ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

La mia nuova ragazza

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Piú che ripicca, è una risposta giusta! fatta con le rime.
    Se lui vuole cambiare lei, è ovvio che a lei possa non star bene, e immagino che gli abbia risposto giustamente "se devo cambiare io,perche tu no?"



    A parte che smettere di fumare farebbe solo bene
    io dico che sono bambinate, perchè anche se una tipa ti impone di nn fumare non è certo il modo in cui uno smette...anzi, x il nervoso fuma ancora di più... (te lo dice una fumatrice incallita)...

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se ti chiede di smettere di fumare dopo una settimana che state insieme mi chiedo cosa pretenderà dopo una anno!!!!

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    io dico che sono bambinate, perchè anche se una tipa ti impone di nn fumare non è certo il modo in cui uno smette...anzi, x il nervoso fuma ancora di più... (te lo dice una fumatrice incallita)...
    Si ma non si sta parlando di fumare.
    E come puoi dire che non puó imporre? Nel senso, certo che non puó, ma appunto per qst io dico che l'ha fatto piu per rispondergli a lui, che la vuole cambiare. Lui puó imporre un cambiamento e lei no?
    Che c'entra il fumo? non è un discorso di fumo, è un discorso di imposizioni

  5. #14
    FdT svezzato
    31 anni
    Iscrizione: 4/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Si ma non si sta parlando di fumare.
    E come puoi dire che non puó imporre? Nel senso, certo che non puó, ma appunto per qst io dico che l'ha fatto piu per rispondergli a lui, che la vuole cambiare. Lui puó imporre un cambiamento e lei no?
    Che c'entra il fumo? non è un discorso di fumo, è un discorso di imposizioni
    quoto e straquoto :!:

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Si ma non si sta parlando di fumare.
    E come puoi dire che non puó imporre? Nel senso, certo che non puó, ma appunto per qst io dico che l'ha fatto piu per rispondergli a lui, che la vuole cambiare. Lui puó imporre un cambiamento e lei no?
    Che c'entra il fumo? non è un discorso di fumo, è un discorso di imposizioni
    Ma valà, io nn credo lei l'abbia fatto con l'intenzione di ripagarlo con la stessa moneta... quando avevo 15 anni e avevo il moroso anch'io gli proibivo di fumare...era quasi una moda tra le ragazze della compagnia...adesso nn sto qua a spiegarti tutto...
    Cmq rientrando in argomento, io penso che alla fine nn porta a nulla tutto questo...di solito quando inizi una storia ti và bene tutto dell'altro perchè sei accecato dall'amore, ma se già da subito nn accetta lei e il suo carattere (perchè quella e proprio una cosa di carattere) beh...nn ci sono "ripicche" che tengano a mio avviso.

  7. #16
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma forse è fredda all'inizio...secondo me se fate una storia seria lei si scioglierà...dalle il tempo di innamorarsi davvero...
    io anke cn il mio attuale ragazzo all'inizio ero fredda...non sapevo bene ke tipo era..come si comportava in una storia...pensa ke lui voleva darmi la mano in giro e io neanke volevo..non lo so xke...ma dopo un po mi sono innamorata davvero e ho cancellato tutte le mie paure...stavo sempre attaccata a lui....
    puo essere anke ke lei non è cosi...ke rimarrà fredda sempre...non so...
    prova a starci insieme e vedi...se proprio non va la lasci... :!:

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma secondo te è fredda solo xke nn ti si siede in braccio e cose del genere? ma stai scherzando? a me sembra una xsona normalissima! e nn puoi cambiare una xsona, devi accettarla x quella che è.

  9. #18
    Ar[X]
    Ospite

    Predefinito

    Dunque dunque dunuque,
    oggi mi sono reso conto di quanto tengo a lei e non me ne sbatte un c@sso..

