ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

partenza...e fine...

  1. #1
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito partenza...e fine...

    domani parto, vado a londra e torno tra circa tre settimane... ma non è questa la cosa grave..
    la cosa grave è che con la fine delle scuola rischia di finire la più bella storia che io abbia mai avuto...questa è LA MIA STORIA..
    non posso farne a meno,non posso non vedere mai più quegli occhi che mi fissano..
    a volte pieni di rabbia altre dolci da farmi sciogliere...
    perchè devono succedere queste cose? perchè ho capito solo ieri quando ho sbagliato in questi mesi? possibile che sia stata così cieca da non vedere il suo dolore e i suoi continui messaggi disperati?
    mi sento uno schifo,o meglio, mi faccio schifo...
    l'ho distrutto..l'ho amato e lo amo da morire ma ho fatto tutto quello che potevo per farlo stare male...
    non merito la possibilità,che forse mi darà, di rimediare a tutto questo...
    ho capito tardi...l'ho capito ora, ora che rischio di non vederlo mai più...



    se non fosse che mi vuole talmente bene da voler vedermi ancora... pazzo innamorato... o almeno questo ha detto.. prima di essere spedito in un altra città ha detto che ci vedremo durante l'estate...
    non so come andrà,non so se riusciremo a vederci ancora... ma so che l'unica mia salvezza è la speranza che questa storia non finisca..!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi sono trovato nella stessa situazione del ragazzo che parli, perso di brutto di una tipa che mi ha fatto soffrire troppo. Mi disp che ci stai male ma dopo che uno viene ferito arà difficile che riesca ad amarti ancora. Però mai disperare, dai tempo al tempo...

  4. #3
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per ora ha detto che ci vedremo durante l'estate...
    però non so..
    il fatto è che ci siamo distrutti a vicenda... io gli ho fatto male e lui ne ha fatto a me... andiamo avanti così da settembre... ma io non credevo stesse male lui,o meglio.. ero troppo presa a rispondere e troppo convinta di aver ragione per capire i messaggi che mi stava mandando..

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    in un rapporto bisogna parlare parlare e parlare ancora. Non lasciare mai niente al caso e se c'è qlc che non va parlare per risolverlo perchè altrimenti tutti i problemi prima o poi escono in una volta sola e si finisce per litigare di brutto e farsi del male e non riuscire più a capirsi e cosi la coppia scoppia

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace che soffri, ma devi farti coraggio piccola!!!

  7. #6
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    in un rapporto bisogna parlare parlare e parlare ancora. Non lasciare mai niente al caso e se c'è qlc che non va parlare per risolverlo perchè altrimenti tutti i problemi prima o poi escono in una volta sola e si finisce per litigare di brutto e farsi del male e non riuscire più a capirsi e cosi la coppia scoppia
    è quello che è successo a noi... lui si è tenuto tutto dentro e poi è scoppiato..

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Non complicare ulteriormente le cose,lui è innamorato di te,tu anke,cercate di fare in modo di stare bene insieme...Tuo vuoi questo e penso ke anke lui lo voglia,non portatevi rancori per gli avvenimenti passati e per il male ke vi siete fatti reciprocamente...Ne vale la pena se vi amate...Prendi la possibilità ke ti darà,e non buttarla via...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei cmq una persona da ammirare xchè ammetti di averlo fatto soffrire...io credo che se vi amate tutto può essere risolto...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vivo questa storia essendo in classe con loro hgh...

    Intanto complimenti x lo sfogo sarina

    Cerca di stare tranqui e aspetta.... Tanto te di li non ti muovi, appena puo tornare tornera da te e sapra dove trovarti...

    Forza e coraggio!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Non complicare ulteriormente le cose,lui è innamorato di te,tu anke,cercate di fare in modo di stare bene insieme...Tuo vuoi questo e penso ke anke lui lo voglia,non portatevi rancori per gli avvenimenti passati e per il male ke vi siete fatti reciprocamente...Ne vale la pena se vi amate...Prendi la possibilità ke ti darà,e non buttarla via...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. LA PARTENZA DEL CROCIATO :Poema Epico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 13:03
  2. "...dalle stalle, in partenza per le stelle..."
    Da /Andry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 22:03
  3. Partenza!
    Da PazzoAlfo86 nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 0:50
  4. Fine...e poi?
    Da Saiph nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 0:55