ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

nn sarà + 1 amicizia cm prima!!

  1. #1
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito nn sarà + 1 amicizia cm prima!!

    ARGOMENTO KIUSO!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Innanzitutto ti consiglio di mettere meno puntini e piu parole complete cosi da rendere il tuo messaggio un po piu chiaro!

    Comunque secondo me dovresti parlargli a quatr'occhi. Se c'è una cosa che ho imparato stando dove sto, è che devi saperti far rispettare. Se non ho capito male,questo qui si è volatilizzato da un giorno ad un altro, solo perchè ha conosciuto una tipa. La trovo una cosa veramente disgustosa. Se è un tuo amico, non si sarebbe dovuto comportare cosi.

    D'altra parte potrebbe esserci un valido motivo per cui non si è fatto piu sentire,perciò ripeto, l'unica cosa da fare è parlargli e fatti spiegare il perchè del suo comportamento.

    Se si è comportato cosi solo perchè ha conosciuto l'altra, allora è uno stronzo,quindi lascialo perdere.

  4. #3
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito hai ragione

    e infatti se era un amiko lui nn m faceva qsto qndi!!cmq i puntini sn i nomi di lui e della lei k cmq nn dko i loro nomi è 1 kosa mia qsta!! vabeh s è vero c'è 1 proverbio k dice:NE PERDI 1 E NE TROVI 100 e infatti d amici ne ho trovati ekkome....ciao

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ma non potevi mettere le iniziali (anche inventate) al posto dei puntini???
    Mi sono scervellate per capirci qualcosa!!

    Cmq anche secondo me gli dovresti parlare (o lasciarlo perdere)

  6. #5
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Ma non potevi mettere le iniziali (anche inventate) al posto dei puntini???
    Mi sono scervellate per capirci qualcosa!!

    Cmq anche secondo me gli dovresti parlare (o lasciarlo perdere)
    scusate s ho scritto male eeeeh !! la prox volta metterò le iziali oppure farò d tto x farvi capire mejio dai raga s capisce 1 pokettino eh!!!!vabeh ora vorrei kiudere l'argomento e basta ,,, lo lascio xdere è l'unika kosa mijiore...ciao a tti tanti tanti bacini

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prima di tutto ti prego...non tagliare tutte le parole hilary, non è un sms che devi scrivere, spazio ne hai qui ...altrimenti ci mettiamo il doppio a leggerti, capito? per il tuo "mejo" amico, evidentemente non lo era, quindi sai cosa hai perso...NULLA. Un secondo consiglio, prova a riflettere veramente se il ragazzo con cui stai ora è il ragazzo giusto per te, perchè leggendo anche altri tuo topic..mi risulti un pò in crisi....pensaci bene a quello che ti ho detto. ciao

  8. #7
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    prima di tutto ti prego...non tagliare tutte le parole hilary, non è un sms che devi scrivere, spazio ne hai qui ...altrimenti ci mettiamo il doppio a leggerti, capito? per il tuo "mejo" amico, evidentemente non lo era, quindi sai cosa hai perso...NULLA. Un secondo consiglio, prova a riflettere veramente se il ragazzo con cui stai ora è il ragazzo giusto per te, perchè leggendo anche altri tuo topic..mi risulti un pò in crisi....pensaci bene a quello che ti ho detto. ciao
    SI SI CMQ IL MIO RAGA NN LEGGE QSTE KOSE E NN VIENE IN QSTO SITO NUMERO1 E NUMERO2 A QSTO MIO AMIKO LO LASCIO XDERE E BASTA NNE VALE LA PENA,,,... ARGOMENTO KIUSO

Discussioni simili

  1. ChE nE sArA dI nOi??
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:13
  2. che ne sarà di noi
    Da Giorgio nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:31
  3. che ne sarà di me?
    Da psiche88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 10:53
  4. non sarà più come prima
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 16:22
  5. chi sara mai?
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:44