ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Questa poi...

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh perchè nn sai che scena mi ha fatto sabato...
    Mr Pingui era malato e noi avevamo una data, io l'ho chiamamto per dirgli che nn mollavo solo Mr pingui con 39 d febbre...e lui mi ha fatto una scenata al cell...abbiamo litigato ed è stato da lì che mi ha detto che lo ha fatto per gelosia perchè gli dava fastidio che mettessi in primo piano Mr Pingui...rispetto a lui...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    eh perchè nn sai che scena mi ha fatto sabato...
    Mr Pingui era malato e noi avevamo una data, io l'ho chiamamto per dirgli che nn mollavo solo Mr pingui con 39 d febbre...e lui mi ha fatto una scenata al cell...abbiamo litigato ed è stato da lì che mi ha detto che lo ha fatto per gelosia perchè gli dava fastidio che mettessi in primo piano Mr Pingui...rispetto a lui...
    mmm qui dipende un pò come la vedete voi... per me il ragazzo/a viene prima di tutto, quindi se lui è malato e ha bisogno di te mi sembra normale stare con lui... se poi il tuo amico pinguino ha un'altro punto di vista è bene che ne parliate e chiarite un pò la situazione, ma fossi in te gli farei un bel discorsetto...

    ps. mr pingui nn sa nulla vero?

  4. #13
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    i miei migliori amici sono due maschi.
    e lo sono da otto anni, entrambi e siamo come fratelli, in tutto e per tutto.
    Posso dire che li amo e che loro amano me.
    Ma di quel tipo di amore che non prevede questo genere di gelosia.
    Per me i casi sono due: o il tuo amico è decisamente infantile e da lì nasce la sua gelosia oppure (alternativa secondo me molto più facile) c'è sotto qualcosina in più.
    Non ti resta altro da fare che parlargliene prima che la cosa degeneri in qualcosa di peggio.
    Una volta un amico carissimo che avevo mi confessò di essere innamorato di me.
    Non l'avrei mai immaginato.
    Io ero fidanzata.
    Gli ho spiegato come stavano le cose, cioè che per me lui era solo un amico e che amavo l'uomo con cui stavo.
    Abbiamo continuato ad essere amici, come prima.
    A volte una parola spesa nel modo giusto e al momento giusto risolve tutto. Provaci.

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì Andras in effetti... ma infatti quello che dico io è che io gli voglio tanto bene, ma nn sono gelosa x nulla...
    prima d parlarci volevo capire da cosa nasce sta gelosia e spererei che nn fosse la seconda opzione, ma fosse perchè è infanmtile...però...dubito ha 30 anni e nn è proprio uno stupido...

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    mmm qui dipende un pò come la vedete voi... per me il ragazzo/a viene prima di tutto, quindi se lui è malato e ha bisogno di te mi sembra normale stare con lui... se poi il tuo amico pinguino ha un'altro punto di vista è bene che ne parliate e chiarite un pò la situazione, ma fossi in te gli farei un bel discorsetto...

    ps. mr pingui nn sa nulla vero?
    forse nn ci siamo capiti...il mio Mr Pingui stava male e sa tutto. io sono trasparente con lui.
    Mentre è il mio amico D. che nn volevo lo accudissi...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui

    forse nn ci siamo capiti...il mio Mr Pingui stava male e sa tutto. io sono trasparente con lui.
    Mentre è il mio amico D. che nn volevo lo accudissi...
    e ma mica l'avevi scritto che il mr pingui sa tutto! e allora vedi di risolvere alla svelta parlandogli chiaramente, altrimenti rischi che il mr pingui si incazzi sul serio.. (giustamente)

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ma Mr Pingui nn si inkazza lascia che sistemi io la cosa...non è quello il problema...il rpoblema è l'amico..

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    beh ma Mr Pingui nn si inkazza lascia che sistemi io la cosa...non è quello il problema...il rpoblema è l'amico..
    bè voi pinguini sarete anche dei tipi pacifici, ma dopo un pò secondo me si incazza... quindi cerca di risolvere il prima possibile, digli al tuo amico che deve farsela passare, perchè il tuo ragazzo viene prima di tutto, come lui ha la sua ragazza tu hai il tuo e ognuno deve rispettare l'altro

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì sono d'accordo con te, grazie x i consigli cmq : )))
    buona serata a tutti!

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    sì sono d'accordo con te, grazie x i consigli cmq : )))
    buona serata a tutti!
    prego!!! auguri a te al mr pingui (che andate a vivere insieme) e a tutti i pinguini... (che si aggiungeranno...)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questa poi
    Da *Sniper* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 9:24
  2. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  3. Questa è una ca**ata
    Da Lilith nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 11:58