ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Sono come sono

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn sei diverso anzi io sinceramente x avere un ragazzo così pagherei milioni... nn t fa problemi... smack


  2. # ADS
     

  3. #12
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    soffri sicuramente per il fatto che gli altri tendono ad estranearti a causa di quello che pensi e che provi.
    il problema NON ESISTE. è difficile andare avanti quando nessuno ti vuole seguire.
    questa è una delle tante difficoltà che si possono incontrare nella propria vita.
    devi essere forte nel sostenere le tue convinzioni e non farti mai influenzare in nessun modo, se non lo ritieni giusto.
    vedrai che prima o poi incontrerai persone affini.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho capito se tu vuoi farti valere come maskio o cerchi qualcuno che te lo dica! Cos'è aspetti che qualcuno ti dia una pacca sulla spalla e ti dica "ben venuto fra i macki?" o percaso aspetti che una lei si faccia avanti spontaneamente? Se sei condizionato dal fatto di trovarti tanti bulletti che ti rompono l'anima cosa fai ti metti a fare come loro? o peggi diventi uno di loro? Non è facile essere se stessi per certe situazioni ed in alcune età, Da come hai impostato il discorso mi pare eviendete che sai chi tu sia e di conseguenza saprai cosa fare..

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se credi che avere sentimenti sia da deboli, hai capito proprio male. Le emozioni, se usate bene, dirette verso le persone giuste, sono un'arma potentissima, sono ciò che ci rende umani, ciò che ci rende persone vere.
    I sentimenti e le sensazioni forti e sane sono il condimento della vita, e forse rappresentano l'unico vero senso della vita. Un cuore arido non saprà mai cosa si perde...tu, che queste cose le hai capite e che credi in questo, non perderti per strada e anzi vai fiero di essere così, vai fiero di essere disposto a dare tutto per la persona che vuoi, vai fiero di saper magari dire "ti desidero", "non so stare senza di te" o magari anche "ti amo". Ci vuole molta più forza di quanto credi, per voler dare tutto te stesso per una persona...e per saperne ricavare la felicità che dà tutto questo...
    quoto
    e poi proprio xkè nn hai paura di mostrare i tuoi sentimenti sei + uomo di tt,xkè molti ragazzi nn hanno il coraggio di parlare così,di comportarsi così.
    nn cambiare mai!

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie..
    Sinceramente come dite sarò anche privilegiato. Ma il fatto che come dite voi sia superiore molti ragazzi non mi considerano un capo gruppo per di questi sentimenti sdolcinati. Gli altri.. non so ruttano ai vecchietti, fumano, si drogano, si ubriacano.. Sono gente pazza. Che si diverte con niente. Mostrano il vero maschilismo. Il maschio duro. Che si fanno le donne uno dopo l'altra, mandandole poi a fanculo. Saranno gente da nn rispettare. Saranno cretini. Ma in confronto a loro sono un debole. Mi umiliano. Quindi mi faccio queste cazzute seghementali malefiche che non servono a niente. I miei sentimenti.. valli a capire.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcomix
    Grazie..
    Sinceramente come dite sarò anche privilegiato. Ma il fatto che come dite voi sia superiore molti ragazzi non mi considerano un capo gruppo per di questi sentimenti sdolcinati. Gli altri.. non so ruttano ai vecchietti, fumano, si drogano, si ubriacano.. Sono gente pazza. Che si diverte con niente. Mostrano il vero maschilismo. Il maschio duro. Che si fanno le donne uno dopo l'altra, mandandole poi a fanculo. Saranno gente da nn rispettare. Saranno cretini. Ma in confronto a loro sono un debole. Mi umiliano. Quindi mi faccio queste cazzute seghementali malefiche che non servono a niente. I miei sentimenti.. valli a capire.
    nn tt i ragazzi sono come quelli ke hai descritto,e tu ne 6 un'esempio,e comunque,ci sono tanto modi x fare "il duro":fare il duro nn significa solo infischiarsene degli altri e interessarsi solo del loro divertimento,ma anche nn badare agli altri ke ti fanno sentire un debole,essere superiore agli insulti e fare quello ke si vuole senza importarsene di niente e nessuno!
    se poi,proprio nn riesci a fare il superiore in certi momenti...fai così: :smt021
    :smt002
    spero di esserti stata di un minimo di aiuto!

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    nn tt i ragazzi sono come quelli ke hai descritto,e tu ne 6 un'esempio,e comunque,ci sono tanto modi x fare "il duro":fare il duro nn significa solo infischiarsene degli altri e interessarsi solo del loro divertimento,ma anche nn badare agli altri ke ti fanno sentire un debole,essere superiore agli insulti e fare quello ke si vuole senza importarsene di niente e nessuno!
    se poi,proprio nn riesci a fare il superiore in certi momenti...fai così: :smt021
    :smt002
    spero di esserti stata di un minimo di aiuto!
    Si.. ci proverò. grazie! THX

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Spesso esternare i propri setimenti e donarsi alle altre persone è più da "duri" che chiudersi in se stessi e omologarsi come tanti fanno...essere un uomo non vuol dire essere freddo, menefreghista e magari picchiatore..non vuol dire non avere sentimenti o pensieri per la testa! Essere un uomo vuol dire aver rispetto per gli altri e pretenderlo, voler bene a chi ci sta vicino, avere il coraggio di esternare sentimenti e idee e tante altre cose...quelli che hai citato sono comportamenti che all'apparenza possono sembrare da vero uomo ma poi alla fine scopri che non sono niente..una vita te la crei basandoti sull'amicizia, sulla generosità e spesso sui sentimenti...perciò non preoccuparti:sei quello che sei e non c'è niente di meglio al Mondo!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao marco (credo ke t kiami così)
    non ti devi preoccupare, x come 6!!!!!!!!!!
    tu non sai qnt ragazze adorano i tipi romantici!!!
    io x esempio!!
    lo vorrei 1raga cm te!!
    ma tra le mani m capitano solo puttanieri!!!!!!
    non devi pensare ke sia 1 difetto!!!!
    ma devi pensare ke qst 6 tu....

    bacioni

    roby

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sei quello che sei e ciò ti fa onore

    sai cosa ti dico? mi ha colpito molto ciò che hai scritto...credimi se tutti fossero come te sarebbe davvero bello...sei un ragazzo unico penso e per ciò che hai scritto ti ammiro, secondo me tu sei uno dei pochi ragazzi che dice ciò che ha dentro e questo ti fa onore credimi...non preoccuparti...darei qualsiasi cosa per trovare un ragazzo come te...
    sei ok davvero...e stai su mi raccomando...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27