ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77

anch'io non ci capisco più niente

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito anch'io non ci capisco più niente

    Ho 45 anni,una moglie bella e intelligente,due figli,sono un avvocato,tutti mi stimano,le colleghe mi dicono che sono bello e affascinante e che dimostro molti meno anni,ho la passione della musica,suono la chitarra in un gruppo fusion.Insomma, sembrerebbe dover funzionare tutto.E invece?Invece sto male,non sopporto più niente, e ho voglio di vivere in maniera completamente diversa.Temo di non amare più mia moglie,ma ogni tentativo di avvicinarmi ad altre donne perché sento un fortissimo bisogno di innamorarmi fallisce.Se sono troppo giovani si divertono a sedurti e poi scappano, se hanno dai trenta in su pensano solo a sposarsi e fare figli.Insomma non so più che fare.Aiuto!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sei in piena crisi di mezza età credo...cmq cerca di capirte se realmente sei ancora innamorato di tua moglie o no prova a riscoprire le piccole cose che vi rendevano felici all'inizio, dedicati ai tuoi figli e elimina dalla tua vita le cose che senti ti fanno stare male

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Penso che tu debba riscoprire te stesso...
    Ma se vuoi un consiglio: cerca di farlo da solo, senza il bisogno di tradire tua moglie con donne che sanno meno di te, cosa desiderare dalla vita.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito