ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Voglio dimenticare il mio ex

  1. #21
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mah...hai provato con il lavaggio del cervello o con l'ipnosi acuta? Forse con questi metodi otterrai qualcosa..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    uhm ...e così sono 2 anni ke nn riesci a scordarlo?!?!?!?!?...2 anni sono tanti e significano solo una cosa se c stai ankora pensando a lui in qst modo...ke sei parekkio innamorata e c tieni molto a lui...xciò farlo cancellare così facilmente dalla tua vita può essere una scelta avventata...dici "adesso basta visto ke dopo ke t sei confessata lui s è vantato con tuo fratello"...beh nn dico ke è una cosa normale ma certo è + forte d lui qnd s ritrova una ragazza innamorata d lui vantarsi con gli amici...e secondo me molti nn lo dicono ma lo farebbero anzi lo fanno tutti d vantarsi...xciò se si vanta nn vuol dire necessariamente ke t prende in giro e nn c tiene a te...quindi valuta bene cercando d capire bene i suoi sentimenti per te[color=red](da quel ke ho capito lui nn t ha ankora confessato niente d importante)...


    appunto lui ora nn mi parla proprio più! mi ignora...mi saluta quando mi vede e nn mi guarda nemmeno in faccia! eppure sn passati 3 mesi da quando gli ho detto quella cs...boh! nn so più che pensare...

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Voglio dimenticare il mio ex

    Quote Originariamente inviata da imok
    hai provato con una capocciata contro il comodino?
    tu sempre consigli carini dai... si xo ke potrebbero far male

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nicoletta cara,
    io stavo con 1 ragazzo, (il mio primo amore), ke me ne faceva di tutti i colori, xò io lo xdonavo di continuo xkè pensavo ke snz di lui non vivevo, xò stavo male, xkè m sentivo presa in giro.
    poi sono andata ad 1 picnic con il suo migliore amico,e lì me lo sono baciata, così, lui l'ha saputo, e c siamo lasciati, ora sto da 1 anno, cn sto federico (il suo migliore amico) e anke lui IDEM, va cnle puttane!
    ci siam pure lasciati 1po di volte!!
    ora, x com'è la situazione, dovrei già averlo lasciato, xò l'amore c'è!!!!!!!!!!!
    ecco, xò la situazione è ke ho paura ke lui soffra, xò ripensandoci, lui mi fa soffrire da 1 anno!!!!!
    cmq.. ora devo avere la forza di lasciarlo!!!!!!!!
    ma 1 volta ke lo farò, non m rimetterò +!!!!!!!!!!
    ora, devi farlo, xkè ti kiedo 1 favore, tu 6 già avanti, vi 6te già lasciati!!!!!!!!
    devi pensare alle sue cose belle, e devi pensare ke proprio qlll ks belle ti hanno tradito!!!
    guarda qnt bei ragazzi ci sono in giro!!!!!!
    FAMMI SAXE!

  6. #25
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    tempo...

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    mi ci sn trovata anche io nella tua situazione...il mio primo amore e durato 1anno e 10 mesi....e qnd mi sn mollata ero del tutto spaesata....stavo male,anzi malissimo perche lo volevo dimenticare ma nn riuscivo...tutti mi diceveno che cn il passare del tempo l avrei dimenticato....era passato un anno e nn lo avevo ancora dimenticato,e intanto avevo fatto un anno a star male dalla mattina alla sera....poi un giorno ho conosciuto un raga cn un carattere stupendo,e in nemmeno un mese l ho dimenticato.....qnd io,per esperienza personale,t consiglierei di andare avanti cn il nuovo raga....fammi sapere...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. cm pox dimenticare?
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 12:53
  2. Voglio Dimenticare
    Da Rosenrot91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 12:48
  3. Per non dimenticare
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 9:39
  4. come dimenticare...?
    Da tatina89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 8:55