ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Tornare a fidarsi o no?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 17/1/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tornare a fidarsi o no?

    Salve a tutti,
    da circa un anno e mezzo sto vivendo una storia a distanza.....molto bella e x nulla difficoltosa ( infatti siamo riusciti a vederci per tutti i fine settimana!). :smt008
    Purtroppo però, in questo arco di tempo, alcuni suoi atteggiamenti mi hanno fatto perdere parte della fiducia nei suoi confronti.
    Ieri,poi, abbiamo davvero toccato il fondo!
    Sono venuta a conoscenza del fatto ke in un sito, con la scusa di chiedere consiglio per formare una virtuale squadra di calcio, flirtava con una ragazza!
    I messaggi erano del tipo: "Buongiorno Tesoro..." o "mi mandi le tue foto?"
    Non vi dico la mai reazione!!!!! :smt074 (è da premettere ke io sono sempre stata estremamente corretta con lui, raccontandogli qualsiasi cosa mi capitasse, anke sapendo ke avrebbe potuto rovinare una giornata intera!) :smt065
    Gliene ho parlato al telefono (nn avrei potuto fare altrimenti, vista la distanza!) e lui, dopo essere rimasto malissimo, si è scusato e quasi prostrato ai miei piedi. :smt013
    Il mio problema è che io nn riesco + a fidarmi di lui!
    Mi ha ferito troppo sapere ke aveva una "situazione" parallela alla nostra!
    In realtà, il problema + grande, è ke io lo amo e forse è anke questo ke mi fà soffrire di +!

    Per adesso, nn me la sono sentita di continuare!

    Ke devo fare?
    Datemi un consiglio!
    Grazie :smt058


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è facile darti un consiglio. Devi valutare se, secondo il tuo metro di giudizio, quello che ha fatto è perdonabile oppure no. Io, fossi in te, e tenessi veramente tanto a quella persona, gli darei un'altra possibilità.
    Poi tu lo conosci e sai se questa può essere solo una cosa occasionale (errore) o una cosa di routine (abitudine)

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bisogna anche vedere, se stavano scherzando, cioè il contesto in cui stavano queste frasi.....sicuramente fai bene a non ridargli fiducia subito....se la dovrà riconquistare!

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    bisogna anche vedere, se stavano scherzando, cioè il contesto in cui stavano queste frasi.....sicuramente fai bene a non ridargli fiducia subito....se la dovrà riconquistare!
    sono daccordo...Anke se caratterialmente ce ne vorrebbe molto di tempo x riconquistarla...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se fa così, mollalo.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    sono daccordo...Anke se caratterialmente ce ne vorrebbe molto di tempo x riconquistarla...
    dopo quello che ha fatto ....che sudi un pò, no?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 17/1/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo è sicuro!
    Putroppo, una cosa simile è già successa un'altra volta e in quel caso ho deciso di dargli un'altra possibilità!
    Ho sempre pensato ke ERRARE è UMANO, ma PERSEVERARE è DIABOLICO!
    Ke vi dico?
    Sono davvero in difficoltà..... :smt022

    p.s. Grazie a tutti per le risp! :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me penso k x rifarlo c penserà 2 volte... se lo rifà be a quel punto scusa ma scaricalo d brutto... ciao

  10. #9
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo ke se lo ha gia fatto comincia ad essere pesante la situazione...

    ma cm gia ti hanno detto gli altri devi sentire il tuo cuore e la tua testa (anke se spesso sn in contraddizione x qnt rigurda l'amore!!)...

    devi vedere qnt tiene a qst persona e cm lui si comporta con te!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 17/1/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh...è difficile darti un consiglio come moltissimi ti hanno già detto!Per me dovresti valutare attentamente la situazione cercando di capire effettivamente le cose come sono andate!Devi innanzitutto capire ciò che provi per questo ragazzo inoltre ricordare ciò che ti ha donato in questo anno e mezzo(16 mesi) e come te lo ha donato!probabilmente non è maturo abbastanza ma sicuramente ha delle doti che vengono un pò troppo sottovalutate!detto questo...se io fossi stato al posto tuo....avrei mollato la mia ragazza a patto che le cose però non andavano già bene!nel senso...questa cosa deve aver fatto traboccare il vaso.buona fortuna
    ---------------------------------------------------------------------------------

    Ho sbagliato...ho sbagliato alla grande.sono un recidivo è vero....ma quello che provo per Chiccolina...sfido chiunque a eguagliare questo magico sentimento!la mia vita è formata da weekend e sono quei weekend meravigliosi che passo insieme a lei!è una ragazza correttissima e sicuramente non meritava una cosa simile.io sono uno stupido,meschino e presuntuoso ma giuro sopra qualsiasi cosa ho di più caro che non flirtavo come è solito fare!il gioco, per i maschietti soprattutto, è hattrich!questa ragazza ha 27 anni, sposata...di milano....!sò quanto è impegnativa una storia a distanza di due ore.....che ne facciamo una di 4 ore?inoltre chiccolina è chiccolina...ed io quando stò con lei mi pavoneggio un sacco perchè per me è unica!
    DETTO QUESTO VI SALUTO SCUSANDOMI PER QUESTA INTRUSIONE NELLA SPERANZA CHE CHICCOLINA SI SCHIARISCA UNA VOLTA PER TUTTE LE IDEE!
    IO CREDO DI ESSERE STATO PIU' CHE CORRETTO NEL DIRE COSA AVREI FATTO AL SUO POSTO PARLANDO PRIMA DA AMICO MA IL CUORE E' SEMPRE IL CUORE.
    CHICCOLINA TI AMO PIU' DELLA MIA STESSA VITA.SONO UN INGRATO PER QUELLO CHE HO FATTO....ED E' GIUSTO CHE PAGHI.
    SE DOVRO' PAGARE CON LA PERDITA DELLA PERSONA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA...SPERO CHE LA TUA ABBIA TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO CON UNA PERSONA CHE REALMENTE TI MERITA!
    TI ADORO
    buonanotte........Daniele


    eccoti....sai ti stavo proprio aspettando....
    SEI IL PRIMO MIO PENSIERO CHE LA MATTINA MI SVEGLIA....L'ULTIMO DESIDERIO CHE LA NOTTE MI CULLA...SEI LA RAGIONE PIU' PROFONDA DI OGNI MIO GESTO...LA STORIA PIU' INCREDIBILE...CHE CONOSCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. meglio allontanarla?o fidarsi?
    Da robinaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 9:30
  2. fidarsi o no?
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 18:39
  3. fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio..leggete qui
    Da vane93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:42
  4. sto per tornare...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 12:38