ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

non lo capisco!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Novara
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non lo capisco!!!!

    è una storia un po complicata...
    inizierò dal principio..
    un mese fa sn andata a un campo scuola dove ho conosciuto persone fantastiche..ma soprattutto molti ragazzi...tra questi mi avevano colpito subito due ragazzi...Stefano e Fabio...cn Stefano è nata subito una sorta di complicità...giocavamo e ridevamo insieme, c'è stato un bacio..ma lui si è dimostrato uno stronzo non cagandomi per il resto della settimana...così sn tornata sui miei passa...ero incuriosita da Fabio...di primo impatto sembra un ragazzo timido..ma appena abbiamo iniziato a parlare, dopo 2 giorni, abbiamo capito di avere molte cose in comune...
    cn il passare dei giorni mi piaceva sempre di più...così un suo amico se ne è accorto e gli ha spiegato la situazione e lui ha risp cn il classico "non lo so, ci devo pensare"...
    però io vedevo che cercava cmq di stare sl cn me e, se nn fosse stato per stefano che rompeva, forse ci sarebbe già stato un bacio...si accoccolava a me..faceva il dolce..ma niente, pur sapendo che mi piaceva nn ne ha mai approfittato...(i suoi amici mi ripetevano che ci stava...)...
    cmq all'ultima sera...alla luce di un romanticissimo falò...mi giro verso di lui...e....si sta facendo cn un'altra...il mondo mi è crollato addosso!!....
    ma sn una che supera in fretta le cose...così la notte, durante il fugone nelle stanze dei ragazzi...sono stata un bel po da sola cn lui nel suo letto...e anche li niente...mi abbracciava...ma niente...(cazzo! è il primo tipo che conosco k nn ne approfitta)...
    cmq..finita la settimana, abitando nella stessa città...ci siamo incontrati cn tutti gli altri...
    mi avevano dtt k cmq lui nn era molto entusiasta di vedermi...
    però..non so perchè o per come..ha passato tutta..ma dico tutta..la serata cn me...da soli...anche potendo benissimo stare cn gli altri e non cagarmi...stessa menata..abbracci..ma niente...
    dopo qlc giorno ci siamo rivisti, sempre cn tt gli altri..ma...nn mi ha cagato per tt il tempo!!
    io onestamente sn un po in confusione...mi piace da morire..ma nn riesco a capire il suo comportamento...aiutatemi!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: non lo capisco!!!!

    Quote Originariamente inviata da streghetta1990
    è una storia un po complicata...
    inizierò dal principio..
    un mese fa sn andata a un campo scuola dove ho conosciuto persone fantastiche..ma soprattutto molti ragazzi...tra questi mi avevano colpito subito due ragazzi...Stefano e Fabio...cn Stefano è nata subito una sorta di complicità...giocavamo e ridevamo insieme, c'è stato un bacio..ma lui si è dimostrato uno stronzo non cagandomi per il resto della settimana...così sn tornata sui miei passa...ero incuriosita da Fabio...di primo impatto sembra un ragazzo timido..ma appena abbiamo iniziato a parlare, dopo 2 giorni, abbiamo capito di avere molte cose in comune...
    cn il passare dei giorni mi piaceva sempre di più...così un suo amico se ne è accorto e gli ha spiegato la situazione e lui ha risp cn il classico "non lo so, ci devo pensare"...
    però io vedevo che cercava cmq di stare sl cn me e, se nn fosse stato per stefano che rompeva, forse ci sarebbe già stato un bacio...si accoccolava a me..faceva il dolce..ma niente, pur sapendo che mi piaceva nn ne ha mai approfittato...(i suoi amici mi ripetevano che ci stava...)...
    cmq all'ultima sera...alla luce di un romanticissimo falò...mi giro verso di lui...e....si sta facendo cn un'altra...il mondo mi è crollato addosso!!....
    ma sn una che supera in fretta le cose...così la notte, durante il fugone nelle stanze dei ragazzi...sono stata un bel po da sola cn lui nel suo letto...e anche li niente...mi abbracciava...ma niente...(ca**o! è il primo tipo che conosco k nn ne approfitta)...
    cmq..finita la settimana, abitando nella stessa città...ci siamo incontrati cn tutti gli altri...
    mi avevano dtt k cmq lui nn era molto entusiasta di vedermi...
    però..non so perchè o per come..ha passato tutta..ma dico tutta..la serata cn me...da soli...anche potendo benissimo stare cn gli altri e non cagarmi...stessa menata..abbracci..ma niente...
    dopo qlc giorno ci siamo rivisti, sempre cn tt gli altri..ma...nn mi ha cagato per tt il tempo!!
    io onestamente sn un po in confusione...mi piace da morire..ma nn riesco a capire il suo comportamento...aiutatemi!!!
    forse ha la ragazza???

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Novara
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    no..ne sono certa..nn ce l'ha..

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: non lo capisco!!!!

    Quote Originariamente inviata da gian88

    forse ha la ragazza???
    Forse ha il ragazzo???

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma certo ke..lascio perde...

    bacialo tu se tanto ci tieni e poi vedi la reazione!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse la testa nn gli funzione bn ...ha xso tnt occasioni...cmq dovresti assicurarti ke gli interessi e poi fare te il primo passo...

  8. #7
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    ignoralo anche tu e vedi cosa fa

Discussioni simili

  1. Non lo capisco + !!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 16:19
  2. non capisco!
    Da piccola_timida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 23:56
  3. non capisco..
    Da _.°+*dreé*+°._ nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 19:31
  4. ora si ke capisco il mio ex..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 8:11
  5. nn l`ho capisco!
    Da Chobits nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 19:05