ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

1 ti amo...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 1 ti amo...

    Ho 1consiglio urgente da chiedervi...ieri ero fuori con il ragazzo che mi piace un sacco,da impazzire..insomma passeggiando lui si ferma davanti a me e mi sussurra dolcemente in un orecchio "ti amo da impazzire Gaia" io rimango in silenzio un pò scioccata e essendo rimasta senza parole ho risposto GRAZIE...ho fatto male vero??a rispondere così...ke figuraccia..fatto sta lui ci è rimasto male e non mi ha più rivolto la parola tutta la sera...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .......ma cmq nn state insieme...come può una persona amare un'altra se manco siete fidanzati...
    anche il mio ragazzo fece così ed io gli dissi che era impossibile e mi dovrà dire ti amo solo quando ne fosse stato realemente sicuro...
    magari puoi dire a questo ragazzo che nn ti aspettavi quelle parole e nn sapevi che dire.....

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai ragione mari forse si dovrei parlarci..e ci ho provato però lui mi evita..non è strano??se te ami una persona l'ascolti sentendo le sue ragioni..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaia91
    Hai ragione mari forse si dovrei parlarci..e ci ho provato però lui mi evita..non è strano??se te ami una persona l'ascolti sentendo le sue ragioni..
    si è vero....aspetta che si calmi....altrimenti nn potrai mai parlargli...o al massimo scrivigli un sms....con le tue ragioni!fammi sapere!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Verona
    Iscrizione: 6/8/2006
    Messaggi: 126
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    era succeso la stessa cosa al contrario con la mia prima ragazza, solo che io risposi "parli con me?"
    mamma che figura...
    poi pero ci siamo parlati e ci siamo fidanzati ma quando ci ripenso...

  7. #6
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    come in oc!!!!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Teramo
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn so se le parole di quel ragazzo fossero vere ma nn e vero che nn si può dire ti amo come ha fatto lui...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto!!
    Non è assolutamente vero ke nn si può amare una persona se nn ci si sta già insieme!!!!Ma che discorsi sono???!!!
    Non a caso spesso(sigh!! )si parla del cosiddetto "AMORE" non corrisposto.....
    E io ve lo poxo confermare di persona!!!

    A.S.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    si è vero....aspetta che si calmi....altrimenti nn potrai mai parlargli...o al massimo scrivigli un sms....con le tue ragioni!fammi sapere!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io cn stata cn tre raga nella mia vita... tutt'e tre me l'hanno kiesto e quando gli ho risposto di si, tutti tre hanno detto grazie... xò nn si deve dire!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima