ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Niente resta come prima

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Niente resta come prima

    ed ecco risorto un'altro problema! gli amici con cui esco mi hanno detto che sono cambiata ed in peggio e che tutti o la maggior parte di loro non mi sopportano mi hanno detto di cambiare..... ed adesso io co0sa devo fare?
    mi hanno detto che se tengo veramente a loro devo cambiare ma se veramente mi volessero bene mi accetterebbero anche con il mio cambismento senza tornare quella di prima.
    se voi foste in me cosa fareste?
    uscireste dal gruppo o cambiereste anche se preferite come siete adesso perchè vi sentite in pace con voi stesi e finalmente la vostra autostima sta crescendo?
    perfavore datemi un consiglio sono veramente disperata!


  2. # ADS
     

  3. #2
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    IO PRIMA di tutto capirei dove sto sbagliando, visto che tutti dicono che sono cambiata in peggio. è difficile cambiare compagnia da un giorno all altro. però, se ti senti a disagio in questa situazione prova a conoscere nuova gente..

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: tutto cambia,niente resta come prima!help-my!

    Quote Originariamente inviata da laurizza
    ma se veramente mi volessero bene mi accetterebbero anche con il mio cambiamento senza tornare quella di prima.


    Ti 6 risposta da sola con questa frase!
    Io cambierei gruppo xkè questi non ti meritano e se fossero dei veri amici non ti direbbero di cambiare ed essere un'altra... ti dovrebbero accettare x cm 6 e deve essere questo ke ti rende simpatica e speciale!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dipende da quali sono i difetti? perchè non ci dici in cosa dicono che sei cambiata? per esempio....a me da come hai scritto mi dai l'idea di una ragazza permalosetta.....che finchè gli fai solo complimenti tutto ok...alla prima critica tutti str***i.....è solo una mia impressione sia chiaro....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fatti spiegare in cosa sei cambiata, chiedi quali sono le loro motivazioni...non prendere tutto di punta, ma cerca di capire cos'è che a loro non va giù ..dato che si è in un gruppo bisogna sì "sopportarsi" a vicenda...però fino ad un certo punto. Quando le cose si fanno un pò troppo pesanti è meglio affrontare la faccenda con la persona in questione.
    Se tieni veramente a questi tuoi amici cerca di capire se per caso hai sbagliato in qualche situazione, o cmq parlane con loro perchè è giusto che anche loro capiscano il perchè di questo tuo cambiamento....altrimenti cambia gruppo.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Niente resta come prima

    Quote Originariamente inviata da laurizza
    ed ecco risorto un'altro problema! gli amici con cui esco mi hanno detto che sono cambiata ed in peggio e che tutti o la maggior parte di loro non mi sopportano mi hanno detto di cambiare..... ed adesso io co0sa devo fare?
    mi hanno detto che se tengo veramente a loro devo cambiare ma se veramente mi volessero bene mi accetterebbero anche con il mio cambismento senza tornare quella di prima.
    se voi foste in me cosa fareste?
    uscireste dal gruppo o cambiereste anche se preferite come siete adesso perchè vi sentite in pace con voi stesi e finalmente la vostra autostima sta crescendo?
    perfavore datemi un consiglio sono veramente disperata!

    evidentemente si sento danneggiati.
    bene per la tua autostima, ma per averla vai a litigare con loro?

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu devi essere te stessa....forse ora hai assunto un atteggiamento che nn ti appartiene e sta a te capire se è meglio continuare in questo modo o ritornare la persona di prima...(ovvero quella che eri realmente)..
    cmq nn si cambia x gli altri perchè gli altri nn cambieranno mai x te...
    se tu vuoi ritornare ad essere la persona che eri prima lo devi fare solo per te stessa e non x gli altri!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fai quello che ti fa star bene il mondo è grande (sempre che con il tuo atteggiamento non danneggi gli altri).
    Se vedi che puoi cambiare leggermente atteggiamento senza diminuire la tua autostima (insomma cercare di farti accettare andando incontro anche ai tuoi amici) fallo.
    Anche se non ho ben capito quale sarebbe sto cambiamento così fastidioso

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .giulia.
    IO PRIMA di tutto capirei dove sto sbagliando, visto che tutti dicono che sono cambiata in peggio. è difficile cambiare compagnia da un giorno all altro. però, se ti senti a disagio in questa situazione prova a conoscere nuova gente..

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito i cambiamenti:

    perchè io non mi tenevo per niente mentre aesso mi tengo di più.
    perchè ho chiarito con alcune ragazze con cui avevo liticato.
    perchè prima uscivo con un ragazzo del gruppo mentre adesso ci ho chiuso.
    perchè mi prendono sempre in giro sul fatto che non mi tnvo e che non ero sicura di me stessa facendo batutte molto cattive e facendomi fare figuracce.
    io non mi sono mai ribellata perchè io non sono permalosa anzi....
    prima metto gli altri e se c'è tempo metto io, mentre adesso curo un minimo anche i miei interessi e non mi faccio mettere i piedi in testa dale persone!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Niente sesso prima del matrimonio, possibile?
    Da Placcalapatacca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 13:54
  2. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 8:35
  3. Il Milan resta in A...
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 16:21
  4. Niente è più come prima
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 18:28
  5. Lunapop - Resta con me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/3/2006, 19:17