ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Ho bisogno di un consiglio...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho bisogno di un consiglio...

    Allora, frequento un ragazzo da 10 mesi...eravamo in classe insieme (ora nn più, perkè è stato bocciato)...e c vedavamo spesso dopo la scuola...l'ho conosciuto all'inizio dell'anno scolastico ed è stato lui a cominciare cn gli sms carini...a me all'inizio nn piaceva neanke...poi conoscendolo meglio me ne sn innamorata...sul serio...è dolcissimo! Ora il problema è: lui ora lavora, e nn ha molto tempo, dice ke è stanco...(io il tempo x lui lo troverei)...quindi nn si fa sentire anke per giorni...e quando gli mando un mess cn scritto ke c rimango male xkè vedo ke nn gliene frega poi tanto di me, lui mi risponde rassicurandomi, dicendomi ke nn è così, ke a me c tiene davvero, ke mi vuole bene e ke anke lui vorrebbe stare cn me più spesso...poi però sparisce x 1 settimana...io nn ce la faccio ad andare avanti così...deve decidersi...nn lo capisco e nn so cosa fare...aiuto! baci88


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ahi ahi, questa storia puzza di cornetti, una settimana è troppo, il tuo "caro" ha sicuramente un altra o perlomeno non gli interessi se non per sfogare la lingua ogni tanto....lascialo prima tu, prima che lo faccia lui, la storia del lavoro è una scusa strapatetica, e vecchia come il mondo!

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    beh...io sn molto comprensiva se so che lui lavora...è stanco ok...
    ma addirittura una settimana
    sta cosa nn me la dice giusta
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti assicuro che faccio duemila cose e il tempo per vedere la mia ragazza ce l'ho sempre...che sono superman... o lui è un pallaro di prima categoria?poi una settimana, eh cavolo pesa prendere in mano il cell....poi schiacciare i tastini una volta sono quasi morto!! è ovvio che ti prende in giro!!

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ti assicuro che faccio duemila cose e il tempo per vedere la mia ragazza ce l'ho sempre...che sono superman... o lui è un pallaro di prima categoria?poi una settimana, eh cavolo pesa prendere in mano il cell....poi schiacciare i tastini una volta sono quasi morto!! è ovvio che ti prende in giro!!
    Sì, direi proprio che hai ragione ...ovvio che non è piacevole da sentirselo dire, ma è meglio piangere per una verità che vivere in un'illusione...

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ti assicuro che faccio duemila cose e il tempo per vedere la mia ragazza ce l'ho sempre...che sono superman... o lui è un pallaro di prima categoria?poi una settimana, eh cavolo pesa prendere in mano il cell....poi schiacciare i tastini una volta sono quasi morto!! è ovvio che ti prende in giro!!
    beh, nn credere se ti dice ke è troppo impegnato...ogni tanto ci andrà pure al bagno prende il telefonino e fa uno squillo
    nn costa molto
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo nn è bello che nn si fa sentire x giorni e poi ti dice che ti vuole bene,,,,,almeno potrebbe farsi sentire telefonicamente....

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Thanks... ...forse avete ragione..

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Però nn siamo PROPRIO assieme...ho detto ke c frequentiamo...da 10 mesi cavoli...però lui nn mi ha mai detto niente di sicuro, mi piglia quando gli comoda...sì, forse avete ragione...devo ""lasciarlo""...

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    certo nn è bello che nn si fa sentire x giorni e poi ti dice che ti vuole bene...almeno potrebbe farsi sentire telefonicamente....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di un consiglio
    Da love25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 19:20
  2. Ho bisogno di un consiglio.....
    Da +*..°PìCCOL@°..*+ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 17:23
  3. ho bisogno di un consiglio...
    Da Cri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:02
  4. ho bisogno di 1 consiglio
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 17:55
  5. ho bisogno...di un consiglio
    Da lupin87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 18:22