ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Consiglio su primo amore

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio su primo amore

    ciao a tutti!
    2 anni e mezzo fa ho conosciuto la mia donna!all inizio nn la cagavo tanto..ma con il tempo mi sono pazzamente innamorato di lei!all inizio lei si interessava per me..a me nn interessava tanto..dopo un po di tempo lei si era trovata un ragazzo e quando lo venni a sapere mi sono sentito molto male anche se nn l`amavo ancora!dopo u po di tempo la rividi una sera poi la accompango a casa e quella sera le ho dato un bacio..lei stava ancora con questo tipo ma noi due sapevemo che siamo fatti l`uno per l`altro!dopo che passo un po di tempo
    il nostro amore divento sempre pu forte....io dopo ho fatto una grande cazzate e mi sono messo inseime ad un altra ragazza..pero lei nel frattempo stava ancora insieme a quel tipo!ma noi due ci amavamo tantissimo!io dopo due settimana con questo tipa nn potevo stare cosi e la lasci stare..e il mio amore torno da me!poi venne un tempo di 6 mesi che nn dimenticero mai!quei 6 mesi erano fantastici!passavamo tutti giorni inseieme!io ho iniziato pure a conoscere i suoi genitori..tutto perfetto!dopo un po lei comincio a stare con un suo vecchio amico di scuola..io nn avevo niente in contrario perché avevo fiducia in lei!poi io venni a sapre che questo tipo si era innamorato della MIA tipa!e io mi sono incazzato di brutto!e gli dissi a la mia donna di nn stare piu con lui...e lei continuava ad stare con lui..dopo un tempo si era accorta di aver fatto un grande sbaglio e ritotno da me..adesso dopo questa stroia noi due nn ci amaiamo piu tanto come prima..e liticavamo tanto..e uno "amico" mio comincio ad a scriverle messagi e chiedere come stava...e si innamoro di lei...lei si e messa con lui e si lasciati e dinuovo rimessi inseime...ma lei mi cerca sempre e mi dice che mi ama ancora..e nel fratempo e con questo mio examico..mi sento in colpa perché le ho fatto del male ...(ci sono ancora altre storielle..e cose che fatto!e lei ha sofferto tanto per me!)ma lei e la mia vita..se potrei la sposerei..e adesso nn so che fare..lei e molto strana ...nn e piu quella di prima..datemi un consiglio ragaz...grazie!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito re: Consiglio su primo amore

    Quote Originariamente inviata da ale09
    ciao a tutti!
    2 anni e mezzo fa ho conosciuto la mia donna!all inizio nn la cagavo tanto..ma con il tempo mi sono pazzamente innamorato di lei!all inizio lei si interessava per me..a me nn interessava tanto..dopo un po di tempo lei si era trovata un ragazzo e quando lo venni a sapere mi sono sentito molto male anche se nn l`amavo ancora!dopo u po di tempo la rividi una sera poi la accompango a casa e quella sera le ho dato un bacio..lei stava ancora con questo tipo ma noi due sapevemo che siamo fatti l`uno per l`altro!dopo che passo un po di tempo
    il nostro amore divento sempre pu forte....io dopo ho fatto una grande cazzate e mi sono messo inseime ad un altra ragazza..pero lei nel frattempo stava ancora insieme a quel tipo!ma noi due ci amavamo tantissimo!io dopo due settimana con questo tipa nn potevo stare cosi e la lasci stare..e il mio amore torno da me!poi venne un tempo di 6 mesi che nn dimenticero mai!quei 6 mesi erano fantastici!passavamo tutti giorni inseieme!io ho iniziato pure a conoscere i suoi genitori..tutto perfetto!dopo un po lei comincio a stare con un suo vecchio amico di scuola..io nn avevo niente in contrario perché avevo fiducia in lei!poi io venni a sapre che questo tipo si era innamorato della MIA tipa!e io mi sono incazzato di brutto!e gli dissi a la mia donna di nn stare piu con lui...e lei continuava ad stare con lui..dopo un tempo si era accorta di aver fatto un grande sbaglio e ritotno da me..adesso dopo questa stroia noi due nn ci amaiamo piu tanto come prima..e liticavamo tanto..e uno "amico" mio comincio ad a scriverle messagi e chiedere come stava...e si innamoro di lei...lei si e messa con lui e si lasciati e dinuovo rimessi inseime...ma lei mi cerca sempre e mi dice che mi ama ancora..e nel fratempo e con questo mio examico..mi sento in colpa perché le ho fatto del male ...(ci sono ancora altre storielle..e cose che fatto!e lei ha sofferto tanto per me!)ma lei e la mia vita..se potrei la sposerei..e adesso nn so che fare..lei e molto strana ...nn e piu quella di prima..datemi un consiglio ragaz...grazie!!!
    intanto ti consiglio un bel corso di italiano secondo me nn avete le idee molto chiare infatti vi lasciate, vi rimettete insieme, siete entrambi cornificati...sembra un pò una puntata di beautiful...in effetti non ci ho capito un cavolo!!!! cosa intendi per molto strana??? tu dici che lei è la donna della tua vita e che se tu POTESSI la sposeresti...e allora perchè hai avuto altre storielle? per fare un dispetto a lei che ne aveva avute con i tuoi amici??? mah...poi anche lei dice di amarti e intanto si trom** il tuo amico...che strana coppia!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scuse e che la mio ca..o di tastatura nn fuonziona bene..nn so se sai come tare insieme ad una persona per 2 anni e mezzo..strana vuo dire che si comporta in modo diverso in confronte al passato....hai raggione e una vera storia tipo beautiful..

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credimi nn si trom..a il mio amico..e una situazine di merda..

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok..m disp se stai vivendo una situazione di merda...io comunque parlarei con lei e le chiederei se vuole avere avere una storia seria(senza corna) con me...! al che lei dovrebbe lasciare il suo tipo e mettersi con te se veramente ti ama..e da lì tu riusciresti a vedere come è lei realmente dopo che è cambiata ed entrambi capireste se realmente vi amate oppure no...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso che arrivano le vacanze estive io nn la vedro per 2 settimane..forse avra tempo di pensarci..per me e difficilissimo..io so che ritorneremo insiemo..pero passare questo tempo qui fa schifo...

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora le devi parlare prima che parta...e mettere in chiaro le cose..così se lei è davvero innamorata di te ci pensa per bene e tu almeno ti tranquillizzi! tu cosa pensavi di fare?

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io pensavo di fare la stessa cosa..e spero di potermi tranquilizzare...grazie per i tuoi consigli!

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    figurati...fa sempre piacere aiutare qlkuno

Discussioni simili

  1. Il primo amore
    Da Peperin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 9:53
  2. Primo amore
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 14:11
  3. Il primo amore
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 14:23
  4. un primo consiglio?!
    Da *kAtI* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 19:36