ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

mi ha lasciata... (topic datato)

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi ha lasciata... (topic datato)

    mi ha lasciata....fino a 20 minuti prima di litigar per una stronzata mi ha scritto ti amo e poi non lo sa piu...dicendomi ke non si sente piu pronto per una storia seria ma ke vuoile rimanere mio miglior amico perkè sono la cosa piu bella della sua vita....è contradittorio...io ci sto male ma dopo aver pianto per giorni ho detto basta....il brutto è ke siamo in classe insieme e sono sicura ke quando inizierà la scuola lui si riavvicinerà solo ke come dico sempre io dove passa l'estate passa l'inverno ma non sarà affatto facile...adesso mi sento persa,vuota....lui era tutto per me....avevo creduto ke mi amasse sul serio e avevamo dei progetti,lui mi ha fatto ricredere nell'amore dopo una brutta batosta....e tra l'altro io nn volevo stare con lui perkè sapevo ke era uno stronzo con le ragazze ma lui mi giurava di essere cambiato,mi è venuto dietro per8mesi prima ke io mi decidessi anke perkè non volevo rovinare la nostra stupenda amicizia e adesso mi ritrovo senza ragazzo e senza miglior amico!!!ke devo fare?non cela faccio piu di soffrire....


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Puoi solo aspettare ke passi...

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Puoi solo aspettare ke passi...
    col tempo starai meglio

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn sai qnt t capisco...m disp x te...ma cerca di farti forza e andare avanti...
    p.s. io ankora nn c sn riuscito

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io credo ke appena ricomincia la scuola tornerete assieme

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lui non mi dimostra davvero di essere cambiato io non lo voglio proprio vedere....si è comportato da emerito str.....e ancora insiste dicendo ke mi deve far felice!!!ma ke ha in testa!!!!cmq lo so ke il tempo dovrebbe aiutarmi ma vederlo tutti i giorni non mi aiuterà di certo!!!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia perdere questo immaturo....
    trovati un altro ragazzo...
    e quando rinizia la scuola mettiti dietro di lui con il banco...
    almeno gli potrai tirare tutte le zampate che vorrai....

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alcuni ragazzi sono così contraddittori ma non tutti...io se fossi in te tenterei almeno di salvare l'amicizia ke c'era tra voi perchè quella dura x sempre e se tu avrai bisogno di aiuto sono sicura ke lui ci sarà cm migliore amico ma se vuoi davvero salvarla metti subito in chiaro le cose...baci

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scnd me tra voi nn ci potrà mai essere una vera amicizia ma sl un amiciozia cn un 2 fine...e nn è x niente bello scnd me dovresti chiedergli di nn sentirlo x un po di tempo cosi lui potra chiarirsi le idee e tu nn dovrai soffrire evitando di accettare quest amicizia inesistente!!kmq mi disp tantiss..so cm ti senti...dai fatti forza e cerca di parlargli

  11. #10
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito re: mi ha lasciata... (topic datato)

    Quote Originariamente inviata da manu887
    mi ha lasciata....fino a 20 minuti prima di litigar per una stronzata mi ha scritto ti amo e poi non lo sa piu...dicendomi ke non si sente piu pronto per una storia seria ma ke vuoile rimanere mio miglior amico perkè sono la cosa piu bella della sua vita....è contradittorio...io ci sto male ma dopo aver pianto per giorni ho detto basta....il brutto è ke siamo in classe insieme e sono sicura ke quando inizierà la scuola lui si riavvicinerà solo ke come dico sempre io dove passa l'estate passa l'inverno ma non sarà affatto facile...adesso mi sento persa,vuota....lui era tutto per me....avevo creduto ke mi amasse sul serio e avevamo dei progetti,lui mi ha fatto ricredere nell'amore dopo una brutta batosta....e tra l'altro io nn volevo stare con lui perkè sapevo ke era uno stronzo con le ragazze ma lui mi giurava di essere cambiato,mi è venuto dietro per8mesi prima ke io mi decidessi anke perkè non volevo rovinare la nostra stupenda amicizia e adesso mi ritrovo senza ragazzo e senza miglior amico!!!ke devo fare?non cela faccio piu di soffrire....
    benvenuta nel club.....
    vedrai che il tempo mette tutto a posto...o almeno lo spero anke per te!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io, lei e la famiglia... (topic datato)
    Da LoStrano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 23:11
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  3. Vi saluto....[topic datato]
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 21:37