ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Tornerà da me?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tornerà da me?

    Ciao a tt...oggi è la giornata più brutta della mia vita!!ho capito che si era innamorato di me...ma l'ho capito troppo tardi!! e per la prima volta mi sono innamorata pure io...MA SUL SERIO!questa volta era diverso xkè sapevo che su di lui potevo contare,xkè c'era sempre,era dolce,carino,cono lui mi sentivo me stessa!!potevo parare di tutto e avavo consogli!!Poco fa mi ha dato buca...ha detto che si era innamorato sul serio di me,e aveva paura xkè nn si sentiva pronto...aveva paura di innamorarsi e far innamorare,paura di avere una delusione e dare delusioni a me che ne ho avute tante.l'ultima frase che ha detto è stata che rimarrò sempre la sua principessa.sto male sul serio questa volta...ho voglia di morireeee
    pensate che ritornerà da me o l'ho perso x sempre?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn saprei...anke xkè nn m sembra ke da quello ke hai scritto sia escluso ke la cosa poxa funzionare.......t ha detto ke era innamorato....nn t ha detto ke nn lo è +....anke se potrebbe essere mi disp...nn so ke dirti

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di sicuro nei prossimi giorni si saprà...se le parole che ha detto sono vere si farà sicuramente vivo...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ha avuto paura, dagli il tempo di rendersi conto della cosa e penso che tornerà

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Se ti ama davvero penso tornerà...Evidentemente è una cosa nuova per lui...e ha paura

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero sia cosììììì!Anche x me è una cosa nuova...non mi era mai successo...ma nn ho paura perchè so che è quello giusro questa volta.
    I ragazzi sembrano forti e machi...ma hanno paura pure loro quando si tratta di amore...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e inoltre sto ascoltando una canzone che mi ha mandato lui dicendomi "così quando la ascolti so che mi penserai,io la ascolto sempre quando sono triste e arrabbiato...mi siedo sul letto...e incomicio a pensare".
    Prima mi sembrava una canzone carina come molte altre....ma ad un tratto mi ci sento legataaaaaa!faccio bene ad ascoltarla o posso anche rattristirmi di +?nn forse è meglio che esca un pò...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che se lo vuoi realmente nn aspettare che lui torni da te...ma fai il primo passo tu...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    io credo che se lo vuoi realmente nn aspettare che lui torni da te...ma fai il primo passo tu...

    e che dovrei fare + di così?nn so proprio che fare...ha detto che nn se la sentiva...aveva paura...e io ho accettato,perchè nn mi va di costringere una persona.E cmq lo sappiamo entrambi che siamo cotti...ce lo siamo pure confessati!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellamarina91


    e che dovrei fare + di così?nn so proprio che fare...ha detto che nn se la sentiva...aveva paura...e io ho accettato,perchè nn mi va di costringere una persona.E cmq lo sappiamo entrambi che siamo cotti...ce lo siamo pure confessati!
    ma xchè nn provate a stare insieme soprattutto ora che è estate così avete meno impegni....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tornerà mio amico?
    Da princy nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 23:15
  2. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  3. Se Lei è quella giusta...Tornerá
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 14:17