ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

dopo un mese...................

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito dopo un mese...................

    ciao ragazzi! mi servirebbe un consiglio... un mesetto fa ho conosciuto una ragazza in discoteca (che tra l'altro è una ragazza che fa la mia stessa scuola)... siamo stati insieme tutta la sera, abbiamo ballato e ci siamo baciati... oggi una mia amica che ha una sorella in classe con questa ragazza (capito vero? ) è venuta a dirmi (dopo un mese.........) che io interesso a questa ragazza... lei è molto carina, anche se mi sembra un po una "ragazzina"... cosa mi consigliate di fare? la vedo piu o meno tutti gli intervalli con le amiche quindi secondo voi è meglio se le parlo lì o vado nella sua classe a chiamarla? nn so.. lei a quanto pare è piuttosto timida (anche se in discoteca nn sembrava... )


  2. # ADS
     

  3. #2
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    vAi tu da lei se ti interessa,,

  4. #3
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    quando la incontri fermala e parlaci..magari in disco è successo quel ke è successo per l'euforia della serata o l ha fatto per farsi notare da te perchè già era interessata..ma non ti fermare all'apparenze o a quello che ti dicono(ke è ragazzina,ecc...) prova a conoscerla meglio..poi chi vivrà vedrà..

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lei è ragazzina?!?!

    ma tu stai chiedendo consiglio sull' andare a chiamarla oppure parlarle nel corridoio?!?!?!?! e lei è troppo "ragazzina"

    roba da matti.....fatti una pippa di sicurezza....

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma a te interessa scusa?
    Non andare da lei se non te ne frega niente.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti interessa...vai scusa! e non farti problemi sul modo in cui la devi avvicinare..quando ti senti pronto, vai..

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ma scusa,se le interessi ke venga lei da te...cos'è questo giro di informazioni?!
    Senò fatti avanti te,trova un momento,fatti dare il numero e escici...sempre se ti interessa,non prenderla in giro...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: dopo un mese...................

    Quote Originariamente inviata da Luk_16
    ciao ragazzi! mi servirebbe un consiglio... un mesetto fa ho conosciuto una ragazza in discoteca (che tra l'altro è una ragazza che fa la mia stessa scuola)... siamo stati insieme tutta la sera, abbiamo ballato e ci siamo baciati... oggi una mia amica che ha una sorella in classe con questa ragazza (capito vero? ) è venuta a dirmi (dopo un mese.........) che io interesso a questa ragazza... lei è molto carina, anche se mi sembra un po una "ragazzina"... cosa mi consigliate di fare? la vedo piu o meno tutti gli intervalli con le amiche quindi secondo voi è meglio se le parlo lì o vado nella sua classe a chiamarla? nn so.. lei a quanto pare è piuttosto timida (anche se in discoteca nn sembrava... )

    ci credo ke in disco non era timida, kissa cosa non aveva buttato giu!!
    cmq se ci vai tutto di guadagnato.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    quando la incontri fermala e parlaci..magari in disco è successo quel ke è successo per l'euforia della serata o l ha fatto per farsi notare da te perchè già era interessata..ma non ti fermare all'apparenze o a quello che ti dicono(ke è ragazzina,ecc...) prova a conoscerla meglio..poi chi vivrà vedrà..

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    se ti interessa...vai scusa! e non farti problemi sul modo in cui la devi avvicinare..quando ti senti pronto, vai..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. due volte in un mese!!
    Da Naty nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 18:01
  2. GB consumati in un mese
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 21:23
  3. Help...1 mese in arrivo!
    Da SkySamu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 12:20
  4. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43