ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Vi è mai capitato di innamorarvi di persone più giovani?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vi è mai capitato di innamorarvi di persone più giovani?

    la mie sono domande un po' strane...VI SIETE MAI INNAMORATI DI UN RAGAZZO/A PIU' PICCOLO? non pensavate a cosa avrebbero pensato i vostri amici? e vi siete mai innamorati di ragazzi che prima consideravate come fratelli, e poi quando avete sentito altri che dicevano quello e popo bono/A,vi siete ingelositi?
    sono domande sxceme ma vorrei avere delle risposte,grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Genova
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito VAI TRANQUILLAAAAAA

    già tutt'ora io sn fidanzato cn 1 di 14 anke se io ne ho 19 vai trAnquilla nn preoccuparti anke se è + giusto ke 1 ragazza si prenda 1 ragazzo + giovane ma io sn speciale alquanto pare :smt080

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai è strano avrei detto che è più normale che un raga più grande si mettesse con una più puiccola! kmq io lo consideravo un fratello ma quando ho sentito quelle cose sono diventata gelosa...non è che ora rovino un'amicizia vero?

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: che confusione!

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    la mie sono domande un po' strane...VI SIETE MAI INNAMORATI DI UN RAGAZZO/A PIU' PICCOLO? non pensavate a cosa avrebbero pensato i vostri amici? e vi siete mai innamorati di ragazzi che prima consideravate come fratelli, e poi quando avete sentito altri che dicevano quello e popo bono/A,vi siete ingelositi?
    si, e ora siamo insieme...ha 6 mesi in meno di me...con ragazzi molto piu piccoli non ho mai avuto a che fare...quindi su quello non posso aiutarti, ma un cugino di una mia cara amica si è sposato poco tempo fa con una donna conosciuta in chat; lui 35 anni lei 44...quindi...

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti posso dire che a me è capitato il contrario, di essermi perdutamente innamorato di una più grande di me.. e non ti nascondo l'imbarazzo che gli amici mettevano in atto.. Diabolico.. M è stato forse più un fatto di cotta prematura.. Ci scambiavamo sguardi da lontano e talvolta parlavamo del più e del meno (ero troppo timido allora..). Ritornando al tuo discorso penso che non sia del tutto anomalo (a me è capitato l'opposto ma penso che si tratti della stessa cosa più o meno giusto?). Però vorrei che tu mettessi in conto anche questo fatto: i ragazzi in genere ci stanno un po più delle ragazze a maturare, ed ad affrontare queste situazioni con la dovuta disinvoltura. Non è forse il tuo caso perchè sarà un raga apposto in ogni senso, Riguardo agli altri lasciali parlare pure, perchè quallo che vale è trovare quello che vuoi tu con tutto il cuore e niente più. Le tue non sono affatto domande sceme: sono cose che capitano e che è sempre bene saperle. Ciao

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah sinceramente nn m sembrano domande stupide...anke a me sono capitati qst grattacapi...e sul fatto dell'età nn vedo dove sia il problema...qnd c'è amore nn s guarda in faccia niente e nessuno...io provo qlcs d'imporatante per una ragazza d 16 anni ma nn lo nascondo...certo alcuni amici m prendono in giro ma cmq sempre x skerzare ma io nn li prendo in considerazione(anke io lo farei a loro se fosse successo il contrario)...poi il fatto d certi amici ke te ne accorgi ke provi qlcs per loro solo qnd vedi ke sono ricercati è normale...solo qnd senti ke stai per perderli ke nn sarà + uguale qnd avranno una ragazza/o te ne accorgi qnt tieni a loro...ma è normale nn ponerti sti problemi xke sono futili

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ma a ragazzi + piccoli piaccio io

  9. #8
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    mai mi è piacuto un ragazzo più piccolo di me

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 56 anni da Estero
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono una donna di 38 anni divorziata e con 4 figli,ed ora sono fidanzata fra alti e bassi con un ragazzo di 27 anni non so se questo mio intervento ti possa aiutare abbraccione

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    in prima persona nn mi è mai capitato,xò c'è una mia amica ke è stata con ragazzi + piccoli di lei,e con quelli ke nn è stata,continua dire ke sono troppo belli e cose così,quindi nn è tanto anormale il fatto!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi è mai capitato di..
    Da claudietta_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 15/1/2014, 15:50
  2. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  3. non vi è mai capitato?
    Da leoncina572 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 16:20
  4. Vi è mai capitato?
    Da Angewomon nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 17:26
  5. Vi è mai capitato?
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 18:58