ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?

    ciao a tutte...è da un pò che non scrivevo più a causa di innumerevoli impegni....ed ora sono TORNATA!!!!
    cmq ho un grossissimo problema:il mio ragazzo abita a 120km da me...
    mi è venuto a trovare ed i momenti che abbiamo passato assieme sono stupendi, tuttavia c'è un grossissimo problema che mi assilla:sono molto gelosa!!!
    lui è uno dei ragazzi +buoni e fedeli che conosca, solo che quando dice "davvero bella ragazza" ad un'altra, io divento dentro di me di tutti i colori, mi tengo tutto dentro e mi sento come trafitta..non so perchè...e non vorrei..
    so che magari lui non ha cattive intenzioni con questi complimenti...solo che io davvero ci sto troppo male...magari ankio con altri ragazzi posso fare complimenti innocenti e lui non me lo fa pesare....:questo mi tormenta!!!
    vorrei un aiuto x diventare meno gelosa...il punto è che i miei ex e le mie ex amiche hanno tradito pesantemente la mia fiducia ed io ho paura a buttarmi di nuovo a capofitto...insomma vorrei non stare così male e non fare scenate di gelosia...sxo di essere stata il più chiara possibile..scusate,ma ho le lacrime agli occhi e faccio fatica a scrivere in modo chiaro e leggibile...x favore..aiutatemi..ci sto troppo male...



    se non capite qualk chiedetemi pure...non mi offendo se la cosa è così intricata da non essere chiara e leggibile....
    :smt022 :smt022 :smt022
    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è per niente intricata...almeno per me che qualche volta ho un problema esattamente uguale...a me va ad ondate, a momenti...ci sono periodi in cui sono tranquillo e momenti invece in cui una singola parola "giusta" mi farebbe venir voglia di ammazzare i tipi in questione...Il problema è che se alla fine di questo post speri di trovare consigli, temo che ti deluderò...anzi se ti viene qualche idea...fammela sapere...forse servirebbe anche a me...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho capito,xke sn più o meno nella tua stessa situazione...ma nn sn in grado di darti dei consigli

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie cmq...ma voi come reagite??

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    meglio che nn te lo dica...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dipende da qnt v volete bene o vi amate... ma la gelosia è una brutta bestia...
    nn essere troppo assillante se no si sentirà soffocato...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    meglio che nn te lo dica...
    io ho paura che con tutte ste pare il mio ragazzo si..emm..rompa...cavolo...sto malissimo...

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    io ho paura che con tutte ste pare il mio ragazzo si..emm..rompa...cavolo...sto malissimo...
    Ti assicuro che ti capisco al 100%, deddolina. L'unica cosa che mi viene in mente di dirti è che in ogni caso, se il rapporto è buono davvero, lo sforzo dev'essere congiunto, nn di uno solo...per capirvi, intendo

  10. #9
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    per me sono più km...ormai è un'abitudine...anche se è difficilissimo a volte :smt087

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette
    per me sono più km...ormai è un'abitudine...anche se è difficilissimo a volte :smt087
    io non mi arrabbio...ci sto male, lui lo capisce e dopo scoppio a piangere e litighiamo, ma non lo aggredisco con scenate...insomma..gli faccio capire però che mi da un fastidio da paura!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. STORIA A DISTANZA
    Da marvi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 13:09
  2. la mia storia
    Da gyanny nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/3/2006, 16:32
  3. storia a distanza...
    Da Chloe Black nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 19:26