ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree1Mi piace

Innamorato della ragazza del mio amico

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Innamorato della ragazza del mio amico

    ciao ragazzi! settimana scorsa sono stato ad una festa organizzata dalle mie compagne di classe... tralasciando i particolari (alle 10 eravamo già stinchi e l'odore del ganjume si era sparso per tutto il pianerottolo ) mi si avvicina la mia migliore amica:
    premessa: questa ragazza l'ho conosciuta bene quest'anno stando vicino di banco per un quadrimestre...scopro che lei oltre ad essere una ragazza davvero bella fisicamente lo è anche caratterialmente.. poi i prof ci separano perchè non eravamo mai attenti e parlavamo sempre.. e da li i nostri rapporti si sono deteriorati parecchio arrivando a non cagarci quasi piu.. questo perchè lei è la ragazza da 3 anni del mio migliore amico.
    Tornando al discorso festa: quindi lei si avvicina (con la bottigliozza di vodka) e mi dice che vuole parlarmi... e fin qui ho detto ok.. solite chiaccheratine.. invece no, inizia a farmi tutta una dichiarazione, che lei è gelosa quando mi vede con altre, che quando eravamo vicini di banco io le piacevo da morire e che tutt'ora le piaccio, che avrebbe lasciato il suo ragazzo per me insomma che avrebbe fatto di tutto e mi descrive come un panino che è lì ma non può mangiare.. Io le spiego la situazione cioè che da parte sua avevo visto sempre una grande amicizia (anche perchè quando una sta con uno da 3 anni non potrebbe essere altrimenti no?almeno.. era quello che pensavo..) e che l'ultima cosa che avrei fatto è fregare la ragazza la mio migliore amico.. lei mi risponde che sono uno stronzo, che non l'ho mai cagata che non me ne fregava assolutamente nulla di lei . In conclusione di serata andiamo a dormire e lei mi chiede di dormire insieme.. io mi lancio nel letto e lei mi si avvinghia al torace e ci addormentiamo così (non potete capire quanto mi sono impegnato per resistere alla tentazione ......) dopo aver letto tutta questa storia, cosa mi consigliate di fare? a me lei piace molto ma dall'altra parte c'è il migliore amico aiutatemi non so davvero come risolvere questa situazione!!!
    Luca


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ke situazione .... -.-
    Cmq lasciala perdere,perderesti un'amicizia...Cmq bravo,nn tutti avrebbero resistito in una situazione così...

  4. #3
    Ho 100 msg, sono figo
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti piace,ke te diko Fida con lei..

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ricordati le donne degli amici nn si tokkano quindi tu ti sei comportato bene questa qui mandala a kagare

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia stare questa ragazza...anche se e bellissima..se e la ragazza di un tuo amico nn la devi toccare... e una questione di rispetto..io ho passato ua cosa cosi e ho perso la mi ragazza per un amico mio che nn aveva rispettoo...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: che situazioneeee!!

    Quote Originariamente inviata da Luk_16
    ciao ragazzi! settimana scorsa sono stato ad una festa organizzata dalle mie compagne di classe... tralasciando i particolari (alle 10 eravamo già stinchi e l'odore del ganjume si era sparso per tutto il pianerottolo ) mi si avvicina la mia migliore amica:
    premessa: questa ragazza l'ho conosciuta bene quest'anno stando vicino di banco per un quadrimestre...scopro che lei oltre ad essere una ragazza davvero bella fisicamente lo è anche caratterialmente.. poi i prof ci separano perchè non eravamo mai attenti e parlavamo sempre.. e da li i nostri rapporti si sono deteriorati parecchio arrivando a non cagarci quasi piu.. questo perchè lei è la ragazza da 3 anni del mio migliore amico.
    Tornando al discorso festa: quindi lei si avvicina (con la bottigliozza di vodka) e mi dice che vuole parlarmi... e fin qui ho detto ok.. solite chiaccheratine.. invece no, inizia a farmi tutta una dichiarazione, che lei è gelosa quando mi vede con altre, che quando eravamo vicini di banco io le piacevo da morire e che tutt'ora le piaccio, che avrebbe lasciato il suo ragazzo per me insomma che avrebbe fatto di tutto e mi descrive come un panino che è lì ma non può mangiare.. Io le spiego la situazione cioè che da parte sua avevo visto sempre una grande amicizia (anche perchè quando una sta con uno da 3 anni non potrebbe essere altrimenti no?almeno.. era quello che pensavo..) e che l'ultima cosa che avrei fatto è fregare la ragazza la mio migliore amico.. lei mi risponde che sono uno stronzo, che non l'ho mai cagata che non me ne fregava assolutamente nulla di lei . In conclusione di serata andiamo a dormire e lei mi chiede di dormire insieme.. io mi lancio nel letto e lei mi si avvinghia al torace e ci addormentiamo così (non potete capire quanto mi sono impegnato per resistere alla tentazione ......) dopo aver letto tutta questa storia, cosa mi consigliate di fare? a me lei piace molto ma dall'altra parte c'è il migliore amico aiutatemi non so davvero come risolvere questa situazione!!!
    Luca
    intanto di bere meno..e poi riparlarne...

