ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Ho deciso di dirglielo...

  1. #1
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho deciso di dirglielo...

    Ciao a tutti!
    volevo qlk consiglio...racconto in breve la mia storia....a me piaceva un ragazzo della mia classe cn cui avevo un bel rapporto. Quest' estate ho deciso di dirglielo anke se lui lo sapeva già perkè una mia amica glielo aveva già detto...qst ragazzo mi piace davvero tanto...io sn abbastanza timida e lui sa benissimo ke nn avrei mai detto a nessuno in faccia ke mi piace seriamente.
    Lui a questa mia dikiarazione ha risp cn un discorso molto confuso nn mi ha detto nè si nè no
    mi ha detto ke in qst periodo ha altre cs x la testa e ke x il momento forse era meglio mantenere l' amicizia ma nn è stato del tutto kiaro
    inoltre ha detto ke nngli piacciono i rapporti in classe xkè dopo nn vorrebbe xdermi cm amica ecc...allora io aspettando ke si facesse sentire gli ho mandato un sms kiedendo spiegazioni x il suo discorso ke mi sembrava molto confuso e lui mi ha detto ke presto avremmo kiarito allora io ho aspettato un pò di giorni ma lui niente..al ke gli ho mandatou un altro sms e gli ho detto ke nn era possibile ke nn riusciva a trovare un attimo di tempo x kiarire... abbiamo deciso di vederci ma x il maltempo nn è stato più possibile...siamo rimasti ke ci sentiamo ma lui ancora nn si fa sentire...ora io cs dovrei fare??
    a me piace troppo!!!
    aiuto
    spero nei vostri consigli grazie 1000!!!
    ciao ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mmm...ti sei già fatta troppo sentire

    devi aspettare....e se lui vuole chiarire si farà sentire lui! dagli tempo...
    ormai lo sa che a te piace!!!!!

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non soffocarlo troppo, rischi di ottenere l'effetto contrario a quello che vuoi tu

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn lo soffocare...aspetta che sia lui a cercarti.

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io sono di un'idea,se una persona è interessata,e se una persona lo vuole,il tempo lo trova,anke con milioni di cose da fare e a cui pensare...Quindi per me nn è molto interessato...altrimenti si sarebbe già fatto sentire,almeno cn un sms....te cmq nn farti sentire,aspetta ke sia lui a farsi sentire,se si farà sentire.....

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatti cercare...
    nel frattempo vai a prenderti un bel gelatino

  8. #7
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è ke a me piace davvero tanto e nn mi va nemmeno di xderlo cosi' x qst cosa...xò mi sta facendo veramente star male...a volte piango x lui...cosa posso fare??? tantomeno posso farmi risentire!!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    detto fuori dai denti è chiaro che lui non è interessato..molto probabilmente per lui non c'è niente da chiarire perchè ti ha detto che non ha tempo e non è nel momento giusto per stare con una persona ..quindi..

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Io sono di un'idea,se una persona è interessata,e se una persona lo vuole,il tempo lo trova,anke con milioni di cose da fare e a cui pensare...Quindi per me nn è molto interessato...altrimenti si sarebbe già fatto sentire,almeno cn un sms....te cmq nn farti sentire,aspetta ke sia lui a farsi sentire,se si farà sentire.....

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, è chiaro che è confuso, forse perché è molto timido e pensa di non saper gestire la situazione. cmq do per scontato che non gli sei indifferente, un altro ragazzo avrebbe risposto subito che non sei il suo tipo e tanti saluti. Invece lui no. Ci tiene al vostro rapporto, ma secondo me ha molta paura delle conseguenze, soprattutto perché siete in classe insieme. So benissimo quanto possa risultare difficile un rapporto come questo! Non assillarlo di domande, facendogli pressioni, io ti direi di fargli sentire soprattutto che gli sei vicina come amica. In ogni caso dimostragli il tuo affetto, devi fargli capire che, se lui vuole, la vostra storia funzionerà, nonostante siate in classe insieme. Insomma, lui è spaventato, fagli piano piano passare questa paura!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi son deciso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 0:11
  2. Ho deciso anche io.
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 14:21
  3. ho così deciso..
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 12:51
  4. Ho deciso!
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 1:12