ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 356

Differenza di eta

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    da ke mondo è mondo le ragazze hanno sempre sempre rocercato un ragazzo più grande ke ispirasse loro sicurezza... e dall'altra parte questi ultimi hanno sempre desiderato avere accanto a sè donne più giovani alle quali dedicare tenere tenerezze e alle quali potessero dare proprio questo senso di sicurezza... sia per affetto in se e per se ..sia per sentirsi più forti... in genere è cosi.. questo è nella norma...

    era cosi anke per ji antiki romani e greci ..è in controtendenza, in tal caso, il contrario ...ovvero situazioni in cui all'interno della coppi il più giovane è il maskio e questo si verifica di solito quando la donna è in carriera e la sua vita è piena di ''movimento'' (vedi coppia pivetti /brambilla e l'ormai in crisi ventura/bettarini)

    è anke ormai opinione comune ke le ragazze maturino prima e ke abbiano perciò meno bisogno di propri coetanei..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    da ke mondo è mondo le ragazze hanno sempre sempre rocercato un ragazzo più grande ke ispirasse loro sicurezza... e dall'altra parte questi ultimo hanno sempre desideratoi avere accanto a sè donne più giovani alle quali dedicare tenere tenerezze e alle quali potessero dare proprio questo senso di sicurezza... sisa per affetto in se e per se ..sia per sentirsi più forti... in genere è cosi.. questo è nella norma...

    era cosi anke per ji antiki romani e greci ..è in controtendenza, in tal caso, il contrario ...ovvero situazioni in cui all'interno della coppi il più giovane è il maskio e questo si verifica di solito quando la donna è in carriera e la sua vita è piena di ''movimento'' (vedi coppia pivetti /brambilla e l'ormai in crisi ventura/bettarini)

    è anke opinione comune credere ke le ragazze maturino prima e ke abbiano perciò meno bisogno di propri coetanei..

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    sisi chiaro come quando ho chiesto alla mia ex perchè s'era messa cn uno di 6 anni piu grande di lei. Risposta: kuelli della mia età sn troppo immaturi x me. Oh, se sn morto dalle risate li nn muoio piu di risate...poteva dirlo kiunque ma nn lei. Ragazze poi pensate che i vostri coetanei sono immaturi per voi, ma se vi guardaste allo specchio vi acocrgete di nn essere diversi da loro.... qualcuno e piu maturo di un altro questo e vero, ma e impossibile generalizzare cosi. comunque sulle differenze d'età ho la mia opinione e cioe che le tipe se la sbanfano ad andare in giro cn tipi piu grandi x farsi fighette cn le amiche(nn generalizzo, ma la maggior parte delle volte e cosi) e i tipi ke si mettono cn una piu giovane secondo me sn degli sfiz ke nn sn riusciti a trovarne una coetanea: differenza d'età giusta: da 1 anno in piu di lei a 3 anni in piu di lui. Poi le eccezioni ci sono sempre...insomma..kuando e amore e amore e nn c'e nulla da fare...
    nn sn d'accordo particamente su nulla di quello che hai detto... 1) io parlo dei MIEI amici, e li considero immaturi x quanto io nn sia matura! 2) uno che ha 5 anni in piu di me nn lo considero disperato, mica stiamo parlando di 20 anni.. ma solo di 5. 3) l'ultima cosa che vorrei è farmi vedere in giro... essere al centro dell'attenzione nn mi piace. (so che nn volevi generalizzare) l'unica cosa su cui concordo con te è "kuando e amore e amore e nn c'e nulla da fare... "

  5. #44
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 24/11/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: differenza di eta

    Quote Originariamente inviata da vogue
    pensate ke la differenza di eta possa influire in 1 storia d amore?io sono fidanzata cn 1 rag di nove anni piu grande di me..io ho 19 anni...prima ero 1 po scettica sull argomento....finoa qnd ho conosciuto lui...mi ha cambiato la vita...e 1 storia d amore bellissima....ci amiamo davvero tanto...nn sono mai stat cosi bene prima d ora...la differenza d eta nn l ho mai sentita..anzi x 1 po nn ci ho nemmeno pensato xke nn e mai stato 1 problema x noi...siamo insieme da quasi 1 anno...voi avete qlke esperienza analoga?o magari avete vissuto 1 storia dove la differenza e stato 1 problema?
    l'età secondo me nn conta affatto se si ama si sta insieme...o almeno si prova...io cmq sn stata cn qll + grandi di me di 10 anni...

  6. #45
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    sono dell idea ke l età non conta,ma come ha detto qualcunoc è sempre un limite.se io 18enne mi metto con uno di 38 mi ritrovo uno zio nn un fidanzato e a lungo andare dal punto di vista estetico sembrerà mio nonno,dal punto di vista sentimentale se finisce la passioneil rapporto diventa monotono e il più piccolo della coppia potrebbe risentirne.


    ps=verdy e schrek continuate in prvato.grazie

  7. #46
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la differenza de eta e n'a ca****a.mo quanno io avevo16anni lei n'aveva21.oppure io18 e lei na' pischella14....mo che ne ho venti ce sto un po attento.ma poco.mo con quelle de 14-15anni me ce metto ma con quelle de 12 o de 13no

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: differenza di eta

    Quote Originariamente inviata da vogue
    pensate ke la differenza di eta possa influire in 1 storia d amore?io sono fidanzata cn 1 rag di nove anni piu grande di me..io ho 19 anni...prima ero 1 po scettica sull argomento....finoa qnd ho conosciuto lui...mi ha cambiato la vita...e 1 storia d amore bellissima....ci amiamo davvero tanto...nn sono mai stat cosi bene prima d ora...la differenza d eta nn l ho mai sentita..anzi x 1 po nn ci ho nemmeno pensato xke nn e mai stato 1 problema x noi...siamo insieme da quasi 1 anno...voi avete qlke esperienza analoga?o magari avete vissuto 1 storia dove la differenza e stato 1 problema?
    secondo me la differenza d'età si nota di più quando la ragazza è minorenne e lui no....ma nel tuo caso no problem :!:

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: differenza di eta

    Quote Originariamente inviata da Markina

    secondo me la differenza d'età si nota di più quando la ragazza è minorenne e lui no....ma nel tuo caso no problem :!:
    spero che scherzi

  10. #49
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    la differenza di età in un rapporto conta molto poco..io poi sn una ragazza molto matura e infatti sn stata cn ragazzi molto + grandi di me (nn me ne sto vantando!)so sl che se stai bene cn una persona l'età passa in secondo piano!

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiara91
    la differenza di età in un rapporto conta molto poco..io poi sn una ragazza molto matura e infatti sn stata cn ragazzi molto + grandi di me (nn me ne sto vantando!)so sl che se stai bene cn una persona l'età passa in secondo piano!
    modestia a parte eh

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenza di eta
    Da .+*UnlovedGirl*+. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 22:21
  2. la differenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 19:57
  3. Biagio Antonacci - Che differenza c'è
    Da Amor_Psyke nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 20:53
  4. Differenza tra psicologo e psichiatra
    Da AquilaCocciuta nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 14:08
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21