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Prima di tutto encomiabile il tuo atteggiamento, molto bravo.

    Seconda cosa...se questa ragazza tradirebbe quello che è il suo ragazzo da tre anni senza pensarci due volte...chi ti dice che poi non farebbe lo stesso con te? Chiaro che c'è anche la questione importantissima del rispetto verso il tuo migliore amico...io direi di lasciarla perdere, difficile per quanto sia

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente dubito sulla lucidità di questa ragazza la sera della festa...magari quelle cose le pensava,ma ha esagerato nell'" esposizione"(ke paroloni)... parlagli più in la...kmq hai avuto un comportamento esemplare...GRANDE!

  10. #9
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: che situazioneeee!!

    Quote Originariamente inviata da Luk_16
    ciao ragazzi! settimana scorsa sono stato ad una festa organizzata dalle mie compagne di classe... tralasciando i particolari (alle 10 eravamo già stinchi e l'odore del ganjume si era sparso per tutto il pianerottolo ) mi si avvicina la mia migliore amica:
    premessa: questa ragazza l'ho conosciuta bene quest'anno stando vicino di banco per un quadrimestre...scopro che lei oltre ad essere una ragazza davvero bella fisicamente lo è anche caratterialmente.. poi i prof ci separano perchè non eravamo mai attenti e parlavamo sempre.. e da li i nostri rapporti si sono deteriorati parecchio arrivando a non cagarci quasi piu.. questo perchè lei è la ragazza da 3 anni del mio migliore amico.
    Tornando al discorso festa: quindi lei si avvicina (con la bottigliozza di vodka) e mi dice che vuole parlarmi... e fin qui ho detto ok.. solite chiaccheratine.. invece no, inizia a farmi tutta una dichiarazione, che lei è gelosa quando mi vede con altre, che quando eravamo vicini di banco io le piacevo da morire e che tutt'ora le piaccio, che avrebbe lasciato il suo ragazzo per me insomma che avrebbe fatto di tutto e mi descrive come un panino che è lì ma non può mangiare.. Io le spiego la situazione cioè che da parte sua avevo visto sempre una grande amicizia (anche perchè quando una sta con uno da 3 anni non potrebbe essere altrimenti no?almeno.. era quello che pensavo..) e che l'ultima cosa che avrei fatto è fregare la ragazza la mio migliore amico.. lei mi risponde che sono uno stronzo, che non l'ho mai cagata che non me ne fregava assolutamente nulla di lei . In conclusione di serata andiamo a dormire e lei mi chiede di dormire insieme.. io mi lancio nel letto e lei mi si avvinghia al torace e ci addormentiamo così (non potete capire quanto mi sono impegnato per resistere alla tentazione ......) dopo aver letto tutta questa storia, cosa mi consigliate di fare? a me lei piace molto ma dall'altra parte c'è il migliore amico aiutatemi non so davvero come risolvere questa situazione!!!
    Luca
    Come fai a ricordarti tutto considerando ke eri ubri<co spolpo?
    Azz...io n mi ricordo mai nientte...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me se lei t piace veramente..e ti dico..deve piacerti tanto..aspetta che metta aposto le cose col suo ragazzo..poi una volta che con lui sara aposto..vedrai cosa fare..
    se nn ti piace tanto lascisa perdere..rovineresti un amicizia e basta..pensaci..ne vale la pena?
    ps:ma scusa la sera della festa lui nn c'era?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CAratteristiche della ragazza sexi
    Da Miatamania nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 10:44
  2. il mio amico è innamorato di me.io no,ke fare?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 20:02
  3. Il mio amico è innamorato di me
    Da Fragolin@Dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:21
  4. Un mio amico si è innamorato
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 12:58
  5. Aiuto!! Innamorato perso della mia migliore amica!
    Da liquirizia89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 18:32