ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

periodo di m***a!!!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito periodo di m***a!!!!!!!

    ciao a tutti, è da un po' che nn scrivo..... sto' passando un brutto periodo.... non ce la faccio piu'.... il lavoro che nn mi soddisfa, il bastardo che nn mi caga piu', oltretutto abbiamo litigato di brutto, gliel'ho detto in faccia che è un bastardo!!!!! nn ce la facevo piu', mi ha fatto girare i cog**** e gliel'ho detto.
    Oltretutto sto' ingrassando, nn mi entra piu' niente, addio 42, chissa' se ci rivedremo!!! Ma perche' sono destinata a soffrire? io che cerco di tirare il meglio dallle persone, sempre solare, simpatica e bella a detta di tutti, ma con un vuoto dentro che mi distrugge.. e che maschero bene, eh si, nn mi va' di avere pieta' dagli altri e passare per una poverina, a cosi' mi tengo tutto dentro... aspetto il venerdi' con ansia perche' vado a ballare e quando ballo nn penso a niente, ma poi quando ritorno a casa l'angoscia mi invade di nuovo.... come si fa' a superare sti momenti? lo so' saro' superficiale, c'è gente che sta peggio di me... ma..... cmq sono infelice.............


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace davvero...anche a me capitano momenti simili...tutti dicono, non pensarci, ma non è facile...e non è facile nemmeno parlarne...non è bello soffrire e da quello che dici non te lo meriti proprio, ma la cosa migliore da fare è sfogarsi, continua a ballare se è l'unica cosa che ti fa stare bene e poi pensa che ci sono persone che ti vorranno sempre bene, che ti stanno accanto...non tirarti giù cerca di uscire dalla tua vita per un pò, di non pensare troppo,di prenderti un momento di pausa...è l'unico modo...sfogati e non pensare...
    non so se ti sono stata di aiuto...lo spero...mi raccomando...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi lasciarti tutto alle spalle e ricominciare,,,
    vai al mare,esci con le amiche devi distrarti..e vedrai che supererai tutto!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    periodi ke nella vita capitano a tutti...depressi in tutto tristi ecc ecc...il difficile ma nn impossibile è lasciarsi tutto alle spalle e cercare d cambiare un po' la proprio vita, i propri ritmi quotidiani...dedicarsi a nuove cose ballare, leggere, uscire cn le amike, ecc...diversifica un pokketino i tuoi soliti orari per qnt t è possibile e vedrai ke starai meglio...ti dico qst xke a me cambiare qlcosetta nella mia vita qnd ero in sti momenti (nn come i tuoi, m dai l'aria di avere + esperienze d me) è servito poi nn so se funziona cn tutti...ciaoooo

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    tt passiamo momenti brutti nella vita,la cosa migliore è quella di nn pensarci troppo,esci,divertiti,nn pensare a niente;vedrai ke tt passa prima e poi!!

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tutti noi,passiamo periodi brutti..forza e coraggio!!! La vita non finisce qui..

  8. #7
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessia star
    Tutti noi,passiamo periodi brutti..forza e coraggio!!! La vita non finisce qui..

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 15/7/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti capisco la vita e strana si passa dalla euforia totale a stati di profonda crisi, in un attimo, ma proprio nei periodi peggiori che devi tirare fuori iiii…. Capito! Fai si che tutti i giorni siano come venerdì, e per quanto riguarda la 42 non ti preoccupare gia la rivedrai, ricordati sei tu che l’hai fatta andare via, quando questo periodo passera vedrai che lei (la 42) e li fuori dalla porta suonando il campanello .

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    merien... su con la vita!! devi trovarti un ragazzo.. che ti possa rendere felice.. penso che questo potrebbe aiutarti tanto.. si.. molta compagnia.. i tuoi problemi li puoi affrontare con lui... e poi è un modo per cancellare il passato.. si.. con quel "bastardo" e iniziare una nuova storia.. ciao!!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi spiace merien sai

    ti capisco quando dici ke cerki d tirar fuori il meglio e ke sei sempre solare...

    a me spesso mi vedono come una persona forte, ke resiste, ke manda avanti le cose, e invece è esattamente il contrario e mi da fastidio ke quasi "nn m posso permettere" una piega all'esterno mentre dentro vorrei urlare....
    ti devi assolutamente SFOGARE nel modo ke t riesce meglio, persino se quel modo è urlare la tua tristezza ad una persona ke t capisce...

Discussioni simili

  1. Periodo di sconforto...
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:11
  2. Periodo ambiguo
    Da Cimis nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 3:57
  3. Brutto periodo...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 0:59
  4. brutto periodo...
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 6:45
  5. Periodo di disagio personale
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 20:56