ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

una storia da favola finita x una stupidita..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito una storia da favola finita x una stupidita..

    ciao a tutti,
    ho gia aperto alcuni topic sulla mia storia...
    mi sfogo...
    ero convinta ke fosse quello giusto,invece e come tutti gli altri non ragina con cervello...mi ha fatto illudere,credevo a tutto quello ke mi diceva,io mi sono detta,provo questa storia anke se ho paura di stare male alla fine della favola...( come sempre )...purtroppo ero convinta ke mi avrebbe lasciata lui,ma lo lasciato io,xk sn una stupida e mi facevo i problemi ke mi ha spostato dall primo all ultimo posto dei suoi pensieri..allora da furba lo lasciato cosi mi avrebbe dato piu attenzioni..purtroppo non ne accaduto cosi...non mi risponde...non si fa sentire..mi ha anke confrontato alla sua ex..non vuole parlare...lui sta bene,ultima volta ke lie lo kiesto mi ha detto cosi e poi ha cambiato discorso e a parlato di scuola..mi diceva ke ero la ragazza dei suoi sogni...ci dovevamo sentire giorno dopo la litigata su msn,lui era conesso ma.nn si e fatto vivo..ha lasciato delle cose a cui teneva a casa mia...mi domando se e meglio kiudere tutto far finta di niente...o fare la sfigata corregli dietro? cmq all inizio pensavo di lasciare le sue cose nell cassetto delle poste ma poi...mi sono detta devo vederlo x ultima volta...io in questa settimana ho sofferto tanto,ho provato per la prima volta ho sentito dolore...ho provato tante emozioni con lui..non riesco a comprendere che da un giorno all altro non ci sentiamo piu..lui era innamorato anke io e lo sono ancora....ma sono confusa,lui nn dice niente,non ci tiene...ha detto ke lui nn mi merita...e facile giudicare agli altri,ma io sto soffrendo e nn so piu ke fare,cerco di nn pensarlo di uscire cn i amici...ma alla fine c'e lui..sempre..sottofondo..in ogni momento della mia vita...io nn riesco a voltare la pagina...vorrei tanto un altra occasione..se ci fosse la prenderei...ora vi saluto ke e tardi vado a sognare il mio principe azzuro,ke FORSE ho perso...spero tanto di no...se mi date dei consigli li accetto..prima di voltare pagina voglio provare..provare x un ultima volta...lui sa delle mie storie passate,e sa ke quando lasciavo un ragazzo non ci tornavo mai piu insieme,ma li ho spiegato x messaggi ke cn lui e diverso..e pensare ke ancora una settimana fa mi ha detto ke sono l'unica x lui...ecc..scusate su di lui su cio ke provo potrei scrivere libri su libri...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: una storia da favola finita x una stupidita..

    dici d nn aver mai sofferto csì e all'inizio scrivi il contrario...a lui sembra ke nn gliene freghi nulla...xò se lo hai lasciato te poverino ke poteva dirti...sec me qst storia dipende ttt da te...dovresti provare a riconquistarlo...ma soprattt devi parlarci e spiegargli della grande cakkiata ke hai fatto...buona fortuna!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo certe cose accadono...bisogna prendere la vita con filosofia se davvero fosse stato il tuo principe azzuro nn lo avresti mai lasciato te ne saresti accorta...e se ha detto ke lui nn ti merita forse e xke ha fatto qlcs di sbagliato i maski sn cosi...furbissimi a fartici credere e velocissimi a dimenticare e andata cosi...prendila cn leggerezza ne avrai tanti altri ke nemmeno puoi immaginare...meglio di lui sicuramente xcio tranquilla ke se e andata cosi alla fine davvero e meglio...pensaci..le cose nn durano xsempre meglio ke sia finita adesso, forse se lo fosse stato + tardi avresti sofferto di +

    e cmq io lo dico proprio tranquilla l unico modo x dimenticare è far passare il tempo oltre ke un altro ragazzo...

    aspetta...poi se proprio ci 6 fissata ke pensi di amarlo seriamente su msn avrai di certo altre occasioni x parlarci e...se andasse male
    pensa sti ca*** si vede ke doveva andare cosi e basta
    la vita offre tante altre occasioni pensaci!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp tnt xte ma se ci tieni riprovaci...nn ho capito tu hai cs sue o lgie le hai ridate?se le hai ankora portagliele e parlate spieghagli ke ci tieni ankora mlt a lui..se ci tiene a te ritornerete inzieme buona fortuna

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho fatto tutto il possibile x riaverlo,li ho detto ke dipende tutto da lui...li ho detto ke se è finita di dirmelo,e se e stufo e di dirmi di sparire nn mi ha detto niente......ora xo ho eliminato suo contatto msn e nn so cm faccio a riaverlo..lui nn scrive...

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Se ci teneva così tanto...Si faceva vivo...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alloraaaa + o - sono nella stessa situazione... sono stata io a mendarlo a quel paese e' da quasi 2 settimane ke nn ci sntiamo e quano ci incontriamo e' cm se fossimo estranei... io pero' penso ke si comportino cosi' solo x orgoglio sicuramente tornera da te










  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so piu ke pensare...cpme devo comportarmi...sono confusa..non riesco a sentire nulla...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Remusia
    non so piu ke pensare...cpme devo comportarmi...sono confusa..non riesco a sentire nulla...
    dipende xke.... ad esempio noi andiamo avanti settimane a nn parlarci xke siamo tt e 2 orgogliosi... ma se tu ti senti di parlargli parla prima ke la storia cn qst nuova diventi seria... buona fortuna

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Se ci teneva così tanto...Si faceva vivo...

Discussioni simili

  1. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:43
  2. Campionati di stupidità
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 21:06
  3. 100% maschio 200% stupidità
    Da Lover_Of_Darkness nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 11:21
  4. Una storia che è finita,non la riprendi piu...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 20:02
  5. storia finita......
    Da baby devil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 9:49