ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

nn la capisco...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn la capisco...

    allora...ho conosciuto questa ragazza a inizio giugno...e ci siamo subito piaciuti abbracci baci ecc ecc in pratica era come se stessimo insieme...da lunedi scorso lei mi invita la sera a casa sua...e fino a domenica sembrava fosse scoppiato lamore infinito invece martedi salta fuori con "è meglio se restiamo solo amici"...io ci son rimasto veramente di merda...anke xkè son cotto perso...

    ke deo fare???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Queste bastardate nn le ho mai digerite, nè da parte maschile nè da parte femminile...d'impulso mi verrebbe da dire che una così è meglio perderla che trovarla...ma nn conoscendo bene la vostra situazione preferisco nn esprimermi oltre

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè kiedile il motivo di qst suo comportamento...vabbè almeno lei nn si è comportata stranamente dall'oggi al domani...chiusa qst piccola parentesi...vedi se c'è qlk tua ex k ha parlato cn lei,o se a lei piace 1 altro o se è solamente confusa e sta attraversando 1 motivo difficile...se nn si tratta di nessuno di qst motivi mi disp ma è finita...xò se la ami nn t dare x vinto e lotta x riaverla!!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    bhè kiedile il motivo di qst suo comportamento...vabbè almeno lei nn si è comportata stranamente dall'oggi al domani...chiusa qst piccola parentesi...vedi se c'è qlk tua ex k ha parlato cn lei,o se a lei piace 1 altro o se è solamente confusa e sta attraversando 1 motivo difficile...se nn si tratta di nessuno di qst motivi mi disp ma è finita...xò se la ami nn t dare x vinto e lotta x riaverla!!!
    periodo difficile scusa...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    bhè kiedile il motivo di qst suo comportamento...vabbè almeno lei nn si è comportata stranamente dall'oggi al domani...chiusa qst piccola parentesi...vedi se c'è qlk tua ex k ha parlato cn lei,o se a lei piace 1 altro o se è solamente confusa e sta attraversando 1 motivo difficile...se nn si tratta di nessuno di qst motivi mi disp ma è finita...xò se la ami nn t dare x vinto e lotta x riaverla!!!
    no niente ex xkè lei l ho conosciuta al di fuori del gruppo con cui esco di solito...in pratica nn conosce nessun mio amico/a e quindi ex...

    lei dice ke è xkè ha paura ke stando insieme litigheremmo e nn ci parleremmo più...ma questa mi sembra una gran stronzata

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    no niente ex xkè lei l ho conosciuta al di fuori del gruppo con cui esco di solito...in pratica nn conosce nessun mio amico/a e quindi ex...

    lei dice ke è xkè ha paura ke stando insieme litigheremmo e nn ci parleremmo più...ma questa mi sembra una gran stronz...


    Mi hai tolto le parole di bocca...

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    a volte sai com'è risulta difficile dire quello ke si pensa...probabilmente lei è tra quelle...ma la vita è tua...e devi decidere tu...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    no niente ex xkè lei l ho conosciuta al di fuori del gruppo con cui esco di solito...in pratica nn conosce nessun mio amico/a e quindi ex...

    lei dice ke è xkè ha paura ke stando insieme litigheremmo e nn ci parleremmo più...ma questa mi sembra una gran stronzata
    falle capire che la ami davvero e che non vuoi che tutto finisca per una stronzata...anke xk quando si ama veramente qualcuno non si pensa a queste cose ma solo a stare bene con questa persona...il mio consiglio è sorprendila...falle ricordare in qualche modo tutti i bei momenti che avete passato insieme e farle capire cosa perde lasciandoti!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quotissimo I!dream!!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!

    falle capire che la ami davvero e che non vuoi che tutto finisca per una stronzata...anke xk quando si ama veramente qualcuno non si pensa a queste cose ma solo a stare bene con questa persona...il mio consiglio è sorprendila...falle ricordare in qualche modo tutti i bei momenti che avete passato insieme e farle capire cosa perde lasciandoti!!!
    dream,mi hai tolto le parole di bocca!!!!!!!!!!! quotissimo!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non lo capisco + !!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 15:19
  2. non capisco!
    Da piccola_timida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 22:56
  3. non capisco..
    Da _.°+*dreé*+°._ nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 18:31
  4. ora si ke capisco il mio ex..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 7:11
  5. nn l`ho capisco!
    Da Chobits nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 18:05