ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Le morose degli amici del tuo lui - E confronti

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Le morose degli amici del tuo lui - E confronti

    Che rapporto avete con loro?

    E loro che rapporto hanno con il vostro lui?




    Io ne distunguo diversi tipi..

    A) Quelle con cui parlo normalmente. Tranquille, simpatiche, parlano con il mio ragazzo indifferentemente dal fatto ke io ci sia o no, normali insomma.

    B) Quelle che evito. Le classiche coglione che se ci sei tu a momenti non dicono neanche ciao al tuo lui, e appena ti giri sono li appiccicate a lui a parlargli e appena tu torni se ne vanno di nuovo mi stanno proprio sulle palle, se vuoi dirgli qualcosa perchè non puoi dirglielo quando ci sono io?!?

    C) Quelle che odio che passano le serate a fare commentini al tuo lui : come sei carino stasera.. con annessa carezza ma i loro morosi perchè non dicono un cazzo?!?

    bah.

    E vi capita mai di fare confronti con queste coppie? Cioè con gli amici del vostro lui e rispettive morose?

    A me sembrano tutti imbecilli. Tipi ke portano a casa le tipe per andare a night, o fanno tantissime cose ke alle loro tipe non direbbero mai. O ancora, quando ci sono le tipe sono in un modo, quando non ci sono loro, tutt altro
    E la maggior parte delle volte ke escono a coppie c'è la divisione: tipi da una parte, tipe dall'altra addirittura tavoli diversi

    A volte penso che sono la tipa più fortunata del mondo.. altre ho una paura assurda, perchè se fosse così anke il mio lui?!?

    MA non è così, quindi tiriamo un respiro di sollievo..

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    al momento sono tutti singol e la maggior parte arrapati...quindi al momento non saprei, se contiamo che con le donne non ho per nulla un bel rapporto...
    uno esce con una tipa di 16 anni solo per scoparci e basta, ma a quanto ho capito io a lei lui piace davvero... sinceramente la cosa mi fa molta tristezza...soprattutto uno che vorrebbe andare in culo ai lupi solo perchè una tipa (a suo dire brutta tra l'altro) gliela da e lui solo per quello la andrebbe a trovare.
    ma io non ho mai fatto cose di questo tipo...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    hai toccato un tasto dolente premesso che la compagnia ocn cui esco è in pratica la compagnia del mio ragazzo, ma visto che due suoi amici stanno con due mie carissime amiche da una vita è stato meno difficile all'inzio integrarsi, e ora le cose vanno + che bene...ma le morose degli altri amici diciamo certe sono allucinanti...diciamo che sono poche quelle con cui parlo normalmente e che sono mentalmente sane,poi ci sono quelle che evito a priori proprio perchè ci sono evidenti incompatibilità caretteriali ...ci parlo giusto per il minimo indispensabile, ma loro hanno un rapporto tranquillo con il mio ragazzo...non ci sono tipe che gli fanno complimenti o cosa anche perchè la cosa mi farebbe parecchio incazzare...

    per quanto riguarda i confronti mi capita spesso di farli, ho notato come dici tu che ci sono dei tipi che con le morose sono in un modo snza di loro tutt'altra persona, dei tipi cher senza le morose addirttura cercanod i provarci e ho notato anche quello della divisione maschi e femmine, ma quello è il meno e posso anche capire che a volte vogliano stare per i cavoli loro...cmq quelli con le altre morose sono tutti problemi che ci creiamo noi ragazze se stessimo + tranquille ce ne sbattessimo di meno, si riuscirebbe ad avere un minimo di rapporto nomrale con ogni persona..ma non riesco a non notrare certi comportamenti che sono fastidiosissimi

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    hai toccato un tasto dolente premesso che la compagnia ocn cui esco è in pratica la compagnia del mio ragazzo, ma visto che due suoi amici stanno con due mie carissime amiche da una vita è stato meno difficile all'inzio integrarsi, e ora le cose vanno + che bene...ma le morose degli altri amici diciamo certe sono allucinanti...diciamo che sono poche quelle con cui parlo normalmente e che sono mentalmente sane,poi ci sono quelle che evito a priori proprio perchè ci sono evidenti incompatibilità caretteriali ...ci parlo giusto per il minimo indispensabile, ma loro hanno un rapporto tranquillo con il mio ragazzo...non ci sono tipe che gli fanno complimenti o cosa anche perchè la cosa mi farebbe parecchio incazzare...

    per quanto riguarda i confronti mi capita spesso di farli, ho notato come dici tu che ci sono dei tipi che con le morose sono in un modo snza di loro tutt'altra persona, dei tipi cher senza le morose addirttura cercanod i provarci e ho notato anche quello della divisione maschi e femmine, ma quello è il meno e posso anche capire che a volte vogliano stare per i cavoli loro...cmq quelli con le altre morose sono tutti problemi che ci creiamo noi ragazze se stessimo + tranquille ce ne sbattessimo di meno, si riuscirebbe ad avere un minimo di rapporto nomrale con ogni persona..ma non riesco a non notrare certi comportamenti che sono fastidiosissimi

    no guarda è davvero impossibile.. ci sono tipe ke se ci sono io arrivano dicono ciao e stanno zitte tutta la sera. Appena mi giro, o vado al bagno, le vedo ke sono li ke parlano col mio lui

    ma scusa eh.. parlarci se ci sono io no?! così è solo peggio, perchè penso - giustamente- che vogliano parlarci senza farsi sentire da me.

