ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Il mio amico è innamorato di me

  1. #1
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito Il mio amico è innamorato di me

    ciao a tti 1 mio amiko m ama trppo e io xrò nn lo vojio xk sn innamorata sl del mio ALE ..ho paura k x colpa sua io ei l mio ale c lasciamo k faccio????' io avevo pensato d parlarci e digli k m lascia in pace xk nn lo amo cmq qsto fatto il mio raga lo sa e lui c crede k io nn lo tradirò mai ma ho 1 pò d paura cmq raga faccio bn a parlarci?? datemi dei consigli ve vojio bene by la vostra hilary.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    certo cha fai bene a parlarci, digli a questo tuo amico che tu sei gia innamorata del tuo ale e che non lo lasci per niente al mondo ecc..e non preoccuparti che se davvero gli vuoi bene il tuo ale non lo lasci x un amco che si è preso una cottarella per te!!!

  4. #3
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    certo cha fai bene a parlarci, digli a questo tuo amico che tu sei gia innamorata del tuo ale e che non lo lasci per niente al mondo ecc..e non preoccuparti che se davvero gli vuoi bene il tuo ale non lo lasci x un amco che si è preso una cottarella per te!!!

    OK GRZ!! CIAO 1

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, gli devi parlare e dirgli che a te nn piace e di nn immischiarsi tra te e il tuo ragazzo...anche xke a volte può anche fare gesti sciocchi cn te e il tuo raga può capire male...1

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mamma mia, che vita incasinata che hai ragazza cmq digli di non rompere o amici o niente! punto!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn vuoi perdere il tuo Alessio ti conviene parlargli...altrimenti può capire male...kiss!

  8. #7
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    mamma mia, che vita incasinata che hai ragazza cmq digli di non rompere o amici o niente! punto!
    NN HO LA VITA INCASINATA XRò C'è SOLO QSTO PROLEMA CMQ GLI PARLERò GRZ X TTI QSTO 1 MEGA A TTI CIAO BY LA VOSTRA HILARY

  9. #8
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hilaryduff91

    NN HO LA VITA INCASINATA XRò C'è SOLO QSTO PROLEMA CMQ GLI PARLERò GRZ X TTI QSTO 1 MEGA A TTI CIAO BY LA VOSTRA HILARY
    risp

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Il mio amico è innamorato di me

    Quote Originariamente inviata da hilaryduff91
    ciao a tti 1 mio amiko m ama trppo e io xrò nn lo vojio xk sn innamorata sl del mio ALE ..ho paura k x colpa sua io ei l mio ale c lasciamo k faccio????' io avevo pensato d parlarci e digli k m lascia in pace xk nn lo amo cmq qsto fatto il mio raga lo sa e lui c crede k io nn lo tradirò mai ma ho 1 pò d paura cmq raga faccio bn a parlarci?? datemi dei consigli ve vojio bene by la vostra hilary.....
    parlaci e digli ke tu non lo vedi piu ke un semplice amico e digli di smetterla xke se continua cosi rischia di mettere a rischio il tuo rapporto col tuo raga e se davvero tiene a te deve lasciarti andare...

  11. #10
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito Re: Il mio amico è innamorato di me

    Quote Originariamente inviata da borti
    parlaci e digli ke tu non lo vedi piu ke un semplice amico e digli di smetterla xke se continua cosi rischia di mettere a rischio il tuo rapporto col tuo raga e se davvero tiene a te deve lasciarti andare...
    certo!! grz x tto ve vojio bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. capire se è innamorato
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 17:37
  2. il mio amico è innamorato di me.io no,ke fare?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 20:02
  3. si è innamorato d me...help!!
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 0:30
  4. Innamorato della ragazza del mio amico
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 15:29
  5. Un mio amico si è innamorato
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 12:58