ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

ke significa la parola "ti amo"

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/7/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ke significa la parola "ti amo"

    x la maggior parte dei ragazzi l 'amore e qualcosa di facile per alcuni no
    e x quelli ke credono di sapere cosa sia l' amore nn capiscono un tubo di cs significa ti amo poi ognuno immagina l' amore cm vuole, ma nn tente a fonderlo l' amore ke a cn la persona amata xke l 'amore potrebbe anzi sia cm una fusione ke nn si sa cm funziona ma sai ke accade ke unisce due persone profondamente ma questo deve accadere sl tramite noi xke se nn abbiamo l 'amore e nn sappiamo bene ke sia questa fusione nn sia e si riskia a delle delusioni solo xke si e creduto a una cs ke nn era cs in verita ed e questo il nostro sbaglio piu dei ragazzi ke crediamo ke siano scemenze e nn sappiamo cs vi facciamo provare se noi sbagliamo.
    ma l unica cs ke resta certa nex sa spiegare cs sia veramente l ' amore ma sappiamo cs ci fa provare e io mi scuso anke se nn ho mai fatto soffrire una raga x tutti gli raga ke vi hanno fatto soffrire scusate .



    spiegarlo e una confusione se nn capite nn posso farci niente xke nn e facile descrivelo e dire cs sia, ma e qualcosa di importante

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    l'amore secondo me è una grande forza che ti permette di fare di tutto, l'amore verso il tuo/a compagno/a, l'amore dei genitori nei confronti dei figli. senza amore non si spiegherebbè perchè tante persone sacrificano i lori interessi per il bene del loro "amato". è una forza terrificante che in momenti ti dà la forza di andare avanti e in altri rischia di distruggerti. cmq hai ragione, tutti parlano dell'amore ma una definizione vera e propria non ci sarà mai ma sarà sempre soggettiva

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Platone aveva ragione: ognuno di noi è incompleto...

    Quando due persone si amano vuol dire che trovano l'un nell'altro la propria metà, diciamo(anke see è espresso male) il "pezzo" che si incastri alla perfezione!!!
    Significa fondere lo il proprio spirito con il suo....duivenire un tuttuno con lei.....due volti per un solo spirito!!

    Amare una persona invece vuol dire considerarla importante quanto te stesso, anke di+!!
    Significa ke per la sua vita daresti anke la tua, significa che con lei ti senti....realizzato e....in una parola....FELICE!!!
    Essa ti fa felice....anke solo kon la sua presenza!!

    E per essa cerki in ognimodo di migliorarti!!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il mio ex una volta me lo chiese: e poi disse "Secondo me l'amore è una cosa ke ti fa stre bene, ma nello stesso tempo anke male!"

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Beh,questa parola secondo me nn ha un significato ke si può descrivere a parole,xkè l'amore è fatto di emozioni,emozioni troppo intense,impossibili da descrivere....

  7. #6
    Matricola FdT
    32 anni da Lecce
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non si puo descrivere l'amore....basta......

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è facile dare una risposta...le mie esperienze non sono state buone...penso che l'amore sia straordinario ma allo stesso tempo una grande trappola...perchè quando ti innamori la maggior parte delle volte finisci con il diventare dipendente alla persona che ami...e non credo che questo sia un bene a lungo andare..secondo voi è umano essere disposti a fare per una persona tutto quello che vuole solo perchè "l'amiamo?"... io amo me stesso e gli altri e, per le esperienze che ho avuto, non sarei disposto dare tutte le mie energie e la mia vita per un'altra persona...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a volte scambi la parola ti amo x un'altra...e nn ti accorgi nemmeno che stai sbagliando!ma quando ti innamori sul serio...dentro ti senti diversa...hai voglia di stare cn lui...e nn puoi fare a meno di sentire il suo respiro e sentirtri dire che x lui sei tutta la sua vita...!e a quel punto hai 2 possibilità...puoi avere fortuna o rimanere delusa.In amore tutto è lecito...ricordalo ma soprattutto ricorda che l'amore è il sentimento per cui vale vivere...

  10. #9
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Beh,questa parola secondo me nn ha un significato ke si può descrivere a parole,xkè l'amore è fatto di emozioni,emozioni troppo intense,impossibili da descrivere....

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Teramo
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore nn si puo descrive nn e una cosa razionale;possiamo dire che è una sensazione unica e ognuno la prova e reagisce a modo suo,avvolte fa male e avvolte bene e anche se avvolte fa piu male che bene nn se ne può fare ammeno...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Definiziona della parola "scemo"
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 0:18
  2. La "e" significa?
    Da °jimi° nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 20:34
  3. "TI AMO" parola forte a 16 anni...
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 13:51
  4. LEZIONE DI STORIA "Uso lecito della parola ca**o"
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 10:07