ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Nn capisco cosa vuole...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se si schiantava il pulman sareib stato felice


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    il rispetto per le altre persone è una cosa che sta passando di moda ultimamente!

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    sei disgustosa! devo star lontano da questa sezione, altrimenti prima o poi offendo qualcuno! cmq disgustosa tu e disgustoso lui...... il rispetto per le altre persone è una cosa che sta passando di moda ultimamente!
    Parecchio brusco e diretto....per questo io e te andiamo d'accordo, adfk

    Sono perfettamente d'accordo, se fossi nel tuo ragazzo ti avrei cacciata alla velocità della luce, e non avresti neanche avuto il tempo di dire "Ah"...

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cm fai a parlarne così liberamente cm se fosse una delle cose più normali del mondo...?? ciccia 6 fidanzata!! Almeno abbi il buon senso di mollarlo...e poi andare dall'altro

  6. #15
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rompiscatole
    Cm fai a parlarne così liberamente cm se fosse una delle cose più normali del mondo...?? ciccia 6 fidanzata!! Almeno abbi il buon senso di mollarlo...e poi andare dall'altro

    grande!!! cmq quoto!!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Nn capisco cosa vuole...

    Quote Originariamente inviata da Giuliaaa
    [color=#][/color] ciao a tutti..
    domenica sno tornata da una vacanza cn la kiesa (nn kedetemi xke sno andata cn la kiesa, )..in ogni modo ho conosciuto un ragazzo di nome Andrea ke mi piace una cifra..
    Già dal secondo gg qndo ci saimo conosciuti si vedeva un certo interesse da parte di tti e 2, infatti il gg dopo abbiamo trescato.. :smt008
    abbiamo passato il resto della settimana appiccicati...
    durante la settimana lui ci ha provato cn mia cugina, ke stava in vacanza con me, invitandola a dargli un bacio a stampo...ma qndo lei gli ha sfiorato le labbra lui si è spostato dandole della zoccola..
    poi l'ultimo gg ha conosciuto qlla ke lui trovava carina dal primo gg, e nonostante ci fossi io lì presente, ci provava spudoratamente..ma poi parlandole lui mi ha detto ke vuole stare cn me e che a me ci tiene tantissimo..
    ah, una cosa importante, io sto cn uno, lui sta cn una del suo paese...
    infatti qnd siamo tornati a roma il ragazzo mio mi stava aspettando stt al pullman...ovviamente nn ci siamo potuti salutare cn un bacio cm in teoria avremmo fatto...
    durante tte le soste del viaggio (ke oltretutto è durante 14 ore qndi... ) io gli dicevo:- insoma cm mi vuoi salutare?-
    e lui mi rispondeva:- e nn lo so! se c'e il tuo ragazzo non ti posso baciare.-
    e qndo io gli dicevo: - qndi tu già nn mi vuoi + rivedere e nn mi vuoi neanche salutare?- e lui nn rispondeva, faceva il vago e si girava dall'altra parte....
    qndo siamo arrivati a roma i nostri amici mi hanno detto di andare in un posto dove loro i sono tutti i sabati..andrea l'ha sentito e mi ha detto ke mi avrebbe kiamato per dirmi l'ora a cu ci saremmo visti.
    da qndo sno tornata ci sentiamo tti i giorni x mex e lui mi dice ke mi vuole bene e ke gli manco ma nn dice mai se ci rivedremo o no...
    secondo voi, mi vorra rivedere? io ci terrei tantissimo...
    rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiii
    tanks
    ..GiU.. [/i]
    ma se pensi solo al ragazzo delle vacanze xkè continui a stare cn l'altro d Roma??èpoverino...nn credo meriti un simile trattamento...tu vuoi rivedere Andrea,nn il tuo raga...quindi mollane almeno uno!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mi lascia ma adesso vuole mettersi con me, cosa fare?
    Da antoninooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/7/2013, 17:51
  2. VUOLE SL UNA COSA O MAGARI QUALCS DI PIù SERIO????
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 16:44
  3. non capisco che cosa prova per me!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 21:38
  4. cosa vuole il mio ragazzo???
    Da lulz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 18:30
  5. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57