande amore della sua vita a 13 anni..........
    cmq a qll età è successo mlt volte k m sia trovata a scegliere tra la mia best amica e il ragazzo k piaceva a entrambe..... conclusione: lei diceva k le faceva skifo (anke se sapevo k nn era vero) e app lo lasciavo perdere lei c s metteva insieme...... quindi nn ttt le migl amike sn sempre oneste!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si vede ke nn è migliore amicizia.... a me è capitato + d 1 volta cn 2 xsone diverse... 1 c s è messa e m ha fatto star da cani x poi lasciarlo dp 2 settimane, l'altra c ha fatto 1 paio d bazze e poi s è sentita in colpa x me.... e lo ha lasciato xdere. L'amicizia è 1 lama a doppio taglio!

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il punto è ke lei nn è sicurissima ke le piace questo qui ma... anke se nn è colpa mia io nn mi sn sentita tanto bene quando piacevo al suo ex... lei è stata male e mi sn sentita almeno in parte responsabile anke se sto qui nn l'ho proprio mai preso in considerazione... la gelosia porta all'odio... lo so ke lei ci starà male... e darà la colpa a me...

  10. #9
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    fattelo senza dire niente alla tua socia,oppure fate un po x te e un po per lei

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viskus714
    fattelo senza dire niente alla tua socia,oppure fate un po x te e un po per lei
    ma tu 6 tutto scemo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Gente per bene e gente per male
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:08
  2. La gente che sa solo giudicare
    Da princy nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 1:01