ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

"TI AMO" parola forte a 16 anni...

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non importa dirlo, basta dimostrarlo



  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'ho detto ed era ciò che provavo..

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq dimenticavo.. Spesso quando stai con uno/a è uso abituale mettere "Ti amo" in fondo hai messaggi come "Tat" "Ta1kdb". Uso convenzionale.. Che spesso lo utilizziamo così per fare come se dicessimo "Ciao".
    Lo stesso vale per i "twb" "twttttttttttttbxs"
    Sono solo cazzatelle che scriviamo senza metterci il cuore

  5. #24
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ho detto "ti amo" la prima volta al mio ragazzo, ciò non singnifica che questa è la prima volta che mi innamoro veramente...prima di lui nel mio cuore c'era un ragazzo e per quanto io lo amassi non ho mai detto quelle parole...per paura! paura di esprimere i miei sentimenti a qualcuno che mi poteva ferire...in te rivedo me fino ad un anno fa....stai tranquilla che se il ragazzo con cui stai tiene realmente a te riuscirà a conquistare la tua fiducia e te smetterai di preoccuparti del futuro....

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91
    dire ti amo è una cosa ke ci si deve sentire di dirla, soprattutto se si è innamorati! se tu ti 6 veramente innamorata di questo ragazzo diglielo, se nn te la senti nn diglielo! ma ricorda ke prima o poi dovrai dirlo... se nn oggi 1 domani!
    nn è detto...

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unica volta che l'ho detto avrei voluto essere sotto terra

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
    Avete ragione...
    forse dovrei dirgli TI AMO...il fatto e che...ho paura che lui non provi lo stesso x me...oppure ho paura che lo dica solo xkè io gli ho detto Ti AMO...
    non sò...adesso ho troppi dubbi...

    ...sai la stessa cs capita a me....ankio nn l'ho mai detto a nessuno!!!....ma mlt vlt xo m fanno incazzare, anzi m fanno pena...quelle persone ke lo dicono a tutte le persone cn cui sono uscite...e lo trovo ridicolo!!!xke nn è vero amore questo!!!

    io quindi ho paura ke magari se glielo dico ora e ke magari un giorno c lasceremo...alla fine sarebbe tutto una bugia e m sento cm ql persone ke finora m han fatto pena.....non so se m spiego...

    ...sinceramnete io ora preferisco aspettare magar un pò...xke magari è una cs d passaggio...cioè ke magari quel "ti amo" hai bisogno d dirlo....e nn è il vero amare!!!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non importa dirlo, basta dimostrarlo
    niente di + vero

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mai detto,forse pensato ,solo per una persona con la quale sto e non dico che la nostra storia durerà chissà quanto ma OGGI sono sicura che per me se davvero durasse sarebbe una cosa bellissima,domani è domani e per adesso mi tengo questa certezza...ma prima di dire una cosa del genere devi pensarci bene...

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty


    ...sai la stessa cs capita a me....ankio nn l'ho mai detto a nessuno!!!....ma mlt vlt xo m fanno incazzare, anzi m fanno pena...quelle persone ke lo dicono a tutte le persone cn cui sono uscite...e lo trovo ridicolo!!!xke nn è vero amore questo!!!

    io quindi ho paura ke magari se glielo dico ora e ke magari un giorno c lasceremo...alla fine sarebbe tutto una bugia e m sento cm ql persone ke finora m han fatto pena.....non so se m spiego...

    ...sinceramnete io ora preferisco aspettare magar un pò...xke magari è una cs d passaggio...cioè ke magari quel "ti amo" hai bisogno d dirlo....e nn è il vero amare!!!



    ecco xkè...la pensiamo allo stesso modo...dono voglio giudicare gli altri e poi fare come loro...io non ho mai detto ti amo a nessuno...ho 16 anni....e cmq anche se l'avessi fatto in precedenza sarebbe stato come un ti amo detto da una bambina x gioco...
    Adesso è il momento giusto me lo sento...ma non lo farò xkè non voglio sembrare ridicola agli occhi del mio ragazzo io non sò se per lui sono "una delle tante"ma purtroppo la mia paura è questa...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Laura, sei anni. "Sporca negra"
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/7/2012, 19:19
  2. Definiziona della parola "scemo"
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 0:18
  3. ke significa la parola "ti amo"
    Da negramaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 11:31
  4. LEZIONE DI STORIA "Uso lecito della parola ca**o"
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 10:07