    O ancora le cretine che gli fanno le carezze..

    Bah, io le altre coppie non le capirò mai.

    ieri è arrivato uno e ci presenta la sua nuova morosa, lui 26 anni lei 18, lui è molto avanti come mentalità.. lei è una BAMBINA. La classica bambina ingenua. E quando lei non c'è lui non fa altro ke parlare di quanto sarebbe bello scoparsi le tipe ke passano.

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lo frequento da 8 mesi... all'inizio il nostro rapporto era molto diverso... siccome era single da ben 6 anni, non voleva partire subito con una storia "seria" -.-
    Di conseguenza quando uscivamo... eravamo sempre e solo io e lui.
    Ci stavo male perchè il NON presentarmi i suoi amici, era come sentirmi dire: "con te ci sto bene, ma non sei ancora all'altezza di entrare nella mia compagnia"...
    Poi un bel giorno mi dice: "Stasera andiamo a mangiare a casa di un mio amico"....
    Ero felice, ma allo stesso tempo preoccupata e imbarazzata...
    Ho passato una serata schifosa!!!
    Non tanto per i ragazzi, ma per colpa delle loro MOROSE
    Hanno parlato TUTTA SERA delle cosidette: merdevecchie! Ed io, giustamente, non potevo esprimermi... o quantomeno intervenire, parlare, discutere...
    In poche parole mi hanno tagliato fuori... considerando anche, che dopo cena s'erano fatte il gruppetto (di oche) in cui si parlava di università, di esami e di calcio
    Nonostante ciò, me ne sono strafottuta e ho fatto amicizia con i ragazzi... (capirai l'invia da parte loro...)
    Le volte successive... idem alla precedente: un buco nell'acqua.
    Quando racconto in giro questa situazione, nessuno mi crede... anche perchè il carattere che ho, mi ha sempre permesso di socializzare con CHIUNQUE...
    Finalmente ho capito che non sono io sbagliata... ma loro.

    Al contrario... lui si trova benissimo con le ragazze e i ragazzi della mia compagnia.

    Paragonandoci alle altre coppie... rispondo con le "sue" parole: "quando siamo in mezzo alla gente, come questa sera, mi sembra di essere la coppia più bella del mondo..."

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    anche io con i tipi nessun problema.. ma loro sono assurde -.-

    poi sembrano tutta amicone.. appena una si gira le parlano dietro -.-

    mah

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Nella mia vecchia compagnia ho fatto a miczia solo con una ragazza, ora si è lasciata ed io l'ho portata nella mia mandria di amici migliori ed ora si trova bene, c'è anche suo fratello in compagnia, ma davvero è l'unica con la quale riuscivo a parlare all'epoca e anche ora.

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io direi che queste sono le classiche ragazze il cui sogno sarebbe..: una compagnia di soli ragazzi e lei la "regina" di turno.. dove le "donne" dei fanciulli sono un vero e proprio fastidio!

    Per fortuna io e il mio ragazzo uscivamo nella stessa compagnia, le ragazze le conosco da 13 anni ma sfortunatamente (io direi fortunatamente :smt112 ) con loro non ho piu rapporto.. resta il fatto che in particolare una fa spesso la doppia faccia e ormai ha il nominativo di "gatta morta d.o.c."... ma sto tranquilla perche ormai la schizzano tutti e evidentemente di me ha paura... (io non ho fatto niente ) ...visto che evita anche di salutare a volte e al mio ragazzo non s' avvicina mai..

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    le rgazze dei miei amico sembrano tt galline spennakiate k appena t giri sn pronte a portartelo via!

    x qnt riguarda me,beh nn faccio mai confronti con certe ragazze xk sarebbe inutile già x l'intelligenza c'è un abisso d differenza!
    no a parte qst nn faccio confronti xk nn m piace molto...

    per fortuna amike così nn ne ho, ma conoscenti si!!

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da camomilla20
    Io direi che queste sono le classiche ragazze il cui sogno sarebbe..: una compagnia di soli ragazzi e lei la "regina" di turno.. dove le "donne" dei fanciulli sono un vero e proprio fastidio!
    Penso che il mio problema sia proprio questo.
    Più o meno si sono fidanzate tutte 5 anni fa (sapete come sono i ragazzi, se uno fa la morosa...la devono fare anche gli altri! altrimenti sono fuori dal giro!?!?!?) mentre il mio attuale fidanzato s'era appena lasciato con la ex.
    Per tutto questo tempo son state le regine della situazione... vedendomi arrivare fresca fresca... ho creato NON POCA INVIDIA E GELOSIA... tanto da esser marchiata come NEW-ENTRY -.- (finto brindisi di "benvenuto" incluso).

    Mai capitata una roba del genere... col mio ex non ho avuto di questi problemi, anzi... mi adoravano tutte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confronti
    Da Il Sovrano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 18:33
  2. L'albero degli amici
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:03
  3. L'albero degli amici
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:14