ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Cosa mi consigliate???

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Cosa mi consigliate???

    Il mio problema è… conosco un ragazzo conosciuto in chat, ci sentivamo spesso, più ci sentivamo e più ci affezionavamo, ora lui per me è diventato speciale, è riuscito a farmi togliere dalla testa Andrea e i suoi amici… un giorno mi chiede di uscire con lui, io accetto e decidiamo di incontrarci di nascosto perché i miei non vogliono, alla vigilia del nostro incontro mia sorella ci tana e si incaxxa di brutto sia con me e con questo ragazzo.. il giorno dopo mia sorella con questo ragazzo parlano per ore al tel e decidono che io lui ci possiamo incontrare se viene anche mia sorella…ok va bene… ci intriamo e va tutto bene, io questo ragazzo ci piacciamo, ci vogliamo troppo bene e siamo diventati troppo importanti ma il problema è sempre lo stesso…come ci possiamo vedere?? I miei se lo vengono a scoprire che esco di nascosto con lui si incaxxano di brutto e perdono la mia fiducia, mia sorella non è disposta ogni volta a uscire con noi e non vuole entrare in questa situazione, lui è fuori Roma e ogni volta deve fare 100 km per vedermi, ora deve togliere l’adsl perchè deve studiare e con il cell è spesso senza soldi… io non voglio perderlo, ho paura troppo però non so come continuare…aiutatemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/12/2004
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa mi consigliate???

    ..capisco la tua situazione, perchè anche mio padre è molto geloso e si incazzerebbe come non so chi se mi vedesse con un ragazzo ..
    Ma ti posso dire che io nn ho mai avuto troppi problemi a vedere i miei ragazzi..basta insomma organizzarsi!
    Prima di tutto devi essere brava a mentire.
    Poi devi tenere in considerazione tutte le tue possibili risorse..
    Puoi ad esempio far venire a casa una amica, poi dici ai tuoi che state uscendo, ma lei se ne va a casa sua e tu ti vedi con lui..e così dicendo..ma devi tenere in considerazione se i tuoi genitori escono e se sì dove vanno..stai attenta ai vicini di casa che potrebbero spifferare qualcosa ai tuoi e agli amici dei tuoi genitori..quindi tieni gli occhi ben aperti ed evita i posti "pericolosi" dove sai che potresti fare qualche spiacevole incontro..
    ..e poi ricordati non c'è rischio nella vita che non correre alcun rischio !!! Non ti fare scappare questo ragazzo, quindi organizzati per bene :!: !!!
    In bocca al lupo :!:

Discussioni simili

  1. cosa mi consigliate???
    Da Sir Eternauta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:58
  2. cosa mi consigliate?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 21:55
  3. HO UN PROBLEMI COSA MI CONSIGLIATE?
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 0:57
  4. Ke mi consigliate?
    Da AquilaCocciuta nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 14:08