ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

gelosia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Chieti
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito gelosia

    ciao a tutti!!!!ultimamente ho scoperto che sono gelosaa!!! il fatto è che sono gelosa di un mio caro amico...pur sapendo che tra noi non può esserci nulla,visto che ci abbiamo provato ma non è andato a buon fine,tutte le volte che una mia amica o qualsiasi altra vuole provarci con lui comincio ad essere gelosa provando una sensazione bruttissima e cercando di allontare chi ci prova col mio amico da lui o ,se non li faccio allontare,ma bensì avvicinare,ci sto male....booo!!!la cosa più bella è che non sono mai stata gelosa neanche dei miei ragazzi...e non riesco a capire perchè mi comporto così...!!! :twisted:


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari perkè in fondo hai paura ke se lui può intraprendere 1 storia la vostra amicizia ne risentirebbe..

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è successo anke a me..

  5. #4
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me è successo.. tutt'ora sn gelosa di un mio amico ma nn ci si puo far nulla... io sto cn un ragazzo e lui deve essere libero ovviamente!!!

    In certi momenti qnd mi racconta di altre raga ci resto male ma cm ti ho detto nn ci si puo far niente...

    Stai attenta a qst gelosia... rifletti se è sl xke lui è tuo amico o qualcosa di piu...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    scusa ma non potrebbe semplicemente essere ke sei effettivamente gelosa del tuo amico in quanto tale??? ossisa ke in effetti hai paura dentro di te ke ti venga portato via ..e ke non potrai piu esserji amika kome sempre xkè lei sara gelosa di te ed impedira il vostro rapporto ?

    senza arrivare a gelosie di altro tipo....

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    scusa ma non potrebbe semplicemente essere ke sei effettivamente gelosa del tuo amico in quanto tale??? ossisa ke in effetti hai paura dentro di te ke ti venga portato via ..e ke non potrai piu esserji amika kome sempre xkè lei sara gelosa di te ed impedira il vostro rapporto ?

    senza arrivare a gelosie di altro tipo....

    è vero!do ragione ad akemi perkè l ho provato anke io di provare gelosia verso un amico,ed ero fidanzata!è la gelosia ke puoi provare anke per un amica ke sta sempre con te e poi tutto ad un tratto decide ke tu non 6 più la sua unica compagnia.poi però ho capito ke era stupido questo sentimento.perkè se lei ha attenzioni verso altre persone nn vuol dire ke l affetto si divide tra tutti,ma può solo aumentare

  8. #7
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo so perche:perche come sempre qndo il tuo migliore amico trova la ragazza,nn si fa sentire per un periodo perche la ragazza e gelosa.ma a lui dispiace a me e capitato.e qndi tu hai paura di perderlo..

    p.s.:sn riuscito a nn scrivere in romano!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Chieti
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti è così...mi dispiace però che lui si sta allontanando da me anche se non ha la ragazza e senza dirmi perchè......pazienza...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Le cose potrebbero essere due:

    - O sei gelosa perchè ci tieni tanto a lui e hai paura che un altra ragazza lo faccia soffrire, che ne sai, ci sono tanti fratelli gelosi... ma non sono mica innamorati della sorella eheheheh
    - O secondo me sei gelosa di lui, ti piace, lo vedi come una tua proprietà...

Discussioni simili

  1. Strage per gelosia
    Da luigi150183 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 22:45
  2. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 13:28
  3. Fidanzato in vacanza
    Da sabry84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 14:13
  4. gelosia...:-(
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 1:06
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33