ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Coppie: pensate che sia quello giusto/a?

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Coppie: pensate che sia quello giusto/a?

    Per quelli che hanno un ragazzo/a...

    pensate che sia quello giusto? Quello con cui potreste condividere la vita?

    Se si perchè? E pensate mai al futuro, a come potrebbero essere le cose? Ne parlate con lui/lei?

    E se no, perchè ci state insieme comunque..?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che alla mia età sia ancora presto per dire di aver trovato l'anima gemella....certo,si sta bene assieme,si passano dei bei momenti,ma non è detto che debba essere perforza la stessa persona x tutta la vita....io penso che a quest'età non la si conosca ancora l'anima gemella....non per questo non vedo perchè non voler bene al mio ragazzo....

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Bambolina°
    io penso che alla mia età sia ancora presto per dire di aver trovato l'anima gemella....certo,si sta bene assieme,si passano dei bei momenti,ma non è detto che debba essere perforza la stessa persona x tutta la vita....io penso che a quest'età non la si conosca ancora l'anima gemella....non per questo non vedo perchè non voler bene al mio ragazzo....
    io ho fatto il ragazzo alla tua età. Ora ho quasi 22 anni, e siamo ancora insieme. E in tutta sincerità, se c'è una persona con cui vorrei passare il resto della mia vita, è lui

    Boh non so se sia stato destino o una immensa botta di culo incontrarlo però ci sto bene, è uno dei pochi ragazzi che merita, a mio parere.. e lo adoro :smt060

    Poi ovvio che non sono partita con l'idea "questo è l uomo della mia vita" anzi però è andata così, e ci spero

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    io ho fatto il ragazzo alla tua età. Ora ho quasi 22 anni, e siamo ancora insieme. E in tutta sincerità, se c'è una persona con cui vorrei passare il resto della mia vita, è lui

    Boh non so se sia stato destino o una immensa botta di culo incontrarlo però ci sto bene, è uno dei pochi ragazzi che merita, a mio parere.. e lo adoro :smt060

    Poi ovvio che non sono partita con l'idea "questo è l uomo della mia vita" anzi però è andata così, e ci spero
    sono molto contenta x te naturalmente io ho ancora tanti annetti per capire se sarà davvero lui o no.....

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Bambolina°

    sono molto contenta x te naturalmente io ho ancora tanti annetti per capire se sarà davvero lui o no.....

    ma certo

    e forse ho impostato male la domanda, è ovvio che non si può sapere al 100% se è quello giusto o meno.

    ma non so.. pensando al futuro, lo vedete un futuro con lui?

    Anche io non metterei le mani sul fuoco per dire: è sicuramente la mia anima gemella ma diciamo che ci credo, e credo in un futuro assieme..

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio fidanzato è riccardo scamarcio...
    ed è sicuramente quello giusto!

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Coppie: pensate che sia quello giusto/a?

    pensate che sia quello giusto? lo spero proprio, se no cosa ci sto insieme a fare?
    Quello con cui potreste condividere la vita?

    Se si perchè? per vari motivi che a lui ho già spiegato.
    E pensate mai al futuro, a come potrebbero essere le cose? ci...io purtroppo o per fortuna sono una grande sognatrice
    Ne parlate con lui/lei? qualche accenno...è presto ora

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma certo

    e forse ho impostato male la domanda, è ovvio che non si può sapere al 100% se è quello giusto o meno.

    ma non so.. pensando al futuro, lo vedete un futuro con lui?

    Anche io non metterei le mani sul fuoco per dire: è sicuramente la mia anima gemella ma diciamo che ci credo, e credo in un futuro assieme..

    bene..lo spero tanto per voi....io penso che la troverò+avanti la mia anima gemella....

  10. #9
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Coppie: pensate che sia quello giusto/a?

    [quote="Sally"]Per quelli che hanno un ragazzo

    pensate che sia quello giusto? Si..ma è presto per dirlo
    Quello con cui potreste condividere la vita?Si anche se lui non è molto convinto per vari fattori legati alla sua famiglia, alla mia e al mio lavoro che gli fa pensare che io mi stuferò di lui perchè mi innamorerò di un uomo in carriera come me...anche se magari non la farò, lui è prevenuto!

    Se si perchè?Abbiamo molti valori in comune, non litighiamo mai 1 volta l'anno, ci piace stare insieme e ci amiamo!
    E pensate mai al futuro, a come potrebbero essere le cose?si...ma pensiamo di vivere alla giornata che è meglio e non farci false illusioni...col tempo si vedrà..
    Ne parlate con lui?si spesso...

    E se no, perchè ci state insieme comunque..ma perchè precludersi qualcosa di bello con una persona solo perchè non sei certo che hai un futuro con lui?tanto nulla è certo!!!!potrei anche non arrivare a domani(spero di si)e quindi è meglio non fare mega programmi e se è quello giusto lo vedrai con il tempo....magari non sono io quella giusta per lui!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmm non so il perchè....ma ora sto con un ragazzo che amo da impazzire....ad essere sincera vorrei trascorrere tutta la mia vita con lui,perchè siamo troppo simili.....mi capisce al volo.....spero davvero...da quello che ho capito anche a lui non dispiacerebbe e mi dice sempre con me vuole fare cose serie.......potrei rimanere anche illusa,ma ora come ora penso a questo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tuo partner è quello giusto?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 16:19
  2. Il tuo partner è quello giusto?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 15:52
  3. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  4. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30
  5. dite quello ke pensate.......
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 13:00