ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

ho scelto..ne antyonio ne marco....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho scelto..ne antyonio ne marco....

    Vi ricordate quel argomento che avevo scritto?Parlava di due ragazzi fisicamente e caratterialmente opposti...ci ho riflettutto molto...forse anche troppo..e alla fine ho deciso...nessuno dei due...Ecco il motivo della mia decisione:Io ed antonio siamo usciti poco insieme...e quelle poche volte ha voluto subito baciarmi.....io a volte spostavo la testa e mi facevo baciare sulla guancia...poi però...pende lui e fa:Ti muovi a darmi un bacio come si deve?invece di ste scemenze da bambini...MA mannaggia la miseria....i miei amici mel avevano detto...lui mi vuole solo per....il problema è che io ero e sono troppo presa dalla sua bellezza...madò questo ragazzo è troppo bono...ed è desiderato da tutte le ragazze...perciò se me lo facciosfuggire potrei pentirmene e potrebbe essere tardi...Marco nn è meglio...è forse il piu voluto del mio paese....e anche lui unta piu o meno a quegli obbiettivi...ma lui lo farebbe con piu dolcezza..aiuto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ho scelto..ne antyonio ne marco....

    Quote Originariamente inviata da Miss_Blonde
    Vi ricordate quel argomento che avevo scritto?Parlava di due ragazzi fisicamente e caratterialmente opposti...ci ho riflettutto molto...forse anche troppo..e alla fine ho deciso...nessuno dei due...Ecco il motivo della mia decisione:Io ed antonio siamo usciti poco insieme...e quelle poche volte ha voluto subito baciarmi.....io a volte spostavo la testa e mi facevo baciare sulla guancia...poi però...pende lui e fa:Ti muovi a darmi un bacio come si deve?invece di ste scemenze da bambini...MA mannaggia la miseria....i miei amici mel avevano detto...lui mi vuole solo per....il problema è che io ero e sono troppo presa dalla sua bellezza...madò questo ragazzo è troppo bono...ed è desiderato da tutte le ragazze...perciò se me lo facciosfuggire potrei pentirmene e potrebbe essere tardi...Marco nn è meglio...è forse il piu voluto del mio paese....e anche lui unta piu o meno a quegli obbiettivi...ma lui lo farebbe con piu dolcezza..aiuto...
    e allora trovatene un altro...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non cambia la dolcezza o meno...
    se entrambi hanno lo stesso fine c'è poco da fare...
    O metti in chiaro con quello che A TE interessa di più che tu nn vuoi solo quello.. al di là che sia il + figo del paese eccetera che sono cazzate alla fine...Se tutti dicono che bisogna buttarsi da ponte lo fai?? devi andare dietro ai tuoi di gusti e soprattutto emozioni...
    Oppure ti diverti... fai quello che ti pare senza legami sentimentali e la chiudi là..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    l'ho giaspiegato nell altro argomento che per me sono alla pari

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se chiudi gli occhi è impossibile che pensi a tutti e due...
    se ciò accade chiediti se ha + importanza l'aspetto fisico o i modi di fare..

  7. #6
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_Blonde
    madò questo ragazzo è troppo bono...ed è desiderato da tutte le ragazze...perciò se me lo facciosfuggire potrei pentirmene e potrebbe essere tardi...
    Dicesi superficialità...e qui chiudo.

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    secondo me dovevi dare una possibilità al tipo dolce...l'altro quello figo lascialo xdere,nn ha senso stare cn uno bello senza sale in zucca ke x d + vuole solo quello......

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito allora...

    nn avete capito..sono tutti e due molto belli...sono i piu amati del mio paese...ma puntano allo setsso obbiettivo entrembi

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito se tu ...

    se nn ti senti sicuro delle tua bellezza nn è colpa di nessuno...specialmente di quelli che sono belli..

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh signore.... abbiamo capito che sono due ragazzi stupendi fisicamente e che tutte le ragazze farebbero follie per averli ma... se puntano a quello e basta per come la vedo io sono tremendamente vuoti dentro. E il fatto che piacciano a tutto il paese non dovrebbe essere rilevante per te... invece è soprattutto questo che sottolinei..
    Se tu vuoi divertirti divertiti con tutti e due se sei così indecisa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Libro scelto per...?
    Da Bécassine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 0:40
  2. ha scelto..
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 17:39
  3. Zucchero - Hai scelto me
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 15:57
  4. Ha scelto lei
    Da A&l nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 11:12
  5. giuseppe U&D ha scelto
    Da Eloise_Rich nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/2/2005, 18:56