ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Crisi d'età: cosa fare???

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Varese
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Crisi d'età: cosa fare???

    Ho quasi 13 anni,esco con le mie amiche, mi vesto bene, cerco di nn dare nell'occhio, di nn essere smorfiosa, troietta e anitipatica, eppure...NON HO ANCORA UN RAGAZZO!tante volte esco e mi ritrovo con le mie amiche e i loro tipi, e io lì sola... è altamente deprimente!Bè veramente stavo x avere un ragazzo, ma lo stronzo di mio cugi (che è il suo migliore amico) gli ha parlato e adesso gli stò sul c*lo, nn risponde ai miei mex (quei pochi che gli mando), se l'incontro dice soltanto cretinate x farmi incazzare, talvolta nn mi parla... I ragazzi della mia scuola mi guardano, diventano rossi e si confabulano con il loro amico che gli stà affianco ma poi...niente!.. Ieri ero in spiaggia, e c'erano dei ragazzi che mi sn passati di fianco e mi hannno guardata dai piedi in su (spero sia un segno positivo!), ma niente...Stò iniziando a pensare se sn così brutta da fare schifo alla gente, se li metto paura o cosa... Dite che è normale??? rispondete numerosi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: Crisi d'età: cosa fare???

    Quote Originariamente inviata da sincera
    Ho quasi 13 anni,esco con le mie amiche, mi vesto bene, cerco di nn dare nell'occhio, di nn essere smorfiosa, troietta e anitipatica, eppure...NON HO ANCORA UN RAGAZZO!tante volte esco e mi ritrovo con le mie amiche e i loro tipi, e io lì sola... è altamente deprimente!Bè veramente stavo x avere un ragazzo, ma lo stronzo di mio cugi (che è il suo migliore amico) gli ha parlato e adesso gli stò sul c*lo, nn risponde ai miei mex (quei pochi che gli mando), se l'incontro dice soltanto cretinate x farmi incazzare, talvolta nn mi parla... I ragazzi della mia scuola mi guardano, diventano rossi e si confabulano con il loro amico che gli stà affianco ma poi...niente!.. Ieri ero in spiaggia, e c'erano dei ragazzi che mi sn passati di fianco e mi hannno guardata dai piedi in su (spero sia un segno positivo!), ma niente...Stò iniziando a pensare se sn così brutta da fare schifo alla gente, se li metto paura o cosa... Dite che è normale??? rispondete numerosi...
    La fame nel mondo al confronto non è niente!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Crisi d'età: cosa fare???

    Quote Originariamente inviata da sincera
    Ho quasi 13 anni,esco con le mie amiche, mi vesto bene, cerco di nn dare nell'occhio, di nn essere smorfiosa, troietta e anitipatica, eppure...NON HO ANCORA UN RAGAZZO!tante volte esco e mi ritrovo con le mie amiche e i loro tipi, e io lì sola... è altamente deprimente!Bè veramente stavo x avere un ragazzo, ma lo stronzo di mio cugi (che è il suo migliore amico) gli ha parlato e adesso gli stò sul c*lo, nn risponde ai miei mex (quei pochi che gli mando), se l'incontro dice soltanto cretinate x farmi incazzare, talvolta nn mi parla... I ragazzi della mia scuola mi guardano, diventano rossi e si confabulano con il loro amico che gli stà affianco ma poi...niente!.. Ieri ero in spiaggia, e c'erano dei ragazzi che mi sn passati di fianco e mi hannno guardata dai piedi in su (spero sia un segno positivo!), ma niente...Stò iniziando a pensare se sn così brutta da fare schifo alla gente, se li metto paura o cosa... Dite che è normale??? rispondete numerosi...
    Dai è normale e nn cominciare a sottovalutarti..magari puoi mettere delle foto così potrebbero tirarti su..cn vari commenti che ti faranno ..cmq forse sei un pò fredda cn i ragazzi??cmq nn preoccuparti che il ragazzo arriverà quando meno te lo aspetti..hai 13anni..ne avrai di tempo..baci baci..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai.....hai tutto il tempo x trovare un ragazzo.......
    ora pensa a divertirti con le amiche a fare cretinate ecc che poi nn ci sarà più il tempo x fare ste cose!

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io credo ke...
    devi essere SINCERA!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai, nn ti devi buttare giu!!! hai 13anni!!! hai tempo x trovare un ragazzo!!! nn far diventare la cosa una fissa però...le cose migliori accadono quando meno te l'aspetti!!!!!!!!!!!!!!

    coraggio!!!!

  8. #7
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    c'è in te sicuramente qualcosa di sbagliato...

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    c'è in te sicuramente qualcosa di sbagliato...
    e anormale :smt045

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be, nn serve SOLO essere bella ma anke simpatica e intelligente, cerka di fare amicizia con i ragazzi! cerka di diventare sua amica e poi... io in spiaggia ho fatto cosi', con le mie amiche ke poi mi hanno fattto conoscere gente nuova, e ho trovato adirittura il ragazzo ( ma ci siamo lasciati!!| ) provaci..
    (FORSE NN MI SONO SPIEGATA BENE, MA NN SO CM DIRLO MEGLIO! )

  11. #10
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se alla tua età ancora non trovi il ragazzo ti consiglio di entrare nel mondo lesbo..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fare...
    Da sk8er88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 13:54
  2. cosa fare???
    Da solare.dav nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 7:59
  3. cosa fare?
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 11:22
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  5. nn so cosa fare...
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 13:53