ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

consigliatemi

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito consigliatemi

    ma è possibile che l'unica stupida della terra sono io???

    tutte le volte che devo conoscere un ragazzo scappo... non riesco mai a farmi aventi, mi piace un ragazzo, lui vuole uscire con me (da tanto che me lo dice) ma io non riesco a uscirci insieme, mi blocco del tutto e solo perchè sono timida



    l'altra volta è venuto un ragazzo a conoscermi, e io "stupida" che ho fatto?? bè me la sono filata...

    ...domani ha detto che riviene nella mia classe a conoscermi (è contentissimo di conoscermi)...ma io mi vergogno e di sicuro non mi presenterò :twisted:

    consigliatemi... come posso superare questa mia timidezza??? e per di più domani che faccio? mi presento o no?? e se mi presento che li dico? come mi comporto???

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di resistere e quando ci avrai parlato per un po nn ti vergognerai così tanto....
    ridi alle sue battute (anche se nn hanno senso)
    se ti chiede pekkè sei rossa in faccia rispondi che hai preso il sole... (o lampada se il giorno prima pioveva)
    fatti bella... (ma nn troppo)
    poi se nn funziona col tipo almeno hai combattuto un po la timidezza...

    se tutto ciò per te è impossibile ti consiglio 5 bottiglie di birra... vedrai dopo come sei disinibita...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti dico solo una cosa...Si vive una volta sola nella vita...quindi cerca di non pensare alla tua timidezza e fatti avanti...nn è possibile che tu stia male per la tua timidezza...fatti forza...infondo nn ti mangia mica !!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no....anche io ero cosi'...ora grazie al mio lavoro sono cambiata...come ti capisco...se continuerai cosi' ti troverai sempre male e rimarrai sempre con questa tua timidezza che non ti fà concludere nulla...

    siiii dura...fatti forza...come comportarti con lui?intanto non scappare altrimenti lui e anche gli altri ti reputeranno sciocchina,bambina e sicuramente non lo sei,poi parlate non so' come và?che materie hai oggi?che fai pomeriggio?scambiatevi il numero di telefono cosi potete messaggiarvi e potrai scusarti data la tua timidezza SICURAMENTE TI CAPIRA' VEDRAI..... :!:

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
    Ti dico solo una cosa...Si vive una volta sola nella vita...quindi cerca di non pensare alla tua timidezza e fatti avanti...nn è possibile che tu stia male per la tua timidezza...fatti forza...infondo nn ti mangia mica !!
    :!:

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dai..anke se vite solo cazzate...ke fa?!almeno avete parlato!!!è meglio ke nn sai i miei discorsi cn i boy...un vero disastro...però almeno ci provo!!! !!!no vabbè il problema è ke sono matta e ke nn mi va ke tu ti senti così per la timidezza...un bacione grande grande..nn proccuparti,vuole solo conoscerti

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: consigliatemi

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ma è possibile che l'unica stupida della terra sono io???
    tutte le volte che devo conoscere un ragazzo scappo... non riesco mai a farmi aventi, mi piace un ragazzo, lui vuole uscire con me (da tanto che me lo dice) ma io non riesco a uscirci insieme, mi blocco del tutto e solo perchè sono timida
    l'altra volta è venuto un ragazzo a conoscermi, e io "stupida" che ho fatto?? bè me la sono filata...
    ...domani ha detto che riviene nella mia classe a conoscermi (è contentissimo di conoscermi)...ma io mi vergogno e di sicuro non mi presenterò :twisted:
    consigliatemi... come posso superare questa mia timidezza??? e per di più domani che faccio? mi presento o no?? e se mi presento che li dico? come mi comporto???
    Fai in modo ke questo ragazzo sappia della tua timidezza (magari tramite qualke amico/a o sms o in qualsiasi modo), kosì sarà lui a farsi avanti e a prendere l'iniziativa, poi una volta ke vi conoscerete ti passerà la timidezza!!!! :!:

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi...alla fine mi sono fatta avanti e abbiamo parlato un pò... :chirolp_tere3: del più e del meno, ha capito subito che sono una persona molto timida e sotto sotto anche lui lo era... cmq alla fine non è andata male... meglio cosi :chirolp_iei:

    grazie mille per i vostri consigli :suki:

  10. #9
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
    Ti dico solo una cosa...Si vive una volta sola nella vita...quindi cerca di non pensare alla tua timidezza e fatti avanti...nn è possibile che tu stia male per la tua timidezza...fatti forza...infondo nn ti mangia mica !!

    giustissimo! :!:

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Niente ho fatto tardi...

Discussioni simili

  1. Consigliatemi..
    Da Pitbull_88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:30
  2. Consigliatemi...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 8:10
  3. Consigliatemi!!
    Da Cometa* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 13:55
  4. Consigliatemi pf!
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 18:35
  5. consigliatemi!!
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 17:12