ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

vi è capitato??

  1. #11
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: vi è capitato??

    Quote Originariamente inviata da manu87
    allora...fino a un mese fa ero stracotta di un mio compagno di classe...ma proprio lo adoravo...ancche se mi aveva solo usato..ma lo adoravo...è da un mese che lo vedo tutti i giorni e...anche se non ci parliamo più di tanto, non lo sopporto più,ma proprio non lo posso vedere!!!!!perchè???ci sono stata dietro per un anno e ora così all'improvviso lo detesto!!!
    già.. succede spesso, probab una volta sbollita la cotta t sei accorta ke nn valeva la pena morirgli dietro se, come dici tu, lui t ha solo usata...
    Anke secondo me è una sensazione stranissima e brutta avolte, ma penso sia normale...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e proprio l'esatta o (quasi) situazione in cui mi trovo adesso.....ero completamente andata per lui...ma COMPLETAMENTE anche se sapevo che lui mi aveva solo usato......e ocsì STASERA ho deciso di mandarlo io per la pima volta a quel paese..........anche perchè nn MI PIACE più come prima...e penso a come sia stata cretina a corrergli appresso un'estate o forse di +!!!!!

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -FarFalla-
    e proprio l'esatta o (quasi) situazione in cui mi trovo adesso.....ero completamente andata per lui...ma COMPLETAMENTE anche se sapevo che lui mi aveva solo usato......e ocsì STASERA ho deciso di mandarlo io per la pima volta a quel paese..........anche perchè nn MI PIACE più come prima...e penso a come sia stata cretina a corrergli appresso un'estate o forse di +!!!!!

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    è capitato anke a me con tutti quelli ke mi sn piaciuti(tranne uno)
    quando li rivedo per strada penso"ma come cavolo faceva questo qua a piacermi!"


    bleah
    Ahahahaha! E' successo anche a me!
    Un volta mi sono presa una sbandata tremenda(che è durata circa 2 anni) x un tipo di scuola e adesso quando ci vediamo mi stà proprio sulle palle... Ma non è x rimorsi o cosa è perchè ha la faccia da schiaffi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Vi è mai capitato di..
    Da claudietta_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 15/1/2014, 15:50
  2. Vi è mai capitato?
    Da Twisted Girl nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 1:09
  3. Vi è mai capitato?
    Da ReclessLife nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 15:55
  4. Vi è mai capitato di
    Da Bandiera_Tricolore nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:35
  5. vi e' mai capitato di...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 4:42