ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

problemi di cuore..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problemi di cuore..

    ciao ciao..io sono nuova di qui...ma mi faccio conoscere dappertuto per i miei problemucci di cuore.... HChe noia....allora...ci sono due ragazzi...Marco e Antonio....fisicamente diversi e anche caratterialmente:Antonio è biondo okki chiari...Marcoè scuro okki neri....Insomma...sono tutti e due molto carini(anzi...boni!!!!)..Ed entrambi mi vogliono e mi piacciono allo stesso tempo...Tutto iniziò l'anno scorso quando conobbi antonio(lui nn è di qui ed inoltre è anche 3 anni piu grande)....lui mi piaceva....ma io nn piacevo a lui....Poi ho fatto anche amicizia con Marco(che è 2 anni piu grande di me)...E mi piaceva e sapevo di piacergli perchè si notava ad entrambi...)La storia si complica quest'anno...quando finalmente io e marco riusciamo a dirci a vicenda quanto ci piacciamo...Viene fuori la storia che piaccio anche ad antonio....Così dopo molto tempo a pensare a cosa fare...con chi fidanzarmi...ecco che arriva la lite con marco..e io per ripicca mi fidanzo con antonio(anche perchè l ann scorso ho pianto per lui e saebbe da stupidi rinunciare a una cosa che si è desiderata tanto...)E qui inziano i guai...le litigate con marco e poi di nuovo la pace...le litigate e poi la pace ecc...Adesso mi trovo in bilico..tra poco antonio partira e tornera solo per le vacanza di natale...mentre marco restaerà sempre qui...nn so che fare...Se lasciare antonioe mettermi con marco...se rimanere con antonio e deludere completamente marco..o fidanzarmi con cristiano ronaldo e kakà?!?!(l'ultima)SPero mi contattiate e mir iapondiate in moltii[/img]


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti consiglio kakà..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Magari...

    Magari...minchia che bono...cmq meglio pensare alla realtà..approposito come ti chiami?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se fossi in te prenderei un foglio...lo dividerei in 4 colonne e poi scrivi i pregi di A,difetti di A,pregi di M, difetti di M.....una volta fatto potrai riflettere cn più chiarezza....sxo di essere stata utile...

  6. #5
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Magari...

    Quote Originariamente inviata da Miss_Blonde
    Magari...min**ia che bono...cmq meglio pensare alla realtà..approposito come ti chiami?

    cosa fai..già ci provi?

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito Re: Magari...

    Quote Originariamente inviata da stefannoscio


    cosa fai..già ci provi?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Te prendi troppo sul serio..

    Te prendi troppo sul serio...cmq se il tuo nome è un segreto di stato nn me lo dire aperchè nn voglio avere problemi con questo...CMq io sonoRamona ...hehe sono el tutto andata di testa..sono troppo piccola...

  9. #8
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non serve aprire un topic per risp..io non sono sicuram una persona seria invece

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Uff..

    Renditi conto che io qui sono nuova...gia me la sto cavando benicchhio...uff...sono troppo confusa,.....

  11. #10
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma tu quanti anni hai invece?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problemi ci cuore
    Da Nobara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 16:51
  2. Problemi di cuore
    Da blueyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 8:44
  3. Problemi di cuore
    Da Susanna nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 16:14
  4. problemi di cuore
    Da 23terrix78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:39