ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Voglio dimenticare il mio ex

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Voglio dimenticare il mio ex

    raga ho bisogno di un aiuto! penso di essere ancora interessata al mio ex,il bello è che non voglio esserlo,cerco in tutti i modi di dimenticarlo,xke è uno s*****o coatto ! ma proprio quando sto x dimenticarlo,e mi sto x mettere con un altro raga, lui si ripresenta e mi ci fa ricascare... io non so se sono innamorata,può darsi che siccome è stato il mio primo "amore" sento di provare ancora qualcosa,ma kmq lo voglio dimenticare...datemi qualche consiglio!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    darti un consiglio su come dimenticarlo è un pò difficile,specie xkè il primo amore nn si dimentica facilmente.
    posso solo dirti ke quando troverai un ragazzo ke ti farà battere il cuore,ti dimenticherai di lui,o almeno nn ti sfiorerà minimamente l'idea di provare ancora qualche cosa nei suoi confronti.
    buona fortuna

    ps:spero di esserti stata un pò di aiuto!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn c'è un modo preciso x dimenticarlo...posso solo dirti ke è il tempo ke fa passare tto!!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia amica sta passando un periodo simile al tuo...ma purtroppo non si può fare nulla...ci vuole un pò di pazienza...e quando avrai trovato la persona giusta per te...ripenserai al tuo ex...come un ricordo...

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ci vuole tempo...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è proprio vero..il primo amore nn si scorda mai
    devi cercare di chiarirti le idee, di capire veramente cosa provi x il tuo ex..nn puoi pensare di dimenticarlo molto facilmente..

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema che è quasi due anni che ci siamo lasciati e io nn riesco a scordarlo...ho avuto altre storie e solo una me lo ha fatto dimenticare,e proprio nel periodo che staco con questo ragazzo,il mio ex ha fatto di tutto x farmici litigare, appena mi ci sono lasciata(non x colpa del mio ex)mi ha invitato ad uscire,e messaggiavamo ecc....sembra quasi che lo faccia a posta...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa se posso sembrarti poco sensibile ma indipendentemente da che cosa abbia potuto fare la tipa, il tuo ex per starci vuol dire che ha interessi.. forse (per non ipotizzare sicuramente) di un valore maggiore di quello che dovrebbe avere nei tuoi.. Quindi se tu accetti le avance che ti fa ancora.. e tu ci caschi (so che è una cosa "normale" se si è trasportati dall'amore) può essere che ti prenda per i fondelli quando vuole? Cerca di riflettere con la testa in questa occasione e non col cuore. Ciao

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    darti un consiglio su come dimenticarlo è un pò difficile,specie xkè il primo amore nn si dimentica facilmente.
    posso solo dirti ke quando troverai un ragazzo ke ti farà battere il cuore,ti dimenticherai di lui,o almeno nn ti sfiorerà minimamente l'idea di provare ancora qualche cosa nei suoi confronti.
    buona fortuna

    ps:spero di esserti stata un pò di aiuto!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    kissà quando arriva...io nelle storie ormai cerco sempre un po' di lui! ma so di non poterlo trovare qui ci vuole la nutella!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cm pox dimenticare?
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:53
  2. Voglio Dimenticare
    Da Rosenrot91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 13:48
  3. Per non dimenticare
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 10:39
  4. come dimenticare...?
    Da tatina89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 9:55