ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Lasciato

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lasciato

    non so perkè sto mi stia sfogando su un forum dove non conosco nessuno, dove ho solo postato un paio di messaggi, ma è più forte di me... beh comicierò dall'inizio. Era dicembre e faceva freddo anke qui nella soleggiata terra di puglia dove, come dice un amico mio, c'è il sole anke di notte. Io e miei amici non siamo tipi da discoteca e passavamo le feste natalizie andando di casa in casa a giocare a carte, non ero molto bravo perdevo quasi sempre. Poco tempo primo due miei cari amici si erano messi insieme, non so se si amassero veramente ma stavano sempre appiccicati, tanto che questa portò in comitiva le sue due migliori amiche. La prima era una ragazza carina, ma un po' pesante, la seconda era una ragazza timida a cui piaceva stare sulle sue, aveva i capelli corti e neri, gli occhi azzurri ed era abbastanza alta. Non so cosa mi successe, non parlammo molto, giocammo a carte e poi quando seppi ke doveva ritirarsi prima degli altri mi offrii di accompagnarla. Forse fu la passeggiata sotto le cupe nubi notturne fra i gialli lampioni della strada oppure il suo fare timido ma delicato ma me ne innamorai. La portai a casa e le chiesi il numero di telefono. I giorni pasavano lenti ed io ero irrequieto, già una volta avevo creduto di essere innamorato ma tutto era finito ankora prima di cominciare, così non osavo mandarle messaggi, neanche un semplice ciao! Come va'? Ma si sa, a volte c'è il colpo di scena, quello ke ti reinfonde la speranza e ti apre tutte le porte. Fu un solo messaggio uno solo ad aprirmi il paradiso, mi chiese se mi ricordavo di lei, parlammo tanto e ci conoscemmo più a fondo. A volte i miracoli si susseguono in una catena di eventi. La mattina del 31 dicembre chiesi all'amica fidanzata di chiederle cose pensasse di me, giusto per tastare un po' il terreno. Lei la sera stessa di capodanno mi disse ke potevo provarci. Stetti tutta la notte seduto in un angolo a mandare messaggi, mentre i festeggiamenti proseguivano tuttintorno a me. Dopo un po' era fatta, la mattina del primo di gennaio lei era diventata la mia ragazza. Uscimmo la prima settimana ma due ragazzi timidi circondati dagli amici potevano solo fare i fidanzati quasi per finta, poi lei aveva appena 13 anni e io 15. La vera magia però accadde il 7, era appena comiciata la scuola e io la portai a cinema. Mentre ci abbracciavamo comiciai a darle dei piccoli baci sulla guancia poi mi avvicinai sempre più alla sua bocca, la sfiorai, non avevo mai provato niente di simile (Piango). La mia vita cambiò , non studiavo più, non vedevo i miei amici, me ne fregavo della famiglia pur di stare con lei. Passarono i mesi, eravamo sempre insieme nessuno poteva più staccarci, la sera andavamo dietro al molo e ci baciavamo sotto le stelle. Ci amavamo veramente, nessuno poteva dividerci. Poi arrivò l'estate, la maledetta estate. Capitò ke la mia grandissima testa di cazzo cominciò a pensare un po' meno a lei, ormai pensavo fosse mia e ke nessuno potesse portarmela via, non uscivamo più come prima, ci sentivamo più di rado, i baci avevano sempre meno sapore... Entrò in crisi e io me ne resi conto, ma non era tardi. Le dissi le cose più dolci del mondo ke sgorgavano dal mio cuore e passò, anke se lasciò una profonda cicatrice. Tornammo ad amarci, meno di prima ma tutto continuò. Una volta rinuncia ad una gita a mirabilandia per stare con lei, corsi nella vicina città di bari e le comprai un pelush. Ora lo tiene sempre con se <3. Poi venne la gita, due settimane, una con i genitori e un'altra con gli amici della chiesa, in cuor mio non volevo che andasse ma non glielo potevo impedire. Ci vedemmo la sera prima che partisse, fu l'ultima sera, ma ci baciammo come non ci eravamo baciati da tanto. Per la prima settimana continuammo a messaggiare di continuo e ci mandavamo messaggi pieni di mi manchi e ti amo tantissimo, poi lei partì per il campo scuola. fu la mia rovina, anzi la nostra, la chiamavo e la sentivo sempre più lontana giorno dopo giorno. Poi ieri arrivò un messaggio, uno solo che mi buttò a calci fuori dal paradiso e mi fece cadare nuovamente sulla terra. Non mi amava più.

    Oggi abbiamo parlato. è finita. eppure io la amo ankora. me ne andrò dalla mia comitiva e forse lo farà anke lei. Io per la mia strada e lei per la sua. Non penso ke però mi capiterà dinuovo una cosa del genere, perkè anke se sembra stupido e da bambini io l'amavo veramente e l'amerò per sempre...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito


    tristissima come storia

    mi dispiace che tu stia soffrendo ma vedi che ogni cosa passa...e magari tra un paio d'anni la ricorderai come una persona che ti ha fatto star bene e che ti ha fatto crescere.
    Ora fatti forza...è vai avanti
    a testa alta...
    volta pagina


    scrivi mooolllttto bene

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie, ma quando sto male devo mettere fuori i sentimenti e così scrivo... grazie anke dei consigli

  5. #4
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    sono cose che capitano...ma non è mica la fine del mondo eh!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per adesso i miei sentimenti sono questi, io l'amavo veramente

  7. #6
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    certo che l'amavi...dalle tue parole i sentimenti si leggono...
    comunque nn ti preoccupare che troverai un altra ragazza...hai solo 15 anni no? hai voglia a conoscere ragazze...
    nn ti preoccupare...quando due si lasciano e normale soffrire...ma cerca di nn ascoltare canzoni sdolcinate, di nn passare in luoghi dove sei stata con lei...metti tutti i ricordi oggettivi in un grande scatolone sopra l'armadio...nascosto dalla vista di tutti i tuoi giorni...
    e poi divertiti...esci con gli amici...fai ciò che ti piace fare...e cerca di pensare il meno possibile a lei...
    per esempio...per svagarti potresti iniziare a scrivere su questo MITICO forum...dove sono tutti simpaticissimissimi...e se vuoi tirarti su in fatto di ragazze puoi andare subito a vedere le foto delle utenti o le compiuterine!
    divertiti!

    Un altro consiglio...
    pensa a una storia..e iniza a scrivere un libro...perchè per come scrivi potresti diventare ricco

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi piace il tuo entusiasmo, forse seguirò i tuoi consigli ^_^

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che storia triste poi scrivi ke è una meraviglia.
    è successo anke a me,lo sognavo la notte e soffrivo,so cm ti senti.
    io l'ho superata cn le amiche,qndi nn so se lasciare la comitiva sia una buona idea.
    so ke nn è molto incoraggiante,ma l'unica soluzione è il tempo.
    esci e cnosci altra gente,altre ragazze,nn rimanere tt il giorno a casa a pensare a lei ke è peggio,esci e divertiti.io ho fatto così,ma il risultato è sogettivo.

  10. #9
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    spero che tu segua i miei consigli...
    ah per il libro..se hai successo voglio il 10%

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so se me ne vado, volgio reagire in qualche modo, magari cambiando comitiva.

    @principessina: il 5% al massimo XD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. syd barrett ci ha lasciato
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 1:55
  2. lui mi ha lasciato
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 20:39
  3. Come vi hanno lasciato??
    Da Cucciola malefica! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 16:44
  4. mi ha lasciato perplesso
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:41
  5. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 21:13