ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

SoS amiche!!!

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito SoS amiche!!!

    Ho un piccolo problema!
    Sono intermediaria tra due mie amiche litigate, Silvia e Serena. Fino ad adesso ho sempre preso le difese di Serena, perchè anch'io avevo notato un certo cambiamento di Silvia, anche se era da un bel pò che non parlavamo di persona...Stasera invece Silvia mi ha telefonato e non ho potuto darle torto, come parlava sembravo io che parlavo quando litigai con Serena e un'altra amica...le aveva sputato in faccia tutto il veleno di cui era disponibile!
    Tutto è iniziato da un tentativo di Silvia di aiutare Serena con il ragazzo, solo che il ragazzo le ha detto che aveva parlato con Silvia. Serena si è sentita offesa perchè Silvia non le aveva detto nulla..(il ragazzo infatti le aveva detto di non dire niente...e poi va a dire che le aveva parlato -_-*, pensare che era il mio migliore amico)! Da qui è nato tutto...Silvia non è più uscita con noi..(con loro più che altro, io da un pò di tempo esco solo con il mio ragazzo..)e Serena si è sempre più invelenata...poi sono accadute varie situazioni che le hanno allontanate ancora di più...inoltre si sono ritrovate a parlare al telefono e Serena le ha detto le peggio cose...Silvia non si è trattenuta e l'ha mandata praticamente a quel paese...
    Ora io le ho consigliato di parlarne tutte insieme altrimenti la situazione degenera...e avevo in mente di parlare con Serena, ma la conosco e sono sicura che se la prenderà anche con me...
    Come posso risolvere?!?!
    Ci tengo troppo a loro per lasciarle attaccarsi così....so che il motivo di questa lite è una "cazzata"...ma ormai la cosa è diventata seria...e bisogna fare qualcosa....
    HELP ME!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo lungo da leggere... noioso. fai 1 riassunto...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esatto .. non riesco a capire bene..

  5. #4
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Praticamente due mie amiche sono litigate...e io vorrei farle chiarire, ma senza litigarci anch'io...perchè se difendo Silvia, Serena penserà che sono contro di lei...vede solo o bianco o nero...e quindi non so come fare per farle parlare ma senza far pensare a Serena che sono contro di lei(ti premetto che è suscettibile e orgogliosa)...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Praticamente due mie amiche sono litigate...e io vorrei farle chiarire, ma senza litigarci anch'io...perchè se difendo Silvia, Serena penserà che sono contro di lei...vede solo o bianco o nero...e quindi non so come fare per farle parlare ma senza far pensare a Serena che sono contro di lei(ti premetto che è suscettibile e orgogliosa)...
    ma te stai con silvia o con serena?? perchè dovresti, penso, difendere quella che ha ragione secondo te.. sono certo che l'altra capirà.. ma dovete prenderla con molta calma.. potrebbe diventare una situazione ancora più grave..

  7. #6
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Bhè...su alcune cose do ragione a Silvia, su altre a Serena...le avevo già consigliato di parlare tutti insieme...ma se provo a dire a Serena che Silvia ha ragione lei comincerà a dire che non ci tengo a lei, che faccio l'ipocrita ecc ecc...ormai la conosco...ed è molto suscettibile...inoltre è gelosa delle amiche, appena qualcuna di noi si allontana da lei, lei si arrabbia!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah cavolo la situazione è sempre più difficile da rispolvere.. m.. fammi pensare.. mha dici che si possono dimenticare di questa storia..?? ma di che si tratta?? ps: riassumi..

  9. #8
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Penso anchio che più va avanti più peggiora..
    tutto è iniziato dal tentativo di Silvia di far fare pace a Serena con il ragazzo, andandogli a parlare, il ragazzo ha detto però di non dire niente a Serena, e lei così ha fatto, solo che questo intelligente ragazzo ha detto a Serena che aveva parlato con Silvia e Serena si è sentita offesa perchè Silvia non le aveva detto nulla...-_-*

    Poi sono accadute varie cose veniali...Silvia ha iniziato ad uscire poco con noi perchè non si trova a suo agio con lei, nonostante avessero "parlato", poi Serena le ha sputato in faccia un bordello di cattiverie...ed io ora mi sento più dalla parte di Silvia..

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi arrendo.. non ce la faccio.. scusa.. ma veramente è una storia intricatissima.. help!!!!

  11. #10
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Bhè...il mio c**o si fa sempre vedere.. :-D
    Le situazioni incasinate sempre a me....

Discussioni simili

  1. AMICHE
    Da ATTILAP nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 21:07
  2. che amiche del bip!
    Da crazy girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 20:08