ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Come vi hanno lasciato??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come vi hanno lasciato??


    Ciao raga...sono nuova, ma vorrei subito farvi una domanda... qual' è la frase + struggente o + divertente ke hanno usato i vostri ex x lasciarvi?
    Beh... quella x me + odiosa è stata: "Hai presente quei periodi in cui vuoi metterti con una persona qualsiasi così...solo x passare il tempo? quando mi sono messo con te era uno di quei periodi..." ecco...da strozzarlo!!
    Poi invece quella + triste nn è stata proprio una frase ma un gesto...torno a casa e mia sore dice "è passato il tuo ragazzo e ti ha lasciato una cosa" vado in camera, sulla mia scrivania c'è un lettore cd, lo accendo "Goodbye my lover" di James Blunt...dietro al lettore un post it con la scritta "Mi dispiace...è finita..." nn sapete quante lacrime! e poi ogni volta ke ascolto quella canzone inizio a frignare!! Cmq rispondetemi ke sono curiosa!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    ehm .... a dir la verità noi c lasciavamo per motivi validi o cmq lo decidavamo insieme...ma mai uno o l'altro...
    cmq tu ke brutte sperienze ke hai avuto -.-

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me una volta ha detto "siamo troppo amici..."

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatinabella90
    ehm .... a dir la verità noi c lasciavamo per motivi validi o cmq lo decidavamo insieme...ma mai uno o l'altro...
    cmq tu ke brutte sperienze ke hai avuto -.-
    Beati voi! cmq diciamo di sì...io nn ho MAI mollato! no aspetta...solo una volta!

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ciao!! sono una nuova arrivata come te! comunque... il mio ragazzo per lasciarmi ha dtto :" mi devo trasferire fuori città, preferisco non vederti più se no soffriamo di più" e poi? lo ritrovo a passeggiare al parco mano nella mano con una..! che razza di str...!!

  7. #6
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me hanno detto : devo dirti una cosa ma nn ho il coragio.. ... e dopo una settimana : ti devo lasciare mi sn innamorato di unaltra scusami

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Sono stata lasciata sola una volta...dopo un anno e mezzo...Dal mio primo vero amore...
    la frase è stata questa: "non riesco più ad essere me stesso con te,rivorrei il rapporto ke avevamo prima di stare insieme,era perfetto...Forse era meglio ke tra me e te nn fosse nato nulla oltre l'amicizia..."
    La cosa "buona" di questo momento è ke ha avuto le palle di venire da me e dirmi tutto questo guardandomi in faccia,io nn gli ho detto niente...solo ke era impossibile riavere il rapporto di prima dopo tutto quello ke avevamo passato insieme...Poi gli ho detto di andarsene...Inutile dire ke questo mi ha fatta stare male,e non poco...Soprattutto quando mi ha detto ke cn me nn riusciva ad essere se stesso....

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sl 1 volta mi hanno lasciato,il mio vero e primo amore, in maniera struggente mi ha mandato un mess cn su scritto:" siccome nn ci vediamo più e meglio finirla" :smt066 eè una frase semplice ma la cosa brutta è ke era lui k nn voleva vedermi... :smt067 :smt068 :smt062 :smt071 :smt021 da allora ho sempère lasciato io o ci lasciavamo insieme...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    mi hanno lasciata 1 sola volta.
    non ha detto niente...si è volatilizzato!

    ora ci rido su però che nervi

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo il mio ex "ragazzo"(perchè sarebbe megliod efinirlo bambino)mi ha lasciato x messaggio....Non è piu come una volta e nn me la sento di continuare...il giorno dopo lo becco a farsi un'altra...ma vaff!!!Anche se grazie alla vendetta che ho cercato nei suoi confronti,ho trovato il ragazzo della mia vita cn cui stò da9mesi...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. syd barrett ci ha lasciato
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 1:55
  2. lui mi ha lasciato
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 20:39
  3. i nostri amici che ci hanno lasciato
    Da Dark Spiritual nel forum Amici animali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 17:58
  4. mi ha lasciato,ora ke faccio?
    Da TR3$KA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 18:44
  5. Lasciato
    Da Coado90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 12:13