ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

...saranno pure i soliti problemi di cuore,MA X ME E' IMP...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...saranno pure i soliti problemi di cuore,MA X ME E' IMP...

    ...ciau ragazzi...INIZIO A RINGRAZIERVI X I CONSIGLI KE MI AVEVATE DATO TANTO TEMPO FA E KE MI SN SERVITI A MOLTO...xò avrei un alto problemino:



    io e una mia amika siamo state a un campo-scuola 1 settimana e lì ho conosciuto F. la mia amika ci skerzava, lo provocava, SI VEDEVA KE LE PIACEVA...MA PIACEVA 8 e piace tuttora) ANKE A ME...allora ho parlato cn la mia amika e lei mi ha dtt ke nn gli piaceva (anke se ci sbava dietro, nn me l'ha dtt xkè nn siamo molto intime e nn mi ha mai parlato di ragazzi)...cmq io nn le ho dtt nulla e io e F. abbiamo trovato subito un bel feeling...

    XO'...

    una volta durante una gavettonata mi ha kiesto se mi fidavo di lui e io, conoscendolo da meno di una settimana, vedendolo ke veniva verso di me con un sekkio d'acqua, gli ho dtt ke con l'acqua in mano...NO

    ...

    allora lui si è inca e nn mi ha parlato x 2 giorni

    arrivato il giorno di andare a casa, sn passata a salutare tutti e dato ke ce l'avevo davanto gli faccio:" Ciao, Fra!"...e poi mi ha sorriso e ci siamo dati i "3 bacini"...

    il problema è ke lui è MOLTOOOO xmaloso e da allora nn c'è + stata molta confidenza...E LA MIA "AMIKA" GODEVA...


    KE POSSO FARE???? dopodomani faremo una pizzata e ci sarà anke lui...KE GLI POSSO DIRE X FARMI XDONARE???


    HELP MEEEEEEEE!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti spiegargli la situazione e magari parlare!!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma fidavi d lui in ke senso?!?!? ...nn ho capito molto bene la situazione e come mai t ha fatto una domanda del genere ...cmq nn posso dire altro ke devi parlare cn lui e alla tua amika dagli della stronza visto ke le hai kiesto pure un "permesso" e lei t ha dato via libera e adesso gode delle tue disgrazie...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una k gode nn è una vera amica m disp x te ma fattelo dire cmq secondo me dovresti dirgli k lui aveva frainteso k tu lo hai detto xk lo hai visto con un sekkio d acqua in mano!!!se nn capisce...be perde una ragazza fatti suoi!!! kiss spero sia servito il consiglio tienici informati!!

  6. #5
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    potresti ....... nn so....

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    ma fidavi d lui in ke senso?!?!? ...nn ho capito molto bene la situazione e come mai t ha fatto una domanda del genere ...cmq nn posso dire altro ke devi parlare cn lui e alla tua amika dagli della stronza visto ke le hai kiesto pure un "permesso" e lei t ha dato via libera e adesso gode delle tue disgrazie...

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    cerca di spiegargli xkè hai detto,in quel momento,ke nn ti fidavi di lui....

    poi parla anche un pò con la tua amica xkè,se davvero è tua amica,nn godeva se tu stavi male,anzi,avrebbe potuto fare qualche cosa x appianare la situazione!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    infantile il ragazzo, meglio perderlo che trovarlo...a meno che non vuoi stare una vita a pesare tutte le parole che gli dici! e lui quello che ci perde...ricordatelo sempre

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti...x ki nn ha capito eravamo a una gavettonata e io nn stavo bene, xciò dp essere stata bagnata 1 pò, avevo dtt ke nn ci stavo + e lui si stava avvicinando a me con un sekkio pieno d'acqua, io continuavo a dirgli di non tirarmelo e lui continuava ad avvicinarsi allora mi ha kiesto se mi fidavo di lui e io gli ho detto di sì, ke se xò mi tirava l'acqua l' ammazzavo, e lui continuava ad avvicinarsi e io a indietreggiare e me lo ha rikiesto, allora io gli ho dtt ke con un sekkio d' acqua in mano nn mi fidavo e si è inca capito???

    cmq ieri sera l'ho visto e nn era + tanto inca con me, xò io vorrei abbracciarlo, uscirci solo io e lui, baciarlo, xò nn credo di piacergli, anke se ha dtt a una anika comune ke lui parlava con la mia ex-amika e un' altra ke stava sempre con me SOLO XKE' GLI STO SIMPATICA!!!

    ...ma lui ha dtt anke ke al campo scuola nn gli piaceva nessuno

    COME FACCIOOOO???? RISP PLEASE

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    A me era capitato di avere un ragazzo ke se l'era preso x una cretinata..tipo questa...Lui aveva detto ke la nutella faceva skifo,e io avevo detto ma farai skifo te!x skerzare naturalmente,è un modo di dire...e lui si era inca un sakko
    Cmq tu prova a parlargli...Spiegagli la situazione,poi se va bene ok,se nn capisce allora..beh nn c'è peggior sordo di ki nn vuol sentire...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problemi ci cuore
    Da Nobara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 16:51
  2. Problemi di cuore
    Da blueyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 8:44
  3. Problemi di cuore
    Da Susanna nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 16:14
  4. problemi di cuore
    Da 23terrix78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:39