ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Troppo sensibile?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Troppo sensibile?

    Mi metto le cuffie. Play.
    " I follow the Moskva down to Gorky Park, listening to the wind of change, [...]"
    Sono in tutto me stesso. Credo di essere forte caratterialmente.. Ma non lo sono. Mi dispero ascoltando una canzone sdolcinata. Bella. Triste. Sono giù di morale.
    " An August summer night, soldiers passin' by, listening to the wind of change, [...]"
    Penso di essere sicuro di me stesso, ma dentro di me c'è una battaglia. Il più grande conflitto di tutti i tempi. Che emozioni. Troppe. Distruttive. Sono giù di morale.
    " The world is closing in, and did you ever think that we could be so close, like brothers? [...]"
    La vita sembra facile.. ma ti sbagli. Ho tante difficoltà e per andare avanti devo chiedere aiuto. Sono costretto ad ascoltare i consigli. Non posso fare di testa mia, non ce la farei mai con le sole mie forze. Sono giù di morale.
    " The future's in the air, can feel it ev'rywhere, I'm blowin' with the wind of change, [...]"
    Già, il futuro sta nell'aria. Chissà che vento prenderò. Odio questi momenti. Fastidiosi. Insopportabili. Unici.. e visto che sono unici sono belli. Quando mai te ne capiterà un altro. Sono strani. Sono giù di morale.
    " Take me to the magic of the moment, on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change, [...]"
    Si.. un momento magico. Oddio.. se vado avanti così sono pronto a suicidarmi.
    " Walking down the street, distant memories are buried in the past forever. [...]"
    Stop
    Levo le cuffie.
    Mi guardo intorno. Il sole se nè quasi andato. Le pareti non hanno più riflessi luminosi. Sono bianchi, smorti. Accidenti ma quante me ne fai passare!!!
    "Ma si ora vengo costì da te e ti dico ciò che penso di te. Si.. Provo qualcosa per te. Più di un'amicizia.. Non m'importa come tu la pensi,questo è ciò che il mio cuore cerca di trasmettere. Ora te l'ho detto. Mi sono liberato di questo peso. Sono libero. E tu che mi dici? Cosa pensi?" Direi questo.. ma rimarrà un mistero.
    Rimarrà un mistero.. non ne ho il coraggio. Non mi conosco.. non mi fido. Non sono mai sicuro di ciò che fo. MERDA!
    Rimarrà un mistero.. lei mi ha detto che c'è una grande amicizia tra noi e non la vuole spezzare. Mi considera un fratello. Non posso più dirglierlo. Rovinerei questo piccolo legame.
    Sono costretto a dargli il minimo che posso. E spesso è più difficile che dare il massimo.
    Perchè.. Perchè..
    Non sentite mai questa impotenza nel fare le cose!
    Io spesso mi domando se per un maschio è normale avere questi sentimenti. Io guardo gli altri sembrano tutti più duri di me. Caratterialmente. Sono menefreghisti.. ma io non sono così.
    Che fare!!??
    Rix in tanti.
    THX


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti piacciono gli scorpons aaahhhhhhhhhh!!!!!!!!

    cmq i nostri colleghi maschietti non sono piu duri di te!!!!! anzi se danno questa impressione sono semplicemente piu spacconi....ricorda piu si e deboli piu si tende a crearsi una maschera!!!!!!!!!!!!!!!
    siii sempre te stesso e sarai felice !!!!!!!!!

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Mi dispiace per come ti senti...Però sono stata in una situazione simile...dalla parte di lei però...Lui poi si è dikiarato...Beh il nostro rapporto si è rovinato...molto...A malapena ci rivolgiamo la parola..Quindi io credo ke se ti vede davvero solo come un amico,un fratello addirittura..Non ci sia molto da fare...Fa male...Questo è vero..Ma penso ke se finisse proprio tutto staresti peggio...Ti consiglio di guardarti intorno e dimenticare lei...Però solo se davvero pensi ke lei sia convinta ke nn ci possa essere niente...

Discussioni simili

  1. Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 12:01
  2. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  3. troppo pc
    Da CLEAR nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 10:22
  4. Troppo...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 22:18