ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 111

grassa incompresa...

  1. #51
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    xkè nn dai un po della tua ciccia a me? io sn così magra ke le mie amike dicono ke sn anoressica...... vorrei ingrassare ma nn riesco xkè anke se mangio nn ingrasso...... cmq fregatene di quello ke dice la gente e fai cm ti pare!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    se veramente vuoi dimagrire fallo,ma fallo solo per te stessa e per sentirti veramente meglio!!....io ho fatto così,sapevo che in me c'era qualkosa di sbagliato verso dicembre,perchè mi sentivo stanca e appesantita,poi mangiavo pure skifezze(panini,pizzette,arancine e così via...)!poi mi sono data una regolata e ho fatto anche qualke eserzio a casa nella mia stanzetta,sono passata dai 56kg ai 48kg in 4settimane... non è stata difficile,il problema è solo darti una regolata praticamente delle regole e fare qualke esercizio....!! alla fine adesso mi sento + leggera e molto più carina!... in bocca al lupo!

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: grassa incompresa...

    Quote Originariamente inviata da furetto
    Sono una ragazza cicciottella(non grossa ),vengo criticata quando cerco di mettermi qualche maglietta corta...il mio difetto fisico mi fa sentire sempre più insicura,più brutta e non riesco a valorizzare il mio fisico,che sono criticata in particolare dai miei...vorrei riuscire a non invidiare le ragazze magre e sentirmi pari a loro,ma è tutto inutile...ogni cosa attorno a me mi ricorda il mio essere robusta...ho paura di non piacere a nessun ragazzo,in particolare a quello che mi piace(che dal canto suo è grassottello)...non voglio più uscire,voglio stare da sola...
    vi prego,ditemi cosa devo fare perchè sto proprio giù

    stai tranquilla anke io appoggio il tuo problema, anzi non capisco proprio cm fa il mio boy a dire ke gli piaccio(bè contento lui....) xò l'importante non è piacere agli altri, è piacere a te stessa e se il tuo corpo nn ti fa sentire proprio a tuo agio, cerca magari di perdere qlk kilo, non dico 15 o 10, ma 1 o 2 nn ti faranno male e ti assicuro ke ti sentirai soddisfatta soprattutto qnd gli altri ti diranno: ma sei più magra!!!! (eh sapessi quante volte ci sn passata.....x poi ricaderci e sentirmi dire: ti stai facendo la pancia.....ehehehhe oramai ci ho fatto l'abitudine!!! )

  5. #54
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    prima di piacere agli altri devi piacere a te stessa,nn avrai un fisico da top model,ma avrai sicuramente altri pregi,valorizza quelli!
    prova a fare anche un pò di sport,aiuta molto.
    e cmq ai ragazzi nn devi piacere x il fisico,ma x quello ke 6 davvero dentro,x il tuo carattere,il tuo modo di fare e di essere!
    auguri!


    in questo mondo conta più l'apparire ke l'essere......

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io fin da qnd ero piccola sn stata attenta a qst cs, nn dico d essere una fissata ma c tengo a mantenere la mia forma...t consiglierei un attività fisica se qst cs t fa sentire male, ma se tu t piaci e a gli altri no k te ne frega lascia perdere...

  7. #56
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AquilaCocciuta



    in questo mondo conta più l'apparire ke l'essere......
    xkè,io ho detto sl ke anche se nn ha un fisico perfetto avrà altri pregi e dv riuscire a far emergere quelli,e poi ho detto ke ai raga nn dv importare sl l'aspetto esteriore ma quello interiore!

  8. #57
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    rosa blu io la penso allo stesso modo tuo!! piacere federica!!
    kiamami rosa cmq grazie

  9. #58
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ok rosa!! un bacione

  10. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Capisco che sia più facile piangersi addosso ma potresti anche provare a dimagrire...

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Capisco che sia più facile piangersi addosso ma potresti anche provare a dimagrire...
    Delicatezza di un martello pneumatico........

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima