ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

non lo sopporto piùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    se con le buone nn risolvi niente,passa ad altro,fagli capire ke x te lui è un amico,e niente di +,ke gli vuoi bene ma ke il tuo sentimento nn va al dilà dell'amicizia,credo ke messa così dovrebbe capire!
    ps: se nn lo risp sarà peggio,ti tempesterà di altri sms x kiederti xkè nn lo risp e cose così



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti visto ke da stamani nn gli ho risposto mi avrà mandato un vagone di mex.
    cmq vediamo cm si comporta.vi terrò aggiornati.

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    deve essere una forte infatuazione verso di te!
    nn rispondere al tel,nn gli mandare sms....prima o poi si stuferà...

    no poveretto!!!!!!!! visto ke io sono passata nel ruolo di "lui" ti dico ke è una grande carognata da fare nn è il consiglio adatto , magari parlagli.....fagli capire....rimanete amici, ma no, no mandarlo a cagare no ti prego pensa come si sentirà!!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AquilaCocciuta


    no poveretto!!!!!!!! visto ke io sono passata nel ruolo di "lui" ti dico ke è una grande carognata da fare nn è il consiglio adatto , magari parlagli.....fagli capire....rimanete amici, ma no, no mandarlo a cagare no ti prego pensa come si sentirà!!
    tranqui aquila nn sn cosi cattiva,nn mi riesce.ho provato a parlargli,ma lui dic ke sn tutti problemi ke mi faccio io,ke cn lui starò bene.ma io nn lo amo.e nn posso star cn una persona sl xk mi adora se io nn provo niente.
    e nn so quanto possa esser utile anke rimanere amici.
    forse gli faccio ancora più male?????????

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè l'hai dtt tu stessa ke ti trovi bene cn lui quindi puoi rimanerci amica!!!! kissà....magari fra un po di tempo ti confiderà di quanto l'ha fatto soffrire un altra ragazza e tu gli darai dei consigli!!!

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è ke lui se nn sta cn me,nn vuole rimanermi amico,xkè dice nn ce la fa a starmi vicino o a sentirmi sl da amica.
    magari penso ke è normale adesso x lui,poi forse col tempo.......

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sn passata pure io e l'unica soluzione è nn vedersi x un po magari un gg ogni tanto gli rx agli sms ma niente di piu vedrai ke poi la smetterà di stressarti

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nessuno ha pensato di chiedersi o chiedere a indy come mai sto ragazzo si sia fatto così avanti?...Ripensa bene all'atteggiamento che hai avuto...ci sei uscita a volte, vi siete baciati...e ora non vuoi più sentirlo. Sicuri che sia tu la vittima? Sia chiaro, non voglio fare il giudice, ma in queste cose è secondo me necessario mettere TUTTE le carte in tavola prima di poter giudicare

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Nessuno ha pensato di chiedersi o chiedere a indy come mai sto ragazzo si sia fatto così avanti?...Ripensa bene all'atteggiamento che hai avuto...ci sei uscita a volte, vi siete baciati...e ora non vuoi più sentirlo. Sicuri che sia tu la vittima? Sia chiaro, non voglio fare il giudice, ma in queste cose è secondo me necessario mettere TUTTE le carte in tavola prima di poter giudicare
    quoto

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Nessuno ha pensato di chiedersi o chiedere a indy come mai sto ragazzo si sia fatto così avanti?...Ripensa bene all'atteggiamento che hai avuto...ci sei uscita a volte, vi siete baciati...e ora non vuoi più sentirlo. Sicuri che sia tu la vittima? Sia chiaro, non voglio fare il giudice, ma in queste cose è secondo me necessario mettere TUTTE le carte in tavola prima di poter giudicare
    in effetti ha ragione..se ci 6 stata a baciarlo magari lui si aspettava qlks da parte tua..o sbaglio??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non sopporto più...
    Da keira nel forum Topics senza fine
    Risposte: 901
    Ultimo messaggio: 30/12/2013, 11:53
  2. non la sopporto...
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 22:35
  3. non sopporto..
    Da lalli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 15:10
  4. come non lo sopporto!!
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:47
  5. Non la sopporto più...
    Da Sylene nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 15:26