ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

và male....

  1. #21
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kingmizard

    ca**o non ti devi buttare giù così ci saranno migliaia di ragazze,se ti devi sfogare vai in palestra..........li potrai sfogarti liberamnte
    io dico che non ci si puo lasciare per cellulare bispgna lasciarsi di persona...mi dispaice veramente tanto ma si vede che non era quella giusta


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Diciamo che l'hai lasciata per farti i cavoli tuoi nel periodo delle vacanze... ed avevi la speranza che al suo rientro ti fosse caduta di nuovo tra le braccia...
    Questa è l'impressione che ho avuto. (forse x' anche a me è successa una cosa simile).
    ti sbagli Rum...è k io prima mi fidavo troppo,poi l'ho preso nel culo e sn diventato 1geloso di merda....io l'ho smpr amata....

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    ti sbagli Rum...è k io prima mi fidavo troppo,poi l'ho preso nel culo e sn diventato 1geloso di me**a....io l'ho smpr amata....

    Beh ma se la gelosia ti portava a reazioni di questo genere, dovevi pensarci ancor prima di metterti insieme a lei. Non trovi???

    Credo che anche lei abbia sofferto dopo che tu l'hai lasciata... ed ora sistemare le cose non sarà facile...

  5. #24
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Beh ma se la gelosia ti portava a reazioni di questo genere, dovevi pensarci ancor prima di metterti insieme a lei. Non trovi???

    Credo che anche lei abbia sofferto dopo che tu l'hai lasciata... ed ora sistemare le cose non sarà facile...
    Rum..hai letto??mi ha mollato lei....

    cmq adex m sent strano...adex sn già svegl e nn riusc +a dorm,mangio poko...qnd sn fuori cn i miei amici dp 1 po mi scaxo e torn a casa a orari da bambino...tipo alle 11!!!a volt mi sent vuoto il cervello(forse lo è davvero ...)e nn m manca...poi pens a tt i moment pax insieme...tipo ql volta k è venuta da me e mentr and a casa mia paxa un treno di ultrà dl torino e si sn mexi a urlare stronzate tipo:"scopala!!!fatti fare 1 pomp...poi le dicevano troia...t ste belle cs!!!e io li k li bestemmiavo dietro!!!ahaha....

    adex abb deciso di prov a rima amici,km lo eravamo prima d mett insieme qnd c er app conosc sul forum ...dato k sn stat 1 fallimento km ragazzo,sxo di poterla ripagare da amico .....

    è vero di ragazze è pieno il mondo..ma di ql km lei:poke!!!di troie ne ho già avute troppe....forse dovr torn dalla mia prima tipa...assurdo ci torn sempr qnd sto male!!!forse xkè è l'unica k mi abbia sempr amato e s sia comport correttamente cn me....xò bhò,nn me la sento stavolta poi nn voglio illuderla di nuovo....

    o forse xkè credo nella storia della confusione!!!e sxo k il tempo mi aiuti a rimettermi cn lei...bhò nn so neanke +io ql k provo!!!la mattina e la notte sn terribili....mi devo autoconvincere!!!

    va bhè scusate sto sfogo...dovevo farlo,i nn parlo cn nex1di ste robe e ten dentr tt mi fa sl male...lei diceva k ero 1 orgoglioso di merda....
    ciao grazie a tt del sostegno...vi voglio bene jeko

  6. #25
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto veramente tanto...il tempo ti aiuterà a stare meglio!! all'inizio è dura ma poi passa.. un bacione

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: và male....

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    ...sn da sei mesi cn una ragazza e kn lei mi trov davv bn,sl ke da 1mese a qst parte le cs vanno male...lei a luglio è andata al mare e nn c siamo quas+sent...i sn un co****ne e m sn ingelosito xkè nn la sent,immag k idee mi facevo!!!csì un gg ci ho litigato e le h dett k vol lasc,ma era sl una provocazione,nn l'avrei mai fatto...xò lei s'è presa male....c siam vist cred di aver risolto,ma mi sbagliavo,ora dice k nn sa k fare,è confusa...dovremmo vederci,ma nn credo k voglia farlo..io la amo davv tnt e nn voglio xderla...adex stò male,ma tnt...bevo km un cane,nn mang 1 ca**o e ieri sera h fatt pure a pugni....datemi 1consiglio vi prego....ciao 1beso da uno jeko in crisi....
    ma stiamo parlando di Anna89? vabbè lasciamo perdere

    posso dirti che la gelosia rovina sempre tutto e cmq se sai che non è una ragazza come le altre e soprattutto che le vuoi bene, a maggior ragione dovresti cercare di non fartela scappare,quindi smettila di fare cazzate, smettila soprattutto di bere, Parlale ,spiegale la situazione e dille quello che provi se anche lei ti vuole bene e vuoi risolvere la cosa l'unico modo è parlarne

  8. #27
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito Re: và male....

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    ma stiamo parlando di Anna89? vabbè lasciamo perdere

    posso dirti che la gelosia rovina sempre tutto e cmq se sai che non è una ragazza come le altre e soprattutto che le vuoi bene, a maggior ragione dovresti cercare di non fartela scappare,quindi smettila di fare cazzate, smettila soprattutto di bere, Parlale ,spiegale la situazione e dille quello che provi se anche lei ti vuole bene e vuoi risolvere la cosa l'unico modo è parlarne
    xkè dici lasciamo perdere???s nn vuoi dirlo in pubblico scrivimelo in pvt...cm nn so angewomon s le mi vuole ancora bene km prima....LEI NN VUOLE +VEDERMI.....

  9. #28
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    magari lo dice perche vedendoti starebbe peggio di prima

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    mi dispiace tanto veramente tanto...il tempo ti aiuterà a stare meglio!! all'inizio è dura ma poi passa.. un bacione

  11. #30
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    magari lo dice perche vedendoti starebbe peggio di prima
    si,dice k starebbe peggio.....xò nn so....ieri parlavo cn una mia amika k aveva app lasc il suo tipo,anke loro abitavano lontani...lei e di Bergamo,lui di ehm...Quartoggiaro ...lei diceva k nonostante l'amasse nn riusc a starci insieme xkè abitando lontani si vedevano poko e lei ne soffriva e nn ce l'ha fatta +.....xò bhò....noi in media ci vedevamo 1 volta ogn 2 settimane...nn è proprio tnt!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio ex sta male x me.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:09
  2. ci sto male...
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:37
  3. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 18:01
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30