ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77

anch'io non ci capisco più niente

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito anch'io non ci capisco più niente

    Ho 45 anni,una moglie bella e intelligente,due figli,sono un avvocato,tutti mi stimano,le colleghe mi dicono che sono bello e affascinante e che dimostro molti meno anni,ho la passione della musica,suono la chitarra in un gruppo fusion.Insomma, sembrerebbe dover funzionare tutto.E invece?Invece sto male,non sopporto più niente, e ho voglio di vivere in maniera completamente diversa.Temo di non amare più mia moglie,ma ogni tentativo di avvicinarmi ad altre donne perché sento un fortissimo bisogno di innamorarmi fallisce.Se sono troppo giovani si divertono a sedurti e poi scappano, se hanno dai trenta in su pensano solo a sposarsi e fare figli.Insomma non so più che fare.Aiuto!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sei in piena crisi di mezza età credo...cmq cerca di capirte se realmente sei ancora innamorato di tua moglie o no prova a riscoprire le piccole cose che vi rendevano felici all'inizio, dedicati ai tuoi figli e elimina dalla tua vita le cose che senti ti fanno stare male

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Penso che tu debba riscoprire te stesso...
    Ma se vuoi un consiglio: cerca di farlo da solo, senza il bisogno di tradire tua moglie con donne che sanno meno di te, cosa desiderare dalla vita.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mia moglie non l'ho mai tradita.Quando stava per succedere gliel'ho detto subito,prima che accadesse qualcosa.Ma è proprio questo il punto.Sento la voglia di innamorarmi perché è come se questa la sentissi una medicina per i miei malesseri.Poi ci rifletto e mi dico che probabilmente non è di un'altra donna di cui ho un bisogbo essenziale.Certo,con mia moglie sembra che ormai ci siano conflitti su tutte le cose di cui si parla.E averle confessato che forse stavo per infatuarmi di un'altra donna,mentre all' inizio sembrò un gesto apprezzato,adesso è una perenne arma di ricatto.Vorrei evitare una separazione,ma a questo punto sembra quasi ineluttabile.E fuori del mio mondo di sempre cosa mi aspetta?Si può avere la fortuna di trovare qualcuno che ti ami davvero perché vuol vederti felice e che non cerca di prevaricarti nelle scelte della tua vita,magari anche senza rendersene conto?P.S.Mi ha preparato delle valigie davanti alla porta di casa perché non mi capisce più,invitandomi ad andarmene.Non pensate che un gesto del genere sia una forma di violenza? Se ami davvero qualcuno e lo spingi esplicitamente ad andar via,che amore è?

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Io mia moglie non l'ho mai tradita.Quando stava per succedere gliel'ho detto subito,prima che accadesse qualcosa.Ma è proprio questo il punto.Sento la voglia di innamorarmi perché è come se questa la sentissi una medicina per i miei malesseri.Poi ci rifletto e mi dico che probabilmente non è di un'altra donna di cui ho un bisogbo essenziale.Certo,con mia moglie sembra che ormai ci siano conflitti su tutte le cose di cui si parla.E averle confessato che forse stavo per infatuarmi di un'altra donna,mentre all' inizio sembrò un gesto apprezzato,adesso è una perenne arma di ricatto.Vorrei evitare una separazione,ma a questo punto sembra quasi ineluttabile.E fuori del mio mondo di sempre cosa mi aspetta?Si può avere la fortuna di trovare qualcuno che ti ami davvero perché vuol vederti felice e che non cerca di prevaricarti nelle scelte della tua vita,magari anche senza rendersene conto?P.S.Mi ha preparato delle valigie davanti alla porta di casa perché non mi capisce più,invitandomi ad andarmene.Non pensate che un gesto del genere sia una forma di violenza? Se ami davvero qualcuno e lo spingi esplicitamente ad andar via,che amore è?

    beh ci sarà pure rimasta male dato ke le hai detto ke hai voglia di innamorarti di un'altra perchè non vi fate una vacanza isneime da soli?

    Oppure prendetevi un po' di tempo.. magari non vedersi per un po' fa rinascere la scintilla.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    secondo me non è che non sei + innamorato, semplicemente il rapporto è cambiato, tu sie cambiato, spezza la solita routine, prendi tua moglie e andatevene via da soli, dovete riscoprirvi

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    secondo me non è che non sei + innamorato, semplicemente il rapporto è cambiato, tu sie cambiato, spezza la solita routine, prendi tua moglie e andatevene via da soli, dovete riscoprirvi
    esatto.. io non credo ke l'amore finisca, semplicemente alcune cose che ci hanno fatto innamorare, ora si danno per scontato, quindi il sentimento si assopisce.

    Magari prima ti faceva sentire il centro del suo mondo.. ora è preoccupata per la spesa, le bollette, le solite cose..

    dovete riscoprirvi assieme

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti è questo il punto:io sono cambiato,e lei non l' accetta.Mi dice che devo tornare com'ero prima,che lei mi vuole come mi ha conosciuto vent'anni fa e che non vuole altri.E sta cosa mi sgomenta.Io mi sento enormemente diverso da prima,ho voglia di fare cose mai fatte,ho voglia di consocere gente,divertirmi,magari a volte anche da solo con gli amici.Tutto questo per lei è un attentato,non è ammissibile.Non credete che sia normale che uno si attacchi dopo un pò alla prima ragazza che gli fa gli occhi teneri?Guardate,io non pretendo che qualcuno mi dia la soluzione,questo è un pò uno sfogo.So benissimo che i rimedi li devo trovare da solo.

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Infatti è questo il punto:io sono cambiato,e lei non l' accetta.Mi dice che devo tornare com'ero prima,che lei mi vuole come mi ha conosciuto vent'anni fa e che non vuole altri.E sta cosa mi sgomenta.Io mi sento enormemente diverso da prima,ho voglia di fare cose mai fatte,ho voglia di consocere gente,divertirmi,magari a volte anche da solo con gli amici.Tutto questo per lei è un attentato,non è ammissibile.Non credete che sia normale che uno si attacchi dopo un pò alla prima ragazza che gli fa gli occhi teneri?Guardate,io non pretendo che qualcuno mi dia la soluzione,questo è un pò uno sfogo.So benissimo che i rimedi li devo trovare da solo.

    quindi c'è un'altra? se si, la cosa è totalmente diversa.

    E fare cose nuove con lei non si può? E divertirsi con lei? Che ne so.,. andate a ibiza..

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono talmente fuori di testa (forse per questo ho scritto su questo forum...)che in questo week end ho fatto una cazzata imperdonabile.Ho mandato sms ad una figlia di amici che ha 17 anni.Una parola tira l' altra e lei mi fa:sai che così potresti farmi perdere la testa?Alla fine,dopo aver capito che mi aveva in palmo di mano mi dice che fra lei e me non era possibile niente per ovvii motivi.Mi sarei tagliato tutta la mano destra e mi sono ripetuto per tutta la mattinata:quanto sei coglione!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ..Non ci capisco + niente...
    Da Giuliaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 12:01
  2. Bho nn ci capisco + niente
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 11:48
  3. nn ci capisco + niente
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 12:58
  4. non c capisco piu niente
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:43
  5. =NON CI CAPISCO PIU NIENTE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 14:40