ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

la logica delle ragazze

  1. #1
    Ale
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la logica delle ragazze

    ciao a tutti.
    Chi di voi mi sa spiegare xchè il 95% delle ragazze, invece di parlarne a viso aperto, lanciano solamente segnali (a volte manco quelli) o nn parlano affatto, sperando che la cosa si aggiusti da sè?Dopo la scomparsa di suo padre, la mia ragazza voleva stare un po sola.Ok,è normale.Volevo starle un po vicino,farle coraggio.Niente,anzi,ha trovato pure una scusa x litigare... Sono 3 mesi che da un giorno all`altro la mia ragazza (ex??!) nn si è piu fatta viva. Unica cosa: un sms che diceva; tanto ci si vede a febbraio!(a scuola,tutti sabati) :twisted: :twisted: :twisted: 4537875 domande senza alcuna risposta. Dopo un mese di silenzio pure da parte mia, un sms suo chiedendomi xchè nn mi sono piu fatto sentire........AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH :twisted: :twisted:
    Una notte,verso le 02.30,passando davanti casa sua(ritornavo dalla discoteca) vedo la macchina di uno che conosco(lei lo odia...) parcheggiata sul SUO parcheggio privato!!! Che pensare...Almeno dimmi che nn vuoi piu stare insieme a me,o che nn vuoi......nn so piu che c*** pensare!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    se devo essere sincera non riesco a capire neanche io,,,forse in lei è scattata una molla(evidentemente alimentata prima) che le ha voluto far cambiare vita in tutti i sensi.oppure voleva lasciarti del tutto ma nn trovava il coraggio...solo ke io nn ho capito una cosa:in tutto ciò tu nn potevi fare di più?forse lei voleva ke dopo averyti allontanato tu insistessi per starle vicino

  4. #3
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo.pero essendole morto il padre te dovevi farte vivo lo stesso anche se lei ti diceva vattene.lei nn sa che vuole secondo me.o vai e ce parli de persona o aspetti che le passa.nn so che dirte de altro

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: la logica delle ragazze

    Scusa ma nn capisco dov'è il problema... ciò che hai detto mi sembra tutto lineare... è una donna

  6. #5
    Ale
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eccome ci ho provato.Ho tel. a sua sorella che conosco appena, ho parlato con una nostra amica comune, sms, tel. Niente.tutto inutile! Mi dicevano di lasciarle tempo.Piu la cercavo,piu lei trovava motivo per litigare....A un certo punto, per amore della pace,uno lascia stare,no?Forse se l`avrei trattata male sarebbe stato meglio?! è propio vero,piu fai del bene,piu te la mettono in quel posto! Anzi, si è pure incazzata x il fatto che ho chiamato sua sorella (che conosco appena,come gia detto) Sai che fatica x rintracciarla.... :twisted: Si dice: nn dare a chi nn vuole....

  7. #6
    Ale
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai Bick, a volte è tutto cosi troppo bello x rendersene conto, che in fondo sono (quasi) tutte uguali...

  8. #7
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Bick, a fare i tranquilli e i disponibili con certe tipeci si rimette soltanto, ergo se lei non vuole farsi rintracciare nè tantomeno risponde o si fa viva ti consiglio di lasciarla perdere; d'accordo che ha avuto 1 grave lutto in famiglia, ma tagliare completamente col proprio passato e con le persone che ne facevano parte mi sembra troppo drastico, sicuram ci saranno altre motivazioni dietro questo comportamento così irrazionale, e solo tu potrai conoscerle, magari facendo un po' di autocritica..altrim vuol dire che hai beccato una che ti ha illuso e non ci teneva piu' di tanto a te, ma si sà, i rapporti si mandano avanti insieme, se no chi è piu' preso nel rapporto alla prima difficoltà finisce per soccombere...

  9. #8
    Ale
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie,Badcloster.L`autocritica me la sono gia fatta e devo dire che l`unica cosa che ho sbagliato è stato il fatto che volevo starle a tutti i costi vicino. Il fatto che la cercavo continuamente la stressava.Pero` intanto usciva con amiche e "amici"...seguiro` il tuo consiglio e cerco di lasciarla perdere.
    A volte è propio strano come certa gente riesce da un giorno all`altro a non farsi piu` vedere in giro...Pensa,prima la vedevo, senza volerlo,2 volte al giorno ( supermercato,edicola ecc. )

  10. #9
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale
    Grazie,Badcloster.L`autocritica me la sono gia fatta e devo dire che l`unica cosa che ho sbagliato è stato il fatto che volevo starle a tutti i costi vicino. Il fatto che la cercavo continuamente la stressava.Pero` intanto usciva con amiche e "amici"...seguiro` il tuo consiglio e cerco di lasciarla perdere.
    A volte è propio strano come certa gente riesce da un giorno all`altro a non farsi piu` vedere in giro...Pensa,prima la vedevo, senza volerlo,2 volte al giorno ( supermercato,edicola ecc. )
    :!: Mi fa piacere per te che hai capito che non è il caso di "farsene 1 malattia", ci si cerca in 2 , e la coppia si manda avanti sempre insieme, è brutto quando uno dei 2 si trasforma in succube o in vittima (spesso) inconsapevole, chi ci ama ci segua :!: (..e fu così che ce ne andammo da soli.. )

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: la logica delle ragazze

    Quote Originariamente inviata da Bick
    Scusa ma nn capisco dov'è il problema... ciò che hai detto mi sembra tutto lineare... è una donna
    uhahahha
    verissimo!!!!

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  3. Vorrei il parere delle ragazze
    Da Earide nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 11:37
  4. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:07