ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Sua madre!

  1. #21
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 nn pensare ke sia colpa tua aspetta e vedrai...



    2 prima di parlarne con il tuo ragazzo assicurati ke magari nn è solo una tua fissa...

    3 aiutala e se lei dice no insisti!!!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    E' normale ke sia un po' gelosa del figlio magari Sai figlio maschio,magari sei la prima ragazza ke gli fa conoscere...Stai tranquillla vedrai ke piano piano ti conoscerà e nn ti escluderà più...Per il bacino,nn so,magari vai te da lei e salutala così

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo topic avrei potuto aprirlo io sai! è la stessa situazione che vivo io.

    Con la sola differenza che io SO che alla madre del mio ragazzo non piaccio neanche un po. E vuoi sapere il perchè? Perchè lei si era affezionata alla sua ex ragazza e a me non mi ci vede al fianco del figlio!!!

    Certe volte le mamme sono proprio delle sceme!!!

    Fai come faccio io,ignora il suo comportamento.Non è lei che deve essere fidanzata col figlio,e non è lei che il figlio ha scelto.

    Il tuo ragazzo ti vuole sicuramente un mondo di bene, e sua madre dovrà accettarlo,che gli piaccia oppure no. Tu fatti vedere sempre gentile e disponbile, ma non crearti troppi problemi se lei è fredda e distaccata verso di te. Se è vero amore, e se vuol bene a suo figlio, imparerà a trattarti come una di famiglia! Non è facile, lo so benissimo, ma non puoi crearti paranoie solo per sua madre!!!! Buona fortuna!

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .............

    Quote Originariamente inviata da gian88
    non vedo il problema d questa situazione....hai mai sentito dire ke le suocere sono odiose? la maggior parte delle suocere è così...nn c si può far niente!

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mammamia, lasciate passare un pò di tempo e si affezioneranno, non pretendete che dal giorno che vi conoscono deve essere subito pappa e ciccia con voi, non siamo tutti uguali, e dagli atteggiamenti che ha nei tuoi confronti non mi pare proprio che ti stia trattando male....sono solo tue fisse, tu fagli vedere che sei una persona matura, seria e innamorata...e vedrai che pian pianino si affezioneranno anche a te

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti faccio un esempio se non mi credi, è quello che è successo a me con il padre della mia ragazza, lui non è chiaccherone ( io si), anchio pensavo non gli piacessi, ma non era così era semplicemente il suo carattere.... 1 annetto sarà passato prima di cominciare a chiaccherare e pensa che adesso andiamo pure a fare gare di cavallo assieme etc etc....ti ripeto devi solo lasciare il tempo alle persone di affezionarsi..... ok?

  8. #27
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Grazie a tutti....seguirò i vostri consigli....
    Inoltre devo ammetterlo...ci vuole un pò di tempo prima che io mi ambienti con nuove persone, certe volte ce ne vuole di più, certe volte di meno...spesse volte aspetto che siano gli altri che si aprono verso di me..(lo so, è sbagliato, ma è un mio difetto...)
    E quando vado a casa sua mi sento in imbarazzo perpetuo...spero di riuscire, anche se noto che quando parlo io, lei annuisce e basta, è un pò difficile cercare il dialogo se lei non risponde, e poi non so che dire...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. aiutare mia madre
    Da Chanel* nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 18:55
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 18:19
  3. mia madre
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 14:44
  4. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 12:58
  5. Madre natura
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 11:38