    Un mio caro amico le ha dato 1 bacio sul collo,al primo ho sorvolato,anche al secondo .. al 3o gli è arrivato un pugno in faccia.
    Subito lei si alza in piedi è fà:
    "Stron.zo"
    e io:
    "E vabbè..mo incaxxati e falla finita" [ero già scaxxato per conto mio]
    entra lui:
    "No complimenti mi hai fatto uscire il sangue dalla bocca"
    Lei corre subito da lui dicendogli paroline tipo:
    "ma no..poverino"
    Gli dà due baci a stampo e il tutto si placa.

    Questo dopo mezz'ora torna da me e mi fà:
    "Bacia bene la tua ragazza"
    -.-
    io istantaneamente ho pensato
    "A sto giro oltre farti uscire il sangue dalla bocca ti faccio uscire pure i denti"

    Corro da lei e la trovo piangente seduta sul water
    "Che cavolo è successo?"
    lei mi spiega che era fredda a causa di quel tipo (Fabio) perchè varie volta la minacciava e cose del genere inoltre LUI l'aveva costretta a baciarla !
    A quel punto poso il cellullare sul tavolo mi accendo una sigaretta e mi avvicino a Fabio.
    Gli dò due toccatine sulla spalla e gli tiro una testata appena si gira e gli dico pure:
    "Incassi bene le testate"
    Questo tutto arrabbiato e dolorante và via
    Alla fine ho parlato con la mia dolce metà e mi ha spiegato tutto per filo e per segno..da oggi è diventata tranquilla con me.

    Tutta colpa di un bulletto -.- solo che a beccar la gente sbagliata ci si fà male

    8)

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ar[X
    ]Dunque dunque dunuque,
    oggi mi sono reso conto di quanto tengo a lei e non me ne sbatte un c@sso..

    Un mio caro amico le ha dato 1 bacio sul collo,al primo ho sorvolato,anche al secondo .. al 3o gli è arrivato un pugno in faccia.
    Subito lei si alza in piedi è fà:
    "Stron.zo"
    e io:
    "E vabbè..mo incaxxati e falla finita" [ero già scaxxato per conto mio]
    entra lui:
    "No complimenti mi hai fatto uscire il sangue dalla bocca"
    Lei corre subito da lui dicendogli paroline tipo:
    "ma no..poverino"
    Gli dà due baci a stampo e il tutto si placa.

    Questo dopo mezz'ora torna da me e mi fà:
    "Bacia bene la tua ragazza"
    -.-
    io istantaneamente ho pensato
    "A sto giro oltre farti uscire il sangue dalla bocca ti faccio uscire pure i denti"

    Corro da lei e la trovo piangente seduta sul water
    "Che cavolo è successo?"
    lei mi spiega che era fredda a causa di quel tipo (Fabio) perchè varie volta la minacciava e cose del genere inoltre LUI l'aveva costretta a baciarla !
    A quel punto poso il cellullare sul tavolo mi accendo una sigaretta e mi avvicino a Fabio.
    Gli dò due toccatine sulla spalla e gli tiro una testata appena si gira e gli dico pure:
    "Incassi bene le testate"
    Questo tutto arrabbiato e dolorante và via
    Alla fine ho parlato con la mia dolce metà e mi ha spiegato tutto per filo e per segno..da oggi è diventata tranquilla con me.

    Tutta colpa di un bulletto -.- solo che a beccar la gente sbagliata ci si fà male

    8)
    Scusami ma siamo in Italia, non nel Bronx.....
    cmq non puoi dire che è fredda solo perchè non si siede su di te!
    Inoltre mi sembra che lei non sia tanto convinta di legarsi ad una sola persona....

  11. #20
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non puoi cambiare una persona ma la puoi sciogliere col tempo....cioè facendola sentire a suo agio,volerle bene come si deve non prenderla in giro e tutte queste cose!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi ha la ragazza...
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/9/2012, 20:38
  2. era la sua ragazza...
    Da spunkilla nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:34
  3. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 12:43
  4. